UFFICIALE PETKOVIC CT SVIZZERA

Aperto da LordEagle, 23 Dic 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: laziAle82 il 23 Dic 2013, 17:45
L'alternativa è Reja, ma io credo si stia temporeggiando per evitare un traghettatore.
Su yilmaz il discorso è profondamente differente ahimè ed è poco ma sicuro che siamo rimasti col cerino in mano...

Lo so che è differente ma capisci a me...
Io parlo di come gestisci le situazioni...

Comunque se hanno scelto Reja come l'alternativa, vuol dire che pure loro si sono accorti del loro misero fallimento, ahimè...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Spongebill il 23 Dic 2013, 16:48
Ma ciò non ci impediscono di proseguire i nostri obiettivi con la massima convinzione. La squadra sta lavorando molto bene e sono certo che prima o poi ciò inciderà anche sulla necessaria dose di fortuna. Ora per le feste natalizie vi sarà una settimana di pausa, e il 30 riprendiamo gli allenamenti. Il 6 gennaio ci aspetta la partita contro l'Inter. Non permetterò a nessuno di dubitare neppure per un secondo che io possa trascurare anche solo minimamente la Lazio, perché distratto dal mio futuro impegno.

te ne devi andare

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Zoppo il 23 Dic 2013, 17:47
Lo so che è differente ma capisci a me...
Io parlo di come gestisci le situazioni...

Comunque se hanno scelto Reja come l'alternativa, vuol dire che pure loro si sono accorti del loro misero fallimento, ahimè...

Questo mi pare chiaro.
Assurdo è sperare che lo ammettano pubblicamente ma a chi l'avete mai visto fare?
Nella considerazione lotitiana allontanare un allenatore è peggio che amputarsi un arto e altro non è che l'ammissione di aver fallito, quali eh saranno le frasi di circostanza (che OGNI protagonista fa sempre in qualsiasi ambito.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Io mi sono perso. In che modo Petko starebbe facendo il male della Lazio?
A parte gestendo male la squadra.
Ha firmato per giugno. Perché dovrebbe dimettersi per questa ragione?
Si dimette semmai per altri motivi.
La società non è più convinta (ma non per la storia della Nazionale) e allora lo esoneri.
Ma quale controversia vedete? Anche sull'onestà... Mah.... Ha saputo di essere tra i papabili e che fa? Lo deve dichiarare per onestà? Magari ha firmato 3 settimane fa... E quindi?
La palla è in mano alla società, non ci sono questioni personali o ripicche ma solo tecniche.
Facessero i seri. Prendessero un altro tecnico ed esonerassero Petko...per motivi tecnici... Tutto il resto fa ridere.
Sembra che stiamo parlando di una squadra di amici iscritta a un torneo.."aho sei 'na sola avevi detto che giocavi con noi".... Ma dai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Non importa chi sarà il sostituto,Reja,Di Carlo,pure Trapattoni...l'importante è voltare pagina,ora.
Magari non arriviamo terzi o quinti ma non chiuderemo 15esimi come finirà tenendolo fino a giugno (brr,rabbrividisco all'idea...).
La chiave è mandare via questo pupazzo che ha al momento distrutto una squadra ok male assortita,ok incompleta,ma ha rovinato pure buoni e ottimi giocatori con il nulla cosmico di cui è portatore da gennaio.
A verona è stata una pure e semplice LEZIONE DI CALCIO.
Proprio l'abc. servi l'attaccante in area,chiudi gli spazi,scambi veloci,tanto è bastato per darcene 4.
Come la Juve.
Basta dargli crediti che non merita,che ci facciamo solo del male.

Con l'Inter chiunque si sieda in panca che non sia petkovic.

Roberto66

Visitatore
Petkovic, al quale auguro tanta fortuna e lo ringrazio per tutto, è la persona che si sta comportando malissimo in questo momento. Si sa già da un pezzo che sarà il nuovo allenatore della Svizzera, pertanto non può continuare mezzo campionato con le valigie pronte tanto più che stiamo facendo schifo. Avrebbe dovuto dare stamattina le dimissioni lasciando libera la società di trovare un'altra alternativa (sembra certo Reja anche se io spero di no).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Appena ascoltato su Lazio Style Radio che ha riportato un'informazio di Lalaziosiamonoi :
Lotito sarebbe abbastanza incazzato con Petko.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 17:55
Appena ascoltato su Lazio Style Radio che ha riportato un'informazio di Lalaziosiamonoi :
ma sticazzi ora delle questioni di principio.
va esonerato cmq a prescindere da 'sta cosa della svizzera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2013, 17:52
La società non è più convinta (ma non per la storia della Nazionale) e allora lo esoneri.
Ma quale controversia vedete? Anche sull'onestà... Mah.... Ha saputo di essere tra i papabili e che fa? Lo deve dichiarare per onestà? Magari ha firmato 3 settimane fa... E quindi?
La palla è in mano alla società, non ci sono questioni personali o ripicche ma solo tecniche.
Facessero i seri. Prendessero un altro tecnico ed esonerassero Petko...per motivi tecnici... Tutto il resto fa ridere.
Sembra che stiamo parlando di una squadra di amici iscritta a un torneo.."aho sei 'na sola avevi detto che giocavi con noi".... Ma dai...

Quoto tutto.
:clap:

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
te credo, j'ha saltà il bluff
me incazzerei parecchio pure io

scherzi a parte, appena sentito su radio 6, dice che petkovic rifiuta categoricamente qualsiasi proposta di buona uscita. ecco da dove l'incazzamento der sor lotito

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi e' una pura e semplice questione di soldi....che tristezza

Roberto66

Visitatore

Scusa ma secondo te la Lazio che vediamo in campo, squadra che per buona parte della partita riesce anche ad imporre il proprio gioco, ma che ha degli evidenti problemi caratteriali come può migliorare con un allenatore che da questo momento si sa già non farà più parte del progetto Lazio?

La società si sta comportando bene con Pekto come si comporta bene con tutti gli allenatori cercando di evitare l'esonero a meno che non ce ne sia effettivamente bisogno.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

OOOOOHHHH FINALMENTE !!!

Va esonerato perché giochiamo di mer.da, non perché ha firmato con la Svizzera.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449

Il teatrino preconizzato da Aquila Lidense si sta materializzando sempre più chiaramente...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
E perche' mai?
Si aspettava le dimissioni?
Perche' tutti sono delusi dal comportamento dell'allenatore? Per quale motivo si deve dimettere se ha firmato per luglio 2014?
O il signor lotito e' a caccia del capro espiatorio?
Ma la facesse finita, roba da matti!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Alexia68 il 23 Dic 2013, 17:59

OOOOOHHHH FINALMENTE !!!

Va esonerato perché giochiamo di mer.da, non perché ha firmato con la Svizzera.

Assolutamente

Va insultato però...
Perché ci ha preso per il culo fino ad oggi...

Lulic71

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Zoppo il 23 Dic 2013, 18:02
Assolutamente

Va insultato però...
Perché ci ha preso per il culo fino ad oggi...

Lulic71

ma che insultato, ma quando doveva firmare scusate, questi accordi si prendono con largo anticipo, mica il mese prima.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Alexia68 il 23 Dic 2013, 18:06
ma che insultato, ma quando doveva firmare scusate, questi accordi si prendono con largo anticipo, mica il mese prima.

Alexia te vojo bene...
Ma te ricordi le sue conferenze stampa? Te ricordi come negava tutto nell'ultimo mese?

O l'hanno chiamato sabato e se so messi d'accordo in mezz'ora...

Invidio la vostra tranquillità...

Lulic71

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Zoppo il 23 Dic 2013, 18:09
Alexia te vojo bene...
Ma te ricordi le sue conferenze stampa? Te ricordi come negava tutto nell'ultimo mese?

O l'hanno chiamato sabato e se so messi d'accordo in mezz'ora...

Invidio la vostra tranquillità...

Lulic71

Zoppé tu non sei sereno, ma che te frega scusa, basta che se ne va  :)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Si sta profilando la situazione che avevo paventato qualche tempo fa.
Ma speriamo che sia solo l'ennesima stronxata di LLSN.
In pratica, sia Petko che Lotito fanno i pesci in barile, Lotito aspettava che Petko venisse annunciato dalla federazione elvetica con conseguenti dimissioni che non arriveranno.
Per settimane entrambi negavano ciò che tutto il mondo sapeva.
Recitavano la parte dei furbi. Che in due più Tare non fanno nemmeno un quarto di volpe.
Lotito che tiene più alle questioni di principio che alla Lazio si avvia ad iniziare il braccio di ferro: non esonera Petko ma aspetta che lui dia le dimissioni e quindi non sceglierà il prossimo allenatore della Lazio.
Stand By.
Non escluderei nemmeno che lo esoneri e poi gli faccia causa, o che gli faccia causa senza esonerarlo.
In mezzo ci sarebbe il futuro prossimo della Lazio, ma figuriamoci se interessa a qualcuno se non a noi tifosi...

Discussione precedente - Discussione successiva