Ufficiale: partite lettere contro Petkovic

Aperto da LordEagle, 30 Dic 2013, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 03 Gen 2014, 14:06
è una questione di priorità.
Tristemente vero.
Lo penso da dopo Lazio-Genoa.

Ma ai vertici si pensa evidentemente ad altre priorità.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Scusate, senza offesa per nessuno, ma quando leggo che lotito si comporta cosi per salvaguardare i piccoli azionisti....beh, una risata mi scappa  :)

Ma come, lotito non era quello che per non far scattare l'opa automatica ha fatto comprare le azioni al cognato così invece di pagare (ai piccoli azionisti) le azioni 0,71 le ha pagate quasi la metà?

http://www.ellenico/contenuto.php?idContenuto=27409

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/avvrossetti-sul-patto-parasociale-lotito-mezzaroma-la-sentenza-favorisce-i-piccoli-azionisti-9859

http://www.federsupporter.it/index.php?option=com_content&view=article&id=221:la-corte-dappello-di-milano-conferma-con-pene-principali-ridotte-la-condanna-di-primo-grado-per-lotito-e-mezzaroma&catid=35:articoli

http://blog.guerinsportivo.it/blog/2012/03/12/lotito-il-risparmiatore/

Magari se qualcuno più esperto mi spiega e mi dimostra che in realtà lotito ha FAVORITO i piccoli azionisti, salvaguardando i loro interessi....pronto ad accettare la nuova realtà e a scusarmi per l'intervento.

Fino a prova contraria, e tornando in topic, penso che le azione del nostro presidente siano frutto solo ed esclusivamente del suo ego. Dei piccoli azionisti credo non gliene possa fregar di meno IMHO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 03 Gen 2014, 14:44
Tristemente vero.
Lo penso da dopo Lazio-Genoa.

Ma ai vertici si pensa evidentemente ad altre priorità.

parlavo dei tifosi.
Che ognuno abbia le proprie priorità è un fatto e ognuno di noi ha il diritto di scegliersele.

Per quanto riguarda i vertici evidentemente abbiamo idee diverse.
Non me ne vergogno e non me ne vanto ma se le mie le cambio non è mai per colpa o per merito dei risultati.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 03 Gen 2014, 14:58
se le mie le cambio non è mai per colpa o per merito dei risultati.
Questo ti fa onore.

Ma devo dire che ho lo stesso approccio.
Il mio atteggiamento è cambiato riguardo la dirigenza, ma non per i risultati.

Detesto le critiche a prescindere e le strumentalizzazioni, ma come ho detto non so più come giustificare certe condotte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
scusate, ma poi so più de una ste lettere. Pure du francobolli ha sprecato?... anzi no, du raccomandate... 10 euri. C.azzo!
Se lo faceva entro l'anno vecchio evitava l'aumenti.
Una gestione insufficiente.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 03 Gen 2014, 12:32
Reja lavora oggi alla LAzio nonostante abbia avuto un contenzioso con la stessa per dei premi non riconosciuti. Ed ai quali ha rinunciato.

Se bastasse così poco al Palermo (ad esempio) non andrebbe a lavorare nessuno...

A bhe allora stiamo bene. La creme de la creme del calcio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: legionale73 il 03 Gen 2014, 14:26
AGGIORNAMENTO ORE 13.50 - All'incontro con Petkovic e i suoi legali, non ci sarà il presidente Claudio Lotito: questa l'ultima indiscrezione che filtra a poche giri di orologio dall'appuntamento, fissato alle ore 15.30. A rappresentare la Lazio dovrebbero essere l'avvocato Gian Michele Gentile e il consigliere Marco Moschini. A questo punto il meeting non si terrà a Villa San Sebastiano (quartier generale di Lotito).

eccallà......ha prevalso la TESTARDAGGINE LOTITIANA....ragazzi ho un brutto presentimento!!!! :( :(
Secondo me non ci va solo perchè vuole finire le sue vacanze a Cortina!  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 03 Gen 2014, 11:45
Anche le altre società hanno delle 'pendenze' aperte. La Forentina con Delio Rossi ad esempio. Perchè loro non trovano un accordo?

ma che c'entra?
delio rossi da un cazzotto a ljalic e dopo un ora lo esonerano. poi prendono un tecncio e a luglio ne prendono un altro.
l'obbiettivo della fiorentina è il risultato sportivo.

veniamo alla lazio.
petkovic, dopo bergamo, si accorda con la svizzera e la lazio aspetta due mesi per esonerarlo. nel frattempo in queste 10 partite raccimoliamo 8 punti.
l obbiettivo della lazio è fare causa a petkovic.

per te è la stessa cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
cmq, rumors dicono che è stato visto pet portato via in una camionetta scura incappucciato.
Non credo lo rivedremo più. E anche la federazione svizzera,non so...  8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
L'ennesimo ottimo spot per rendere più appetibile la panchina della SS Lazio a qualche top allenatore..

Avanti così, presidente-padre-padrone

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Tutta colpa di quel cattivone di Lotito..!  :X(

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila Romana il 03 Gen 2014, 16:41
L'ennesimo ottimo spot per rendere più appetibile la panchina della SS Lazio a qualche top allenatore..

Grande Lotito  :beer:
e nun ve incaxxate, su  :beer:

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Ma no figurati se un buon allenatore farebbe queste considerazioni quando gli viene proposta la Lazio, il fatto che Lotito opera in questa maniera non gli tange assolutamente poi vuoi mettere Cellino o Zamparini , i suoi role model , pure peggio. Pensa che addirittura Della Valle ti licenzia se prendi a cazzotti un giocatore in publico, allora alla Fiore non ci dovrebbe piu' andare nessuno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Secondo me sbaglia chi prende a priori posizione pro lotito o pro petkovic in questo caso.
Entrambi hanno delle responsabilitá per quel che concerne il rendimento della SS Lazio in questi ultimi mesi.
La mediocritá di Petkovic è diventata tra ott nov e dicembre, incapacitá totale.
La motivazione di ciò è che voleva farsi esonerare, i tascare i soldi e iniziare a pensare alla Svizzera?
Nessuno può dirlo, certo è che il suo comportamento è stato ignobile.
Non c'è mai stata l'ammissione di un problema, le dichiarazioni pre e sopratutto post partita sono state improntate
ripetitivamente  a un senso di totale mancanza di aderenza con la realtá ( abbiamo dominato ).
Petkovic sapeva che la squadra era allo sbando, sapeva che la squadra non lo seguiva più, e se ne è altamente
fottuto ( di noi tifosi in fondo ).
Tanto sapeva che il taccagno avrebbe tirato la corda fino all'ultimo pur di non sborsare.
Lotito non ha VOLUTO vedere lo sfacelo in atto, perchè era troppo doloroso per lui rendersi conto
di dover riaprire i cordoni della borsa.
Quando succedono movimenti come quello della federazione elvetica che contatta il tuo allenatore
tu presidente lo devi sapere, devi avere qualcuno che ti relaziona.
Lo sapevano tutti tranne lui.
Oppure faceva finta di non sapere?
Risultato: due mesi e mezzo di campionato buttati nel cesso.

Ripeto: personalmente per me la soluzione ideale sarebbe che entrambi pagassero una penale salata, magari da devolvere in beneficenza.
Tipo petkovic che le sei piotte non le prende e lotito una penalina chessò, da due milioni, quelli
chiesti dal procuratore di Ylmaz.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: kelly slater il 03 Gen 2014, 17:01
Secondo me sbaglia chi prende a priori posizione pro lotito o pro petkovic in questo caso.
Entrambi hanno delle responsabilitá per quel che concerne il rendimento della SS Lazio in questi ultimi mesi.
La mediocritá di Petkovic è diventata tra ott nov e dicembre, incapacitá totale.
La motivazione di ciò è che voleva farsi esonerare, i tascare i soldi e iniziare a pensare alla Svizzera?
Nessuno può dirlo, certo è che il suo comportamento è stato ignobile.
Non c'è mai stata l'ammissione di un problema, le dichiarazioni pre e sopratutto post partita sono state improntate
ripetitivamente  a un senso di totale mancanza di aderenza con la realtá ( abbiamo dominato ).
Petkovic sapeva che la squadra era allo sbando, sapeva che la squadra non lo seguiva più, e se ne è altamente
fottuto ( di noi tifosi in fondo ).
Tanto sapeva che il taccagno avrebbe tirato la corda fino all'ultimo pur di non sborsare.
Lotito non ha VOLUTO vedere lo sfacelo in atto, perchè era troppo doloroso per lui rendersi conto
di dover riaprire i cordoni della borsa.
Quando succedono movimenti come quello della federazione elvetica che contatta il tuo allenatore
tu presidente lo devi sapere, devi avere qualcuno che ti relaziona.
Lo sapevano tutti tranne lui.
Oppure faceva finta di non sapere?
Risultato: due mesi e mezzo di campionato buttati nel cesso.

Ripeto: personalmente per me la soluzione ideale sarebbe che entrambi pagassero una penale salata, magari da devolvere in beneficenza.
Tipo petkovic che le sei piotte non le prende e lotito una penalina chessò, da due milioni, quelli
chiesti dal procuratore di Ylmaz.
Petko prende 1.2 mln anno? Chiedo, non lo so eh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: carib il 03 Gen 2014, 17:08
Petko prende 1.2 mln anno? Chiedo, non lo so eh.
Deve avere dalla societá ancora 600.000 € lordi, a quanto riporta la stampa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: kelly slater il 03 Gen 2014, 17:12
Deve avere dalla societá ancora 600.000 € lordi, a quanto riporta la stampa.
che alla fine dovrebbero diventare 350 netti, credo

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Nei 600mila credo ci sia anche qualcosa del suo staff. Almeno così avevo letto.

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770

.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Gen 2014, 16:42
..peccato, era cosí un brav'uomo...  :(
Tutta colpa di quel cattivone di Lotito..!  :X(

Ah, adesso Petkovic è diventato un criminale.
Nessuno di noi sa come siano andate le cose, ma se proprio dovessi scegliere con chi prendermela non lo farei di certo con una persona che crede nel suo lavoro, che ha il diritto di svolgerlo secondo i termini del suo contratto e che è convinto di poter assolvere ai suoi doveri guidando la squadra di club che allena.
Diventerà CT della svizzera a Luglio e anche Hiddink ha fatto il "doppio allenatore" molte volte; chi ti dice che magari lotito, pur avendo saputo della sua intenzione di firmare per la svizzera,non si voglia attaccare ai cavilli di legge per risparmiare i soldi?
Non lo sappiamo, nessuno può saperlo. Ma se criticare il presidente sembra lesa maestà, almeno per le prove che ci sono state comunicate, forse sarebbe il caso di essere garantisti anche con l'allenatore del 26 Maggio, non credi?

Discussione precedente - Discussione successiva