Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Se Gentiletti si rivelasse un Biava di 28/30 anni saremmo completi per centrare un posto in Europa, fosse che ti esplode Keità, DV giocasse 35 partite, Candreva si mette in testa che si gioca in 11, Biglia toglie Ledesma dai titolari e Klose vuole chiuedere in bellezza credo che per i primi 3 potresti concorrere, non dico altro, concorrere.
E' necessario però sfoltire i 4/5 che il mister ha dichiarato fuori e potresti portarti a casa Vlaar.
Sarebbe da sogno.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: paolo71 il 25 Ago 2014, 12:50
Se Gentiletti si rivelasse un Biava di 28/30 anni saremmo completi per centrare un posto in Europa, fosse che ti esplode Keità, DV giocasse 35 partite, Candreva si mette in testa che si gioca in 11, Biglia toglie Ledesma dai titolari e Klose vuole chiuedere in bellezza credo che per i primi 3 potresti concorrere, non dico altro, concorrere.
E' necessario però sfoltire i 4/5 che il mister ha dichiarato fuori e potresti portarti a casa Vlaar.
Sarebbe da sogno.
Sembrerebbe che la roma, dopo la cessione di benatia possa puntare anche a Vlaar.
E' mercato, nulla di assurdo, purtroppo loro giocano la Champions, speriamo sia un galantuomo come De Vrij, però a 29 anni, non 22, potrebbe scegliere solo per la possibilità di giocare in Champions.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.920
Citazione di: gentlemen il 25 Ago 2014, 12:54
Sembrerebbe che la roma, dopo la cessione di benatia possa puntare anche a Vlaar.
E' mercato, nulla di assurdo, purtroppo loro giocano la Champions, speriamo sia un galantuomo come De Vrij, però a 29 anni, non 22, potrebbe scegliere solo per la possibilità di giocare in Champions.

La Roma deve pensare a trovare qualcuno che se lo compra Benatia, nessuno gli da quanto chiedono e manca una settimana.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2014, 12:57
La Roma deve pensare a trovare qualcuno che se lo compra Benatia, nessuno gli da quanto chiedono e manca una settimana.

seee c'e' la fila :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Leggo che Marchetti interessa al Sassuolo...quanto ci danno? 15?20?  :) :) :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2014, 13:13
Leggo che Marchetti interessa al Sassuolo...quanto ci danno? 15?20?  :) :) :)
Già con 5 milioni fai una piccola plusvalenza, io lo cederei subito.
Dispiace perché era un gran portiere, ma anche per il suo bene lo darei via.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2014, 12:57

So state già coniate due monete il dodò e il marquinhos, stavolta senza l'amica banca un'altra patacca non c'è la fanno coniarla, spero..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2014, 12:21
Perchè troppe aspettative? È un bel centrale. Lo ha dimostrato anche al Mondiale, avrà bisogno di un po' di tempo, è giovane, ma è di livello.

E, a 22 anni, capitano della sua squadra. Il che dovrebbe indicare qualcosa sulle caratteristiche temperamentali e sulla spiccata personalita' del ragazzo. Secondo me un gran bell'acquisto, di quelli pesanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2014, 12:07
L'insufficienza al mercato è un'ipinione che va rispettata ma mi sembra forte.
Serviva una punta da alternanre a Klose e l'hai presa.
Serviva un terzino vero e lo hai preso.
Servivano 2 centrali e li hai presi, uno forte vero e uno con il cv di castan.
Serviva un terzino sin di riserva e lo hai preso.
Serviva qualità e tiro dalla distanza a cc e sono arrivati Parolo e Cataldi (rientro).
Bisognava riscattare Candreva e lo hai fatto.
Serviva piazzare i nostri giovani in B e ne hai piazzati un botto.
Ora vediamo le cessioni.
Poteva essere lo stesso mercato ma con nomi superiori, ma parlare di insufficienza è molto forte, imo

Ma sto castan è forte o non è forte, no giusto per capire perchè tu mi dai ragione, i paragoni li fate quando ve pare, ma castan qui dentro è considerato una sega allora se hanno lo stesso cv c'è da preoccuparsi.

Non vorrei essere ripetitivo, la difesa era la priorità sopratutto i centrali: DV-Gentiletti-Ciani-Cana-Novaretti, tranne DV a me non sembra ci sia stato un salto di qualità ergo fanno bene gli altri ad avere dubbi, specie poi se Gentiletti ha lo stesso cv di castan(merda).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061
Citazione di: Nascar il 25 Ago 2014, 13:20
Ma sto castan è forte o non è forte, no giusto per capire perchè tu mi dai ragione, i paragoni li fate quando ve pare, ma castan qui dentro è considerato una sega allora se hanno lo stesso cv c'è da preoccuparsi.

Non vorrei essere ripetitivo, la difesa era la priorità sopratutto i centrali: DV-Gentiletti-Ciani-Cana-Novaretti, tranne DV a me non sembra ci sia stato un salto di qualità ergo fanno bene gli altri ad avere dubbi, specie poi se Gentiletti ha lo stesso cv di castan(merda).
Nascar castan non è un fenomeno, ma ci sono arrivati sesti con occhiochescivolofuoridalcampomarquinos e secondi con accanto uno forte.
L'ho già scritto, la juve ha Chiellini forte, la riomma penatia, il nostro forte è De Vrij.
Come secondo la Juve ha Bonucci, il Merda ha castan.
Non sto dicendo niente di che eh, dico che se Gentiletti fosse un buon mestierante non saresti così nei guai come ogni tanto si legge.
Comunque per me non giustifica un'insufficienza, per me.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
De Vrij qui dentro non lo conosceva nessuno prima dei mondiali. Eppure...
A quanto ho capito si chiede/chiedeva di spendere i soldi. Di staccare l assegno.
Questo è il contendere. Pure se avessimo preso vidic a zero, doveva spenne i soldi.
Figurarsi che io avrei preso Domizzi.
Gentiletti se è come Domizzi mi va più che bene.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2014, 13:23
Nascar castan non è un fenomeno, ma ci sono arrivati sesti con occhiochescivolofuoridalcampomarquinos e secondi con accanto uno forte.
L'ho già scritto, la juve ha Chiellini forte, la riomma penatia, il nostro forte è De Vrij.
Come secondo la Juve ha Bonucci, il Merda ha castan.
Non sto dicendo niente di che eh, dico che se Gentiletti fosse un buon mestierante non saresti così nei guai come ogni tanto si legge.
Comunque per me non giustifica un'insufficienza, per me.

Sto discorso che hai fatto traballa pericolosamente, parliamo dei fatti, questi dicono che dovevi rinforzare la difesa, DV è arrivato perfetto, Basta è arrivato perfetto, manca l'altro centrale, Gentiletti non ci siamo, leggo come al solito troppi se, se è come Dias, se è come Biava, ecco i se quest'anno in quel reparto non ce dovevano stare, dietro ti ricordo che hai 3 riserve abbastanza scarse, anzi l'unico che terrei per quest'anno è Ciani che è sicuramente più forte di Cana e Novaretti, altra cosa da tenere a mente se si fa male DV non ti dico che coppie che escono fuori, ecco anche le stesse dello scorso anno, non ci siamo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061
Citazione di: Nascar il 25 Ago 2014, 13:30
Sto discorso che hai fatto traballa pericolosamente, parliamo dei fatti, questi dicono che dovevi rinforzare la difesa, DV è arrivato perfetto, Basta è arrivato perfetto, manca l'altro centrale, Gentiletti non ci siamo, leggo come al solito troppi se, se è come Dias, se è come Biava, ecco i se quest'anno in quel reparto non ce dovevano stare, dietro ti ricordo che hai 3 riserve abbastanza scarse, anzi l'unico che terrei per quest'anno è Ciani che è sicuramente più forte di Cana e Novaretti, altra cosa da tenere a mente se si fa male DV non ti dico che coppie che escono fuori, ecco anche le stesse dello scorso anno, non ci siamo.
Non voglio darti torto, dipende da come la vuoi leggere , fermo restando che tutti volevamo uno più affermato.
Se cambi 3/4 della difesa prendendo 2 veramente forti e 1 con un cv come il secondo centrale della squadra che è arrivata seconda non me la sento di dare un'insufficienza. Tutto qui.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
ho sensazioni buone su Gentiletti. Pronto è pronto, gioca in Argentina, campione del Sudamerica. Novaretti, giocava in messico, cosa che cambia direi.
Poi, oh, se vogliamo dire che va tutto male... diciamolo...
Cmq, e la squadra gira bene, la difesa è meno sollecitata...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: neogrigio il 25 Ago 2014, 12:07
Se lo avessimo chiesto a voi un mese fa, avreste risposto che i centrali erano sicuramente Brafheid e Novaretti  ;-)

se la dobbiamo buttare sul polemico, allora troppe cose in anticipo se so avverate.
eddaje, essi bono.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Comunque a noi non servivano 2 difensori forti ma una coppia centrale affidabile e ben assortita nelle.caratteristiche.
Ad esempio Cana,Ciani e Novaretti oltre ad essere dei difensori modesti non sono in nessun intreccio una coppia difensiva perché cozzano l'uno con l'altro.
L'idea iniziale era sicuramente DV-Astori ma saltato Astori e preso DV si è cercato uno completare all'olandese.
Non conosco Gentiletti ma da quello che sento corrispondr a quelli che si cercava.; oltrettutto Gentiletti non è propriamente un carneade come curriculum e non intravedono altre convergenze extra tecniche sull'operazione fatta (Novaretti fu preso perché stesso agente di FA,Ciani proposto da Caliendo per risolvere la situazione Diakite,Cana per il discorso Muslera al Gala) perciò sono moderante fiducioso.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: paolo71 il 25 Ago 2014, 12:50
Sarebbe da sogno.

Se ti si avverano tutte queste cose, vinci lo scudetto altro che 3 posto.... :beer:

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: gentlemen il 25 Ago 2014, 13:17
Già con 5 milioni fai una piccola plusvalenza, io lo cederei subito.
Dispiace perché era un gran portiere, ma anche per il suo bene lo darei via.
Spero che si scherzi. Marchetti è molto più forte di Berisha. Proviamo a lasciarlo tranquillo.

Discussione precedente - Discussione successiva