UFFICIALE PETKOVIC CT SVIZZERA

Aperto da LordEagle, 23 Dic 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alexia68 il 23 Dic 2013, 18:06
ma che insultato, ma quando doveva firmare scusate, questi accordi si prendono con largo anticipo, mica il mese prima.
ale sei una donna quindi mi scuso in anticipo per la volgarita'... a roma si dice "è facile fa il frocio con il culo degli altri" ... quindi secondo qualcuno dove rinunciare ai soldi e dimettersi oppure non firmare per la svizzera e rimanere senza contratto a fine stagione. Tra l'altro stiamo parlando di un allenatore che non guadagna ne ha mai guadagnato cifre neanche lontanamente vicine a quelle dei suoi colleghi (oggi è uscito che guadagna 500 a stagione) e doveva rinunciare a 250 mila... bella... vorrei vedere voi!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Dic 2013, 18:13
ale sei una donna quindi mi scuso in anticipo per la volgarita'... a roma si dice "è facile fa il frocio con il culo degli altri" ... quindi secondo qualcuno dove rinunciare ai soldi e dimettersi oppure non firmare per la svizzera e rimanere senza contratto a fine stagione. Tra l'altro stiamo parlando di un allenatore che non guadagna ne ha mai guadagnato cifre neanche lontanamente vicine a quelle dei suoi colleghi (oggi è uscito che guadagna 500 a stagione) e doveva rinunciare a 250 mila... bella... vorrei vedere voi!!!

ma io infatti sono d'accordo con quello che dici, per me ha fatto bene a firmare per la Svizzera, va esonerato (e non dimettersi) per lo schifo di gioco che fa fare alla squadra e basta.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Mi auguro l'esonero immediato non perché ha firmato per la Svizzera ma per come sta allenando la Lazio da un anno a questa parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
L'home page del CdS lo da' per esonerato e imminente l'annuncio di reja.
Evviva!
:S

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma chi è il presidente della federazione svizzera?
Lino Banfi de" vieni avanti cretino?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Roberto66 il 23 Dic 2013, 17:59
Scusa ma secondo te la Lazio che vediamo in campo, squadra che per buona parte della partita riesce anche ad imporre il proprio gioco, ma che ha degli evidenti problemi caratteriali come può migliorare con un allenatore che da questo momento si sa già non farà più parte del progetto Lazio?

La società si sta comportando bene con Pekto come si comporta bene con tutti gli allenatori cercando di evitare l'esonero a meno che non ce ne sia effettivamente bisogno.
Roberto, la Lazio va male per questioni tecnico tattiche, ma da un anno non da 3 settimane.
La Lazio ha proposto il rinnovo a Petko? No.
Petko poteva firmare per luglio prossimo? Sì.
Che cazzo vogliamo risparmiare? Ma basta. Se Petko non convince più non è perché ha firmato con la Nazionale, ma perché prendiamo le pizze, ma le pizze vere, ogni 2-3 partite.
Quetione meramente tecnica. La società lo esoneri.
Poi oh se vogliamo metterla sul piano strettamente personale, allora Petko dovrebbe essere riconoscente etc...
Ma siamo al ridicolo. Non siamo una onlus, ma una squadra di serie A.
Petko ha un contratto fino a giugno. Se non si dimette è libero di farlo. La società ha il dovere di licenziarlo, ma senza manfrine né trattative. Ma di che stiamo parlando?
Ma se in panchina avessimo Guardiola, fossimo primi in classifica, e avesse firmato per la Spagna staremmo pensando che se ne deve andare il prima possibile? È una questione tecnica il motivo del licenziamento. Ripeto la. Nazionale non c'entra nulla. Imho.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Al netto di quello che dovrebbe fare ora, o anche che avrebbe dovuto fare da un pò, la società....non venitemi a dire però che Petkovic l'accordo con la Svizzera l'ha trovato nella mattinata.
Sono un paio di mesi che è uscita l'indiscrezione, non prendiamoci in giro.
Lotito avrebbe dovuto esonerarlo molto prima, sia perchè la squadra fa cagare, sia perchè Petko starà pensando ad altro da diverse settimane.
Invece s'è provato l'ennesimo azzardo.
Aggrappandosi a speranze vane, come se non si vedesse lontano un km che l'allenatore non se lo inqulava più nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Che Petkovic pensi ad altro e' una vostra supposizione, peraltro di pessimo gusto italiano.
Che non sia in grado di allenare la Lazio e' altro, e non lo penso da quando la svizzera gli ha offerto la propria panchina.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
D'accordissimo. Lui è convinto delle sue idee, mettere in discussione che sia in grado di concentrarsi sulla Lazio perché dovrà impegnarsi con la nazionale oltretutto da Luglio in poi è sbagliatissimo.
Bizzarro per non dire scandaloso, dall'altra parte,  che non ci sia una società in grado di scegliere per il bene della squadra e lasciare che tutto vada in malora per pochi spicci.
Quando c'è di mezzo il bene supremo, ovvero la Lazio, bisognerebbe evitare questi ridicoli quanto snervanti giochini di ripicca personale, IMHO.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Ora non resta che capire se lo hanno fatto "apposta" (per evidenti motivi economici) o se abbiamo a che fare con "sempliciotti" da film anni '50.
Secondo me è la prima...
:^^

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Lotito e la federazione elvetica,sicuramente sapevano,quello che però penso magari ingenuamente è ,che Lotito stia aspettando il via libera da chi e come non lo so per poter contrattualizzare un" altro allenatore. Reja? Yakin? Trap?non credo che sia solo per aspetti economici anche se importanti.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
e poi,non credo proprio che Petkovic il 30 si presenti a Formello.....

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Dic 2013, 18:20
Ma chi è il presidente della federazione svizzera?
Lino Banfi de" vieni avanti cretino?

:) :) :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

1)La Lazio gioca male da un anno, i giocatori palesemente non credono nell'allenatore, non c'è spirito di sacrificio, non c'è voglia di lottare su ogni pallone, non c'è voglia di vincere.
Per questo aspetto petko non merita insulti, Lotito doveva esonerarlo.

2)Petko ci ha preso per il culo dicendo che la storia del CT della svizzera erano tutte chiacchiere (sentito io con le mie orecchie in conferenza stampa), è ovvio che i contatti non sono iniziati ieri ma sono iniziati ben prima.
Per questo petko si merita gli insulti. Lotito non deve esonerarlo per questo, ha firmato per un incarico relativo ad un periodo in cui non sarà sotto contratto con la Lazio.

Io se ora Lotito vuole fare il braccio di ferro non lo so, dico solo che come essere umano Petkovic non è neanche lontanamente quella persona pregna di morale e di etica che ci vogliono far credere, perché io se faccio schifo nel mio lavoro e procuro danni di certo mi dimetto. Soldi o non soldi, mica muore di fame se si dimette eh.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gesulio il 23 Dic 2013, 16:19
non ho capito però per quale motivo gli insulti.
ha firmato per il prossimo anno, non per questo.
se avesse fatto un buon campionato, fino a qui, io lo avrei tenuto in ogni caso, annuncio della federcalcio svizzera o meno.

visto che invece abbiamo fatto cacare, via. al di là di quello che annunciano gli elvetici.

:clap: :clap: :clap:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Dic 2013, 18:13
Assolutamente d'accordo. Petkovic è un professionista e ha un contratto in mano. La sua controparte deve onorare il contratto e basta. Non avendo garanzie sul suo futuro (da giugno 2014) ha ascoltato le proposte della svizzera e gli sono garbate. Quindi ha un contratto con la Lazio fino a fine giugno e con la svizzera dal primo luglio.

L'ipotesi che ho sentito da Radio sportiva è che arrivi Reja per traghettare fino a fine giugno. Da li in poi Reja diventa DS e arriva il nuovo allenatore (che non è dato sapere, allo stato chi sia). Dati i buoni rapporti che intercorrono tra Reja e tare, tare avrebbe le valige pronte per andare all'Inter.

In altro topic possiamo discutere del fatto che tare sia buono (per me lo è, almeno con i giovani) o no. Ma il quadro è credibile.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: Kredskin il 23 Dic 2013, 18:54
come essere umano Petkovic non è neanche lontanamente quella persona pregna di morale e di etica che ci vogliono far credere, perché io se faccio schifo nel mio lavoro e procuro danni di certo mi dimetto.
Ti ammiro!

Io rimarrei attaccato al mio contratto come una cozza! E nemmeno me ne vergognerei!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Ti ammiro!

Io rimarrei attaccato al mio contratto come una cozza! E nemmeno me ne vergognerei!

Siamo in 2.
Detto questo .

Ancora non lo hanno esonerato ?
Più le colpe di lotito aumentano vertiginosamente.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ti ammiro!

Tu sei stato presentato come er nuovo gesù cristo della caritas, il nuovo portatore di valori umani e morali, per caso?

perché lui si, forse te ne sei dimenticato.

Discussione precedente - Discussione successiva