Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gunners il 23 Ago 2014, 15:08
mo adesso non rigirare la frittata , hai detto che sparivi

Eccolo Gunners, come n'orologio svizzero  :p
Vabbè dai, nell'eventualità sparisco  ;) ma dubito seriamente che si verifichi  :beer:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Scherzo eh , mi auguro tu possa avere ragione e che venga un difensore forte !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Quindi astena se vengono ceduti 2 difensori oppure gonzales e 1 difensore si cerchera' di prendere vlaar!!!Vaar è cercato dalla roma che ha offerto piu' di noi ma tergiversa su suo futuro!!!Ma sbaglio oppure le tue fonti sono le stesse di rio 2???Secondo te de vrij puo' incidere nella decisione di vlaar nel scegliere la destinazione lazio???Cmq speriamo che la lazio si sia data una scadenza su questa(presunta) trattativa!!Non vorrei passare gli ultimi giorni di mercato con fax rotti e trattative saltate per un pelo!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Sto guardando Aston Villa - Newcastle ... calcio brutto e livello bassimo. Vlaar non mi sembra male e capirei anche un desiderio di andare a giocare un calcio migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Pioli "Il mercato è ancora lungo, al momento c'è bisogno di snellire un po' la rosa".

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2014, 15:14
Eccolo Gunners, come n'orologio svizzero  :p
Vabbè dai, nell'eventualità sparisco  ;) ma dubito seriamente che si verifichi  :beer:

Invece a me sembra bello che tu condivida una indiscrezione.
Di certo le news che riporti non sono meno attendibili di quelle che ci propinano ogni giorno .
Controindicazioni?
Nessuna.  Al massimo ci avrai fatto sognare in buona fede.
Perché dovresti sparire? Per qualche post isterico?
Allora sarebbe una strage... ;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexxio il 23 Ago 2014, 15:32
Pioli "Il mercato è ancora lungo, al momento c'è bisogno di snellire un po' la rosa".

Non mi fa pensare ad un mercato chiuso ma piuttosto ad un "prima cediamo e poi arriva qualcuno"

o almeno spero...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Alexxio il 23 Ago 2014, 15:32

Interessante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
A me invece in diretta ha dato tutt'altra impressione dal tono di voce sembrava più un il mercato è lungo e vanno ceduti determinati giocatori, un messaggio chiaro e forte per i vari Cavanda, Ciani ecc. che avranno poco spazio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Non mi fa pensare ad un mercato chiuso ma piuttosto ad un "prima cediamo e poi arriva qualcuno"

credo anch'io.. speriamo..
comunque è bello carico il mister!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: Alexxio il 23 Ago 2014, 15:39
credo anch'io.. speriamo..
comunque è bello carico il mister!
Quando parla di Gentiletti mi sembra dica che è stato scelto tra tanti come leader. Questo non mi lascia molto sperare in un altro centrale

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: gianluca72 il 23 Ago 2014, 16:12
Quando parla di Gentiletti mi sembra dica che è stato scelto tra tanti come leader. Questo non mi lascia molto sperare in un altro centrale

Pure a me. Che però venga addirittura considerato un leader mi fa ben sperare che è più bravo di quello che noi allenatori da forum sosteniamo.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.949
Citazione di: Nascar il 23 Ago 2014, 15:39
A me invece in diretta ha dato tutt'altra impressione dal tono di voce sembrava più un il mercato è lungo e vanno ceduti determinati giocatori, un messaggio chiaro e forte per i vari Cavanda, Ciani ecc. che avranno poco spazio.
Stessa identica impressione,sembrava un allenatore che intendeva chiaramente far capire che in entrata il mercato è assolutamente chiuso perché con Gentiletti è arrivato quello che ha le caratteristiche che lui chiedeva,e c'era solo da sfoltire la rosa.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gianluca72 il 23 Ago 2014, 16:12

Gentiletti è un nome scelto e voluto fortemente dal mister.
Si vede che ci crede veramente tanto in questo ragazzo...e magari averlo visto all'opera, gli ha confermato ciò che aveva visionato.

Comunque, anche Pioli, conferma che il mercato è ancora bello che aperto, cediamo chi va ceduto e poi si tireranno le somme di chi serve per completare la squadra.
Mi piace pensare che st'allenatore, arrivato in punta di piedi, abbia già conquistato la società e faccia in modo di costruire la squadra secondo le sue indicazioni.
Cosa mai successa con Petkovic ed in parte solo con Reja.
Finalmente n'allenatore con le "palle" d'acciaio...sempre più convinto che quest'anno ci togliamo na cifra di soddisfazioni  :beer:

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Soltanto immaginare di ricostituire la coppia centrale della nazionale olandese, Vlaar-De Vrij basta per ringraziare asteN_A... se poi dovesse diventare realtà, sono disposto ad offrirgli una cena!  :D
Detto questo, vamos Gentiletti!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ESCLUSIVA TMW - Perugia-Vinicius, ci siamo: stasera sarà al Curi
23.08.2014 16.59 di Marco Conterio  Twitter: @marcoconterio  articolo letto 3026 volte
© foto di Image Sport

Ve lo abbiamo anticipato, adesso ci siamo: Vinicius è sempre più vicino al Perugia. Classe 1993, è ritenuto in Sudamerica uno dei talenti migliori del Brasile: terzino sinistro dell'Under verdeoro, insieme a Marquinhos e Doria, sta per arriva dalla Lazio in prestito. Ed è uno dei nuovi possibili grandi acquisti di un Perugia vero re del mercato della Serie B: stasera Vinicius sarà al Curi, per vedere all'opera i suoi futuri compagni...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Alexxio il 23 Ago 2014, 17:21
ESCLUSIVA TMW - Perugia-Vinicius, ci siamo: stasera sarà al Curi
23.08.2014 16.59 di Marco Conterio  Twitter: @marcoconterio  articolo letto 3026 volte
© foto di Image Sport

Ve lo abbiamo anticipato, adesso ci siamo: Vinicius è sempre più vicino al Perugia. Classe 1993, è ritenuto in Sudamerica uno dei talenti migliori del Brasile: terzino sinistro dell'Under verdeoro, insieme a Marquinhos e Doria, sta per arriva dalla Lazio in prestito. Ed è uno dei nuovi possibili grandi acquisti di un Perugia vero re del mercato della Serie B: stasera Vinicius sarà al Curi, per vedere all'opera i suoi futuri compagni...
sembra strano ma a me piace Vinicius!! ben prima che venisse convocato nella under brasiliana le doti tecniche e fisiche ci sono,insomma credo che Tare abbia visto giusto su questo ragazzo,se il ragazzo crescerà ulteriolmente, sarebbe un bingo incredibile per noi averlo preso,in quella maniera.vediamo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: voltaire il 23 Ago 2014, 17:32
sembra strano ma a me piace Vinicius!! ben prima che venisse convocato nella under brasiliana le doti tecniche e fisiche ci sono,insomma credo che Tare abbia visto giusto su questo ragazzo,se il ragazzo crescerà ulteriolmente, sarebbe un bingo incredibile per noi averlo preso,in quella maniera.vediamo

Io spero che lui si affermi come terzino sinistro mentre Filippini come difensore centrale.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.998
Se vlaar va al merda al posto di penatia è un grande colpo anche per noi. de santis-maicon-vlaar-castan-balzaretti/cole e stappo lo spumante.
Eot
Io prenderei Hector Moreno, anche se è rotto. A gennaio è pronto.
Intanto hai De Vrij e Gentiletti.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Salernitana, non solo Calil. Vicini Franco (Perugia), Negro (Latina) e Ceccarelli (Lazio)

Discussione precedente - Discussione successiva