Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per me se gioca titolare, Perea in B fa venti gol, anche in una squadra scarsa.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: MasterMind il 26 Ago 2014, 09:53
Buoni giocatori inutili restano acquisti inutili. Che Postiga fosse rotto lo sapevano pure in thailandia, che nel ruolo di kakuta eravamo super coperti pure.

E chi dice il contrario? Mi sono limitato ad una constatazione...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 26 Ago 2014, 10:01
Brutto infortunio, dipende da come recupera. Se ha problemi anche quest'anno qualcuno potrebbe arrivare a conclusioni affrettate sul suo valore. Speriamo bene, io ci vedo ancora un po' Trezeguet.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
Citazione di: calimero il 26 Ago 2014, 09:50
I due acquisti di gennaio 2014 erano buoni giocatori, purtroppo uno era rotto (Postiga), mentre Kakuta gioca in un ruolo dove eravamo (e siamo) stracoperti e dove non abbiamo avuto infortuni (Candreva, Keita, Lulic).
Kakuta aveva giocato solo nel Vitesse, difficile considerarlo un buon giocatore. E pure li` negli ultimi mesi aveva trovato poco spazio.

Citazione di: arkham il 26 Ago 2014, 10:01
Il problema e` proprio quello, trovare una squadra disposta a puntarci. Comunque mi sa che hai esagerato, se arrivasse in doppia cifra io sarei gia` abbastanza contento :DD

Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2014, 10:04
Brutto infortunio, dipende da come recupera. Se ha problemi anche quest'anno qualcuno potrebbe arrivare a conclusioni affrettate sul suo valore. Speriamo bene, io ci vedo ancora un po' Trezeguet.
E` pure abbastanza sfigato : 1 anno fa salto` la preparazione grazie alle decisioni della societa`, quest`anno si e` fatto male in uno scontro in allenamento... Poraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Quando ad un attaccante manca la forza del tiro vuol dire che ha una bella pecca. Non prendere l'anno scorso Yilmaz e puntare su Perea è stato un errore. Inutile comunque tornarci sopra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.738
Citazione di: balivox il 26 Ago 2014, 01:29
Costola milanese.....se nel fine settimana non parto,mi aggrego pure io!(ma probabilmente parto)

...costola o costoletta milanese? ;).
come mi piacerebbe essere dei vostri insieme ad Alder jr.!!!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gianluca72 il 26 Ago 2014, 10:06
Quando ad un attaccante manca la forza del tiro vuol dire che ha una bella pecca. Non prendere l'anno scorso Yilmaz e puntare su Perea è stato un errore. Inutile comunque tornarci sopra.
Raga' su. Inzaghi non aveva tiro, Salas non aveva tiro, e potrei continuare. Si può essere fenomeni senza avere la botta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

klose, per esempio, non ha tiro per niente...

rocchi
inzaghi filippo e simone
paolo rossi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2014, 10:30
Genoa interessato a Konko.

stanno allestendo una clinica tutta per lui :-)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2014, 10:09
Raga' su. Inzaghi non aveva tiro, Salas non aveva tiro, e potrei continuare. Si può essere fenomeni senza avere la botta.

boksic non aveva tiro

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
cmq la juve vende vidal, attenti a senad ora...

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: laziAle82 il 26 Ago 2014, 08:37
Ci stai costringendo a gufarti la partenza?
Ecco,vedete che potete fà. Mannateme qualche giorno al mare...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2014, 10:34

per me puo' andare... 15 milioni. ci prenderei un difensore da 8-9 e una seconda punta (sansone?)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: balivox il 26 Ago 2014, 10:36
Ecco,vedete che potete fà. Mannateme qualche giorno al mare...

guarda, vicino lo stadio qui c'è il Gardaland Waterpark. io ci sono stata domenica e, a parte qualche lividuccio e qualche escoriazione, devo dire che è mooooolto divertente..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.884
Non penso, punteranno ad altro ruolo e nomi. Hanno diversi giocatori nel ruolo di Lulic...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.348

Keita non ha grande forza di tiro, Klose non ha grande forza di tiro
ma se un attaccante è bravo ad arrivare negli ultimi venti metri e piazzare la palla, non gli serve

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
gianlù solo io ti ho capito, il tuo è un modo sottile per dire che, manca er proggggettoo, giusto?

skizzo87

Visitatore
Dubito che la Juve passi da Vidal a Lulic.

Discussione precedente - Discussione successiva