Citazione di: vaz il 25 Ago 2014, 11:55
5.5 con le cessioni, 5 senza. Rimango della mia idea, sperando di essere smentito. Mancherebbe un acquisto al centro che mandi nel dimenticatoio le 3 sciagure, sperando in gentiletti (ottimo il fatto che Onofri ne parli bene)
vaz, c'è chi può testimoniare come io abbia preso a primo acchitto la notizia di gentiletti.
Dire che ero deluso è riduttivo.

Però alla fine è vero che si tratta di un affare sul modello di Castan.
Il che può rivelarsi controproducente come azzeccato.
E' un rischio? Si, di sicuro è un rischio maggiore di quello che avremmo corso noi.
Ma allo stesso tempo non è nemmeno Novaretti né vale come un mancato acquisto.
Al momento quindi io non mi esprimo e mi fido del giudizio del mister, che mi sembra qualcosa in più della classica presa di posizione "di cortesia" nei confronti della società.
Le sue parole mi sembrano convinte, ce crede proprio.
E visto che al momento a me Pioli sta convincendo, non vedo motivo per credere si sia rincretinito proprio su questo.
Vediamo un po'. Io come Cosmo speravo in un mercato che permettesse nell'arco di due anni di allestire una squadra davvero importante.
La prima metà è stata indubbiamente fatta.
Questa squadra con un altro centrale e un altro attaccante "titolare" se la gioca davvero anche per i primissimi posti. Quindi il mio giudizio non può che essere sufficiente a rigor di logica.