Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Per me se gioca titolare, Perea in B fa venti gol, anche in una squadra scarsa.

calimero

Citazione di: MasterMind il 26 Ago 2014, 09:53
Buoni giocatori inutili restano acquisti inutili. Che Postiga fosse rotto lo sapevano pure in thailandia, che nel ruolo di kakuta eravamo super coperti pure.

E chi dice il contrario? Mi sono limitato ad una constatazione...

Tarallo

Citazione di: arkham il 26 Ago 2014, 10:01
Brutto infortunio, dipende da come recupera. Se ha problemi anche quest'anno qualcuno potrebbe arrivare a conclusioni affrettate sul suo valore. Speriamo bene, io ci vedo ancora un po' Trezeguet.

Splash

Citazione di: calimero il 26 Ago 2014, 09:50
I due acquisti di gennaio 2014 erano buoni giocatori, purtroppo uno era rotto (Postiga), mentre Kakuta gioca in un ruolo dove eravamo (e siamo) stracoperti e dove non abbiamo avuto infortuni (Candreva, Keita, Lulic).
Kakuta aveva giocato solo nel Vitesse, difficile considerarlo un buon giocatore. E pure li` negli ultimi mesi aveva trovato poco spazio.

Citazione di: arkham il 26 Ago 2014, 10:01
Il problema e` proprio quello, trovare una squadra disposta a puntarci. Comunque mi sa che hai esagerato, se arrivasse in doppia cifra io sarei gia` abbastanza contento :DD

Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2014, 10:04
Brutto infortunio, dipende da come recupera. Se ha problemi anche quest'anno qualcuno potrebbe arrivare a conclusioni affrettate sul suo valore. Speriamo bene, io ci vedo ancora un po' Trezeguet.
E` pure abbastanza sfigato : 1 anno fa salto` la preparazione grazie alle decisioni della societa`, quest`anno si e` fatto male in uno scontro in allenamento... Poraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

Quando ad un attaccante manca la forza del tiro vuol dire che ha una bella pecca. Non prendere l'anno scorso Yilmaz e puntare su Perea è stato un errore. Inutile comunque tornarci sopra.

Adler Nest

Citazione di: balivox il 26 Ago 2014, 01:29
Costola milanese.....se nel fine settimana non parto,mi aggrego pure io!(ma probabilmente parto)

...costola o costoletta milanese? ;).
come mi piacerebbe essere dei vostri insieme ad Alder jr.!!!!!!

Tarallo

Citazione di: gianluca72 il 26 Ago 2014, 10:06
Quando ad un attaccante manca la forza del tiro vuol dire che ha una bella pecca. Non prendere l'anno scorso Yilmaz e puntare su Perea è stato un errore. Inutile comunque tornarci sopra.
Raga' su. Inzaghi non aveva tiro, Salas non aveva tiro, e potrei continuare. Si può essere fenomeni senza avere la botta.

rocchigol

klose, per esempio, non ha tiro per niente...

rocchi
inzaghi filippo e simone
paolo rossi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

rocchigol

Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2014, 10:30
Genoa interessato a Konko.

stanno allestendo una clinica tutta per lui :-)

Svennis

Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2014, 10:09
Raga' su. Inzaghi non aveva tiro, Salas non aveva tiro, e potrei continuare. Si può essere fenomeni senza avere la botta.

boksic non aveva tiro

sorazio

cmq la juve vende vidal, attenti a senad ora...

Contenuto sponsorizzato

balivox

Citazione di: laziAle82 il 26 Ago 2014, 08:37
Ci stai costringendo a gufarti la partenza?
Ecco,vedete che potete fà. Mannateme qualche giorno al mare...

rocchigol

Citazione di: sorazio il 26 Ago 2014, 10:34

per me puo' andare... 15 milioni. ci prenderei un difensore da 8-9 e una seconda punta (sansone?)

BomberMax

laziAle82

Citazione di: balivox il 26 Ago 2014, 10:36
Ecco,vedete che potete fà. Mannateme qualche giorno al mare...

guarda, vicino lo stadio qui c'è il Gardaland Waterpark. io ci sono stata domenica e, a parte qualche lividuccio e qualche escoriazione, devo dire che è mooooolto divertente..

Charlot

Non penso, punteranno ad altro ruolo e nomi. Hanno diversi giocatori nel ruolo di Lulic...

alby1608

Keita non ha grande forza di tiro, Klose non ha grande forza di tiro
ma se un attaccante è bravo ad arrivare negli ultimi venti metri e piazzare la palla, non gli serve

Contenuto sponsorizzato

sorazio

gianlù solo io ti ho capito, il tuo è un modo sottile per dire che, manca er proggggettoo, giusto?

skizzo87

Dubito che la Juve passi da Vidal a Lulic.