Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: Ardaizinho il 28 Ago 2014, 15:18
Per quanto riguarda Konko credo che il colloquio con tare e Lotito sia un segnale inequivocabile di quello che pensa la società sul francese in ottica mercato...

Evidentemente l'offerta del Genoa c'è o comunque c'è la volontà di farlo accasare altrove.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

CALCIOMERCATO MILAN TORRES ACCORDO / ROMA - Il Milan si avvicina a Fernando Torres. L'incontro odierno con l'entourage del giocatore avrebbe portato a una base di accordo tra le parti, come riferito da 'La Gazzetta dello Sport'. Gli agenti di Torres ora voleranno a Londra per convincere il Chelsea. 'El Nino' è molto vicino ai rossoneri.

Fine O.T.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 15:19
Evidentemente l'offerta del Genoa c'è o comunque c'è la volontà di farlo accasare altrove.
l'importante è che non sia un'offerta stile Sculli.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 15:18
Le punte centrali sono Klose, Djordjevic e Tounkara. Le punte esterne sono Candreva, Keita e Felipe Anderson.

In rosa poi ci sono Mauri ed Ederson che possono giocare su tutto il fronte e c'è anche Pereirinha che nel ritiro, da punta esterna ha fatto benino.

In Attacco siamo più che coperti, Alfaro e Perea non sono mai stati nei piani di Pioli.

Vabbè dai era giusto per mettere un pò di interesse verso questi ultimi giorni di mercato, se il mercato in entrata dovesse essere finito qui.... che palle fino alla fine!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: STARBLUE il 28 Ago 2014, 15:19
O.T. Ma non troppo

CALCIOMERCATO MILAN TORRES ACCORDO / ROMA - Il Milan si avvicina a Fernando Torres. L'incontro odierno con l'entourage del giocatore avrebbe portato a una base di accordo tra le parti, come riferito da 'La Gazzetta dello Sport'. Gli agenti di Torres ora voleranno a Londra per convincere il Chelsea. 'El Nino' è molto vicino ai rossoneri.

Fine O.T.

Ma io non vorrei dire nulla...ma anche se lo prendono, aldilà che è un ex-giocatore, non fanno mai in tempo a portarlo in panchina Domenica.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Sliver il 28 Ago 2014, 15:14
Perché dopo tre anni di minestre cattive un ottimo primo non può trasformarsi in aragoste e Fiano di Avellino.

Senza sminuire la tanta roba che hai detto prima, ci attestiamo convintamente a questa perla di saggezza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: warren il 28 Ago 2014, 15:20
Vabbè dai era giusto per mettere un pò di interesse verso questi ultimi giorni di mercato, se il mercato in entrata dovesse essere finito qui.... che palle fino alla fine!

Il mercato in entrata non si sblocca finchè non si vendono Konko, Cavanda, Pereirinha, Ciani, Novaretti e Gonzalez...o almeno 4 di loro.

Dopodichè entrano Patric Gabarron e un altro centrale imho

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 15:21
Ma io non vorrei dire nulla...ma anche se lo prendono, aldilà che è un ex-giocatore, non fanno mai in tempo a portarlo in panchina Domenica.
Se lo comprano oggi, secondo me può giocare tranquillamente domenica. Gli basta un allenamento per fare un impressione all'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 15:19

si ma a noi un esterno destro di riserva serve. Ed è meglio konko di cavanda.
ma comunque tutti e due non li venderei

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 15:22
Il mercato in entrata non si sblocca finchè non si vendono Konko, Cavanda, Pereirinha, Ciani, Novaretti e Gonzalez...o almeno 4 di loro.

Dopodichè entrano Patric Gabarron e un altro centrale imho

Anche per me :). Direi anche Sculli in uscita. Patric dovrebbe essere preso..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2014, 15:23
Se lo comprano oggi, secondo me può giocare tranquillamente domenica. Gli basta un allenamento per fare un impressione all'allenatore.

Ma non arriverebbe mai il transfer...noi stiamo aspettando ancora quello di Gentiletti...e cmq anche con un allenamento al massimo potrebbe andare in panchina dai...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: ralphmalph il 28 Ago 2014, 15:23
si ma a noi un esterno destro di riserva serve. Ed è meglio konko di cavanda.
ma comunque tutti e due non li venderei

Patric Gabarron pare che aspetti solo un cenno.

Io sono per la doppia cessione...incassi 4-5mln minimo e ti liberi di 2mln di ingaggio...in pratica da sti due arrivano quasi i fondi per il secondo centrale che aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: vagabond il 28 Ago 2014, 15:24
Anche per me :). Direi anche Sculli in uscita. Patric dovrebbe essere preso..
fonte ?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Per noi intendo.

Se si vende Konko chi farebbe la riserva a Basta?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gianluca72 il 28 Ago 2014, 15:26
fonte ?
qualche tempo fa uscì un articolo, non mi va di ricercarlo :)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 15:25
Patric Gabarron pare che aspetti solo un cenno.

Io sono per la doppia cessione...incassi 4-5mln minimo e ti liberi di 2mln di ingaggio...in pratica da sti due arrivano quasi i fondi per il secondo centrale che aspettiamo.
Hai una fonte ?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: Brixton il 28 Ago 2014, 15:17
Quella su Konko mi pare una discussione oziosa. Con il contratto che ha è praticamente invendibile (come del resto Cana ed Ederson). Piaccia o non piaccia la prima alternativa a Basta sarà lui e in fondo, da un punto di vista strettamente tecnico, secondo me può anche andare bene così. Quando sta bene è al livello del titolare, devi solo augurarti che non stia in Paideia quando Basta salterà qualche partita (in quei casi avremo più o meno il 50% di possibilità che ci dica bene, un po' come giocare su rosso e nero alla roulette  :) ).
secondo me basta è parecchio piu forte di konko,è proprio tutta un altra cosa

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 15:21
Ma io non vorrei dire nulla...ma anche se lo prendono, aldilà che è un ex-giocatore

Torres ex-giocatore non si può proprio sentire...soprattutto se rapportato al nostro campionato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
8 in pagella manco la madre gliel'ha mai messo a cana

beh, da centravanti (eurogol a Sampdoria e Fiorentina) forse.

Discussione precedente - Discussione successiva