Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
5.5 con le cessioni, 5 senza. Rimango della mia idea, sperando di essere smentito. Mancherebbe un acquisto al centro che mandi nel dimenticatoio le 3 sciagure, sperando in gentiletti (ottimo il fatto che Onofri ne parli bene)

vaz, c'è chi può testimoniare come io abbia preso a primo acchitto la notizia di gentiletti.
Dire che ero deluso è riduttivo.
:=))

Però alla fine è vero che si tratta di un affare sul modello di Castan.
Il che può rivelarsi controproducente come azzeccato.
E' un rischio? Si, di sicuro è un rischio maggiore di quello che avremmo corso noi.
Ma allo stesso tempo non è nemmeno Novaretti né vale come un mancato acquisto.

Al momento quindi io non mi esprimo e mi fido del giudizio del mister, che mi sembra qualcosa in più della classica presa di posizione "di cortesia" nei confronti della società.
Le sue parole mi sembrano convinte, ce crede proprio.
E visto che al momento a me Pioli sta convincendo, non vedo motivo per credere si sia rincretinito proprio su questo.
Vediamo un po'. Io come Cosmo speravo in un mercato che permettesse nell'arco di due anni di allestire una squadra davvero importante.
La prima metà è stata indubbiamente fatta.
Questa squadra con un altro centrale e un altro attaccante "titolare" se la gioca davvero anche per i primissimi posti. Quindi il mio giudizio non può che essere sufficiente a rigor di logica.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ago 2014, 11:55
non c'era mica bisogno di scomodare la tua fonte.
ce lo potevi pure chiede a me, blow e ralphmalf

:=))
Se lo avessimo chiesto a voi un mese fa, avreste risposto che i centrali erano sicuramente Brafheid e Novaretti  ;-)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061
L'insufficienza al mercato è un'ipinione che va rispettata ma mi sembra forte.
Serviva una punta da alternanre a Klose e l'hai presa.
Serviva un terzino vero e lo hai preso.
Servivano 2 centrali e li hai presi, uno forte vero e uno con il cv di castan.
Serviva un terzino sin di riserva e lo hai preso.
Serviva qualità e tiro dalla distanza a cc e sono arrivati Parolo e Cataldi (rientro).
Bisognava riscattare Candreva e lo hai fatto.
Serviva piazzare i nostri giovani in B e ne hai piazzati un botto.
Ora vediamo le cessioni.
Poteva essere lo stesso mercato ma con nomi superiori, ma parlare di insufficienza è molto forte, imo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Fat io sono d'accordo con quello che dici, contesto il fatto che nei due ruoli chiave, centrale di difesa e attaccante centrale, hai preso alla fine della fiera due "scommesse", mi si passi il terminaccio. Andando al risparmio. Cosa che non è stata fatta, per dire, con Parolo. Io avrei preferito un acquisto del genere a ccampo e qualcosa di più sicuro in difesa. Posto che per me djordjevic andrà bene. E, udite udite, la nostra arma in più sarà proprio Pioli, che ho sempre difeso.
Detto ciò, domenica si inizia, bando alle lamentele e forza Lazio, cazzo. Rompiamo i culi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
(Poi regà, sinceramente, pare che castan è forte)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061
(No, quello forte è l'altro, come per noi è De Vrij, come per la juve è chiellini; il secono è bonucci castan e nel nostro caso Santiago Gentiletti).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

castan va benissimo come secondo centrale per una squadra di livello. L'ha dimostrato un intero anno.
Se Gentiletti si dimostrasse forte in egual modo a me andrebbe più che bene.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2014, 12:15
castan va benissimo come secondo centrale per una squadra di livello. L'ha dimostrato un intero anno.
Se Gentiletti si dimostrasse forte in egual modo a me andrebbe più che bene.
se Gentiletti si dimostrasse come castan sarebbe una pippa.
Speriamo in qualcosa in piu no?
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061
Citazione di: cisky70 il 25 Ago 2014, 12:17
se Gentiletti si dimostrasse come castan sarebbe una pippa.
Speriamo in qualcosa in piu no?
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Ot
Ma ci sono arrivati secondi e 1 anno fa sesti...
La cosa fondamentale è avere un grande centrale e noi ce lo abbiamo.
Eot

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Ma secondo me ci sono troppe aspettative su DV (in prospettiva fortissimo, beninteso)..per questo avrei preferito un Paletta ecc.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061
Ma secondo me ci sono troppe aspettative su DV (in prospettiva fortissimo, beninteso)..per questo avrei preferito un Paletta ecc.
Perchè troppe aspettative? È un bel centrale. Lo ha dimostrato anche al Mondiale, avrà bisogno di un po' di tempo, è giovane, ma è di livello.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
il meracto è chiuso, fatevene una ragione.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
non alimentiamo false speranze , dall'ultimo comunicato si capisce bene che il mercato è chiuso.. su ragazzi non facciamoci male da soli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
È il po' di tempo che mi preoccupa infatti, cmq aspettiamo

carlos

*
Lazionetter
* 1.915
spero che riescano comunque a sfoltire la rosa... troppe zavorre.
Certo è che se uscisse dal cilindro un altro buon centrale, si avrebbe finalmente quel soldo per fare la lira.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Parolo ormai è diventato l acquisto superfluo.
Andate ad ascoltare le parole del mister e capirete che calcio vuole fare e perché era indispensabile uno come parolo.
A volte non capisco proprio questa necessità di mischiare argomenti solo per dar forza al mantra dell altro centrale.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.662
Citazione di: HurricanEagle il 25 Ago 2014, 12:38
Andate ad ascoltare le parole del mister e capirete che calcio vuole fare e perché era indispensabile uno come parolo.
A volte non capisco proprio questa necessità di mischiare argomenti solo per dar forza al mantra dell altro centrale.

non è un mantra, è una debolezza e la Lazio non dispone di risorse illimitate

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2014, 12:07

Servivano 2 centrali e li hai presi, uno forte vero e uno con il cv di castan.

:DD

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HurricanEagle il 25 Ago 2014, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva