Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Io nel dubbio vado in vacanza proprio gli ultimi giorni di mercato  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.986
5.5 con le cessioni, 5 senza.
Ti ho tolto l'amicizia su FB

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
intanto luca marchetti su sky avrebbe detto che la lazio starebbe cercando un altro difensore  :=)), molto bene.
per me compreranno l ultimo giocatore gli ultimissimi giorni di mercato o almeno ci proveranno. ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Imho dipende tutto troppo dalle cessioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
ESCLUSIVA - Perea si accasa al Perugia, l'ag.: "Ho parlato con Tare, domattina definiamo tutto"
25 Agosto 2014 20:31, di Davide Capogrossi
fonte: Davide Capogrossi - llsn

Brayan Perea si avvicina sempre più al Perugia. Nei giorni scorsi il suo agente era stato chiaro ai nostri microfoni: " Lunedì sarò a Roma per finalizzare l'operazione". Dichiarazioni che non lasciavano spazio a interpretazioni. Tuttavia nella giornata di ieri, un po' a sorpresa, il ds degli umbri Roberto Giretti aveva smontato la pista, parlando di un giocatore "simile ai ragazzi che sono già in rosa". Dichiarazioni di facciata, pretattica, che sembrava presagire l'inserimento di terze parti (Cesena in primis). Il suo agente Luis Felipe Posso tuttavia ha spiegato la situazione in esclusiva ai nostri microfoni: "Oggi ho parlato con Tare, siamo sulla buona strada e si deve solo confermare il prestito al Perugia. Domani mattina dopo l'allenamento si definirà il tutto". Perea prende la strada di Perugia, a metà settembre sarà a disposizione di mister Camplone (sta recuperando dall'infortunio al perone, ndr). Una nuova avventura, il colombiano riparte dalla B.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.986
Se Perea (poro lui) viene prestato al Perugia in B abbiamo una ammissione di colpa da parte delle società. Non parlo di Perea bravo o scarso. In fondo viene mandato a farsi le ossa in serie B e, se le cose vanno bene, ci ritroviamo un giocatore buono tra un anno.

Il fatto è che con questo giocatore ci si voleva affrontare la stagione 2013-2014. E ci era stato presentato come ... chi era? Ibra o Cavani?

La Lazio si deve tifare, si deve supportare allo stadio, non ci deve andare di mezzo. Ma non dobbiamo nemmeno dimenticare che siamo stati presi per i fondelli da lotito ...

Se il mercato di quest'anno darà i risultati che io, che tutti noi speriamo, lotito avrà recuperato solo parte del credito che ha, ai miei occhi, perso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.009
Lotito non c'entra niente con il paragone con Cavani, è stato Tare a farlo, anche se a dire il vero ha detto che gli ricordava il primo Cavani. Poi chiaramente nell'ambiente Lazio è diventato "Perea è il nuovo Cavani", come se il fatto che fosse tesserato l'ultimo giorno di mercato una volta saltato Yilmaz non servisse come indicazione del fatto che Perea con Cavani non c'entrava niente.
Per me fa male ad andare in B, poteva starci nella bassa Serie A con tutti i scarsoni che girano.

skizzo87

Visitatore
Cavani nel suo primo anno e mezzo fece 7 gol- un gol ogni 370 min.

Perea nella sua prima stagione ha fatto 5 gol- un gol ogni 261 min.

Le potenzialità Perea ce le ha. Ha avuto la sfiga di non fare una preparazione. Ed  é giusto che vada dove lo faranno giocare sicuramente.

p.s. Ci sono novità?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
D'accordo con Splash. Secondo me Perea ha anche carattere, non si demoralizzerà.

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Se Perea (poro lui) viene prestato al Perugia in B abbiamo una ammissione di colpa da parte delle società. Non parlo di Perea bravo o scarso. In fondo viene mandato a farsi le ossa in serie B e, se le cose vanno bene, ci ritroviamo un giocatore buono tra un anno.

Il fatto è che con questo giocatore ci si voleva affrontare la stagione 2013-2014. E ci era stato presentato come ... chi era? Ibra o Cavani?

La Lazio si deve tifare, si deve supportare allo stadio, non ci deve andare di mezzo. Ma non dobbiamo nemmeno dimenticare che siamo stati presi per i fondelli da lotito ...

Se il mercato di quest'anno darà i risultati che io, che tutti noi speriamo, lotito avrà recuperato solo parte del credito che ha, ai miei occhi, perso.

100%
P.S. Era Cavani...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Perea era la terza punta, avevamo in rosa Klose e Floccari. Rimane la terza punta, ma avendo in quel ruolo da giocarci la carta tounkara e' giusto che vada a giocare. In A non abbiamo societa' amiche o ruffiane per far maturare meglio il giocatore. A Tare ricordava il primo Cavani di Palermo, non quello devastante di Napoli. E speriamo che possa diventarlo. In bocca al lupo Coco.

Sent from my iPhone using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.133
Dire che ricorda  primo cavani non vuol dire che è il nuovo cavani.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 25 Ago 2014, 23:22
Dire che ricorda  primo cavani non vuol dire che è il nuovo cavani.
Palesemente, ma é un giocatore che secondo me ha un futuro.
Ha stazza, gamba e buonissima tecnica.
Gli manca l'elevazione e la crocca da fuori.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

Sportivamente parlando da atletica leggera, un buon mezzofondista

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.133
L'elevazione credo l'abbia e ci di debba lavorare, per la botta da fuori la vedo più dura.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.986
Signori, io so vecchio e tendo a rincog-lionire, ma l'onesta intellettuale di dire le cose come stanno e come ci sono state spacciate ... mi farebbe piacere vederla. Il poro Perea, non ci è stato spacciato per colui che, visto che non arrivava Yilmaz, andava bene lo stesso? Ok. Avete ragione voi. Tanto io sono un vecchio rincog-lionito.

Poi le medie gol, era il primo o il secondo Cavani, je manca il tiro da lontano ma ci ha la tigna, la rava e la fava ... questo qui, cui auguro ogni fortuna e gliela auguro con la maglia della Lazio, ci è stato presentato come l'attaccante che veniva "invece" di Yilmaz a fare l'alternativa a Klose. Poche storie!

Discussione precedente - Discussione successiva