Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2014, 14:18
E che c'entra? A centrocampo avevi Ledesma,Biglia,Cataldi,Onazi,Minala,Gonzalez,Lulic,Ederson e pure Mauri (senza considerare Cana) e Parolo è arrivato lo stesso.

Si ma devi calcolare tutta la scorsa stagione e non dopo Gennaio, siamo partiti pure con Hernanes, è vero che avevamo una competizione in più comunque io la valuto così partito il brasiliano quest'anno è entrato Parolo e si cerca di vendere il solo Gonzalez, in difesa il discorso è diverso andati via Biava-Dias sono entrati DV-Gentiletti con gli altri 3 quindi non vedo come possa entrarne un altro, 6 centrali sono esagerati.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2014, 14:16
Infatti.
Speriamo qualcuno gli faccia la domanda su cosa pensa di Paletta.
Sarei curioso di sentire la risposta !!

La domanda sarà: "Si aspetta/ha chiesto altri arrivi/acquisti/rinforzi?"
E la risposta sarà: "Siamo troppi, prima deve uscire qualcuno poi vediamo se ci saranno opportunità da cogliere negli ultimi giorni di mercato".

Non mi aspetto qualcosa di diverso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.985
Citazione di: Nascar il 23 Ago 2014, 14:23
Si ma devi calcolare tutta la scorsa stagione e non dopo Gennaio, siamo partiti pure con Hernanes, è vero che avevamo una competizione in più comunque io la valuto così partito il brasiliano quest'anno è entrato Parolo e si cerca di vendere il solo Gonzalez, in difesa il discorso è diverso andati via Biava-Dias sono entrati DV-Gentiletti con gli altri 3 quindi non vedo come possa entrarne un altro, 6 centrali sono esagerati.
Sei partito con Hernanes ma non avevi Cataldi (e Minala), oltre ad avere pure l'EL.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per me arriva paletta. 5.5 cash o 7+novaretti..altrimenti gentiletti titolare e solita ruzzolata sul traguardo finale.

No. Il Parma non vuole contropartite.
Non piace Novaretti ed interessava Gonzalez ma non alla pari e si è arenato lo scambio.

Credo che fino all'ultimo l'obiettivo sara Vlaar.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Speriamo asten, speriamo arrivi uno dei due.
Cmq paletta non è una pippa, per niente

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2014, 14:07
Vlaar è stato trattato al 100% accordo di massima su tutto con la società, il giocatore, gradisce, ma si guarda attorno e aspetta ulteriori eventuali rilanci da altre società,  che a quanto pare, ieri son purtroppo arrivate...vediamo cosa sceglierà di fare il giocatore.
E comunque per la cronaca, il rinnovo propostogli è piu alto della nostra offerta...è proprio il giocatore a voler nuovi stimoli.
Asten,ma che tu sappia i soldi ci sono, o si attende l'uscita di qualche giocatore?  8) in tal caso l'attesa non sarebbe dovuta soltanto all'indecisione dell'olandese

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2014, 14:00
So che è così.
Ma ad esempio non sapevo minimamente di gentiletti (operazione cotta e mangiata).

Poi potrà verificarsi l'ipotesi che le mie informazioni, come dice il mitico, siano tutte fregnacce.
Vedremo, so che il colpo ci sarà e quasi sicuro sarà uno tra Vlaar e Paletta.
Poi vedremo come andrà  ;)

Al massimo, come ho già scritto, vi liberate di me per la felicità di Gunners  :=))

Spero che comunque vada, resterai con noi, non foss'altro per il gusto di sognare dei possibili acquisti quando tutti sono convinti che non arrivi più nessuno

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2014, 14:24
No. Il Parma non vuole contropartite.
Non piace Novaretti ed interessava Gonzalez ma non alla pari e si è arenato lo scambio.

Credo che fino all'ultimo l'obiettivo sara Vlaar.
Beh se l'ultimo giorno gli devi dare 2 milioni + Gonzalez io lo farei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: gianluca72 il 23 Ago 2014, 14:28
Beh se l'ultimo giorno gli devi dare 2 milioni e Gonzalez io lo farei
gonzalez a mio avviso ammesso che interessi al Parma prende troppo d' ingaggio per la società ducale.sbaglio o ha rinnovato di recente sul milione di euro netto?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2014, 14:24
Sei partito con Hernanes ma non avevi Cataldi (e Minala), oltre ad avere pure l'EL.

Minala è partito come da copione e comunque da Marzo in poi nella prima squadra c'era, quindi l'unico è Cataldi un jolly devono solo decidere se cederlo gli ultimi giorni di mercato se non vendono l'uruguaiano è un discorso nettamente più facile da risolvere.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Nascar il 23 Ago 2014, 14:31
Minala è partito come da copione e comunque da Marzo in poi nella prima squadra c'era, quindi l'unico è Cataldi un jolly devono solo decidere se cederlo gli ultimi giorni di mercato se non vendono l'uruguaiano è un discorso nettamente più facile da risolvere.
quello che andrà é gonzalez.
Cataldi é tornato per restare.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: domenico il 23 Ago 2014, 14:27
Asten,ma che tu sappia i soldi ci sono, o si attende l'uscita di qualche giocatore?  8) in tal caso l'attesa non sarebbe dovuta soltanto all'indecisione dell'olandese

Ce ne erano circa 4.
Non so quanto abbia influito l'operazione Gentiletti, si parla di 1.5 mln
ma niente di certo.
Ma in partenza usciranno molto probabilmente Ciani e Novaretti.
Gonzalez alla fine, per me i 6 mln richiesti, non te li da nessuno e rimarrà.
In prestito, dei "grandi" non si muove nessuno, forse manco Cavanda.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2014, 14:37
Ce ne erano circa 4.
Non so quanto abbia influito l'operazione Gentiletti, si parla di 1.5 mln
ma niente di certo.
Ma in partenza usciranno molto probabilmente Ciani e Novaretti.
Gonzalez alla fine, per me i 6 mln richiesti, non te li da nessuno e rimarrà.
In prestito, dei "grandi" non si muove nessuno, forse manco Cavanda.
Grazie mille,gentilissimo!
A questo punto è più plausibile un pagamento dilazionato o sfruttare il credito con l'aston villa per l'operazione Kozak.
Alternative non ne vedo, il prestito con diritto di riscatto non si può fare mi sa, perchè Vlaar è all'ultimo anno di contratto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Allora, supponiamo che ci sia davvero un'offerta per Vlaar e che stiamo aspettando, a quanto ammonterebbe l'accordo? 5,5 milioni? 7 milioni? Ok, secondo voi, se noi avessimo una cifra tra i 5,5 milioni ed i 7 milioni, ci andavamo a cautelare acquistando un difensore a 2,5 milioni solo per aspettare Vlaar fino all'ultimo? Ma io direi che avremmo preso quei soldi e li avremmo dati a qualcun altro, o no? C'è Schar del Basile, c'è 'sto cavolo di Balanta... mo metti che viene Vlaar noi ci teniamo 5-6 centrali solo per cautelarsi? Tra l'altro in una stagione senza coppe europee. Capisco che molti qui parlano di Cana e Novaretti come fossero la peggior merda che abbia mai indossato la nostra maglia, ma non è così, possono andare come riserve, soprattutto in una stagione senza coppe europee, ecco perché vogliono cedere solo Ciani e non tutti e tre, non è che non riescono a cederli, non vogliono cederli tutti e tre, per prendere chi poi? Zapata, Spolli e Rolin? Sarebbero questi quelli forti? Ma per favore...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Alcor il 23 Ago 2014, 14:27
Spero che comunque vada, resterai con noi, non foss'altro per il gusto di sognare dei possibili acquisti quando tutti sono convinti che non arrivi più nessuno

Ma si  ;) 'ndo caxxo voijo andà :pp al massimo avrò fatto na figura di aesse, come scritto da Jsv, e prenderò i perculeggi da fregnacciaro  :beer:

Anch'io non condividevo più niente, ma stavolta, la news era proprio troppo calda e dettagliata...certo poi per come si son messe le cose potrebbe esser cambiato qualcosa, ma se il colpo di cui sapevo, fosse stato Gentiletti, sia il Presidente che Tare avrebbero dichiarato il mercato chiuso.

Invece, a conferma che il colpo ci sarà,  solo un comunicato che aveva l'intento(mal riuscito) di "fomentare" l'ambiente con Gentiletti e dare di slancio, il gran risalto che avrà l'acquisto del titolare.

Un pò come dare al proprio figlio un contentino per poi presentarsi col mega regalo.
Ricordate la frase "quest'anno la società sta lavorando per il bene dei tifosi".

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
asten,scusa ma è proprio impossibile,che  sia un extra l"eventuale colpo,in entrata,oltre i nomi da te citati?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2014, 14:53
Ma si  ;) 'ndo caxxo voijo andà :pp al massimo avrò fatto na figura di aesse, come scritto da Jsv, e prenderò i perculeggi da fregnacciaro  :beer:

Anch'io non condividevo più niente, ma stavolta, la news era proprio troppo calda e dettagliata...certo poi per come si son messe le cose potrebbe esser cambiato qualcosa, ma se il colpo di cui sapevo, fosse stato Gentiletti, sia il Presidente che Tare avrebbero dichiarato il mercato chiuso.

Invece, a conferma che il colpo ci sarà,  solo un comunicato che aveva l'intento(mal riuscito) di "fomentare" l'ambiente con Gentiletti e dare di slancio, il gran risalto che avrà l'acquisto del titolare.

Un pò come dare al proprio figlio un contentino per poi presentarsi col mega regalo.
Ricordate la frase "quest'anno la società sta lavorando per il bene dei tifosi".

non poi capì quanto spero che tu abbia ragione... Con uno tra paletta e vlaar la squadra è davvero completa e possiamo sperare sul serio di tornare in europa... Con un pò di fortuna anche in quella che conta.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2014, 14:53

mo adesso non rigirare la frittata , hai detto che sparivi

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: voltaire il 23 Ago 2014, 14:56
asten,scusa ma è proprio impossibile,che  sia un extra l"eventuale colpo,in entrata,oltre i nomi da te citati?

Ripeto, io sapevo solo i tre nomi riportati (manolas, ito; vlaar e paletta )
Adesso come piano B è arrivato gentiletti (del quale non sapevo na ceppa  :=)) ) manca il colpo, il piano A

Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2014, 14:51
Allora, supponiamo che ci sia davvero un'offerta per Vlaar e che stiamo aspettando, a quanto ammonterebbe l'accordo? 5,5 milioni? 7 milioni? Ok, secondo voi, se noi avessimo una cifra tra i 5,5 milioni ed i 7 milioni, ci andavamo a cautelare acquistando un difensore a 2,5 milioni solo per aspettare Vlaar fino all'ultimo? Ma io direi che avremmo preso quei soldi e li avremmo dati a qualcun altro, o no? C'è Schar del Basile, c'è 'sto cavolo di Balanta... mo metti che viene Vlaar noi ci teniamo 5-6 centrali solo per cautelarsi? Tra l'altro in una stagione senza coppe europee. Capisco che molti qui parlano di Cana e Novaretti come fossero la peggior merda che abbia mai indossato la nostra maglia, ma non è così, possono andare come riserve, soprattutto in una stagione senza coppe europee, ecco perché vogliono cedere solo Ciani e non tutti e tre, non è che non riescono a cederli, non vogliono cederli tutti e tre, per prendere chi poi? Zapata, Spolli e Rolin? Sarebbero questi quelli forti? Ma per favore...

Ciani e Novaretti hanno espresso il desiderio di andare a giocare.
Credo che con Gentiletti ti sei tutelato se partono entrambi.
Cana è un Jolly, non consideratelo solo difensore centrale, perché st'estate, avevamo solo loro tre e poco più di un ragazzino (Filippini).
Erano indicazioni di poco conto, allora secondo quanto visto, Mauri sarà considerato interno di centrocampo? Ho i miei dubbi...
Comunque, come diceva Splash, rimanere con 5 centrali è un falso problema.
È l'unico reparto, dove neanche in primavera, abbiamo un ragazzino pronto e di belle speranze.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Credo che vlaar verrà solo se riusciamo a collegare una uscita (gonzales/ciani) nella medesima operazione.
Mi sa che il budget è bello che finito e che il posto extra sarà di riserva a gennaio per tappare eventuali problemi (che io vedo più in attacco che in difesa ad esempio).

Discussione precedente - Discussione successiva