Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2014, 21:01
ce l'hai ed è LEDESMA.

Certo ad oggi Ledesma è insostituibile e questo ci rende una squadra da media classifica.....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.124
Si è capito perché prima della partita il mio voto al calciomercato era 4 ?

Squadra da due anni imbarazzante in difesa, ci aspetta una stagione da mezza classifica.
Candreva e Rdau, come prestazioni, rischiano di ripetere quelle di Hernanes lo scorso anno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: gunners il 31 Ago 2014, 21:06
mi spieghi perché cana ha colpe sul 1 goal ? basta fa la 1 cazzata , de vrij lentissimo si fa saltare , cana va incontro a El sharWy che la passa a Honda da solo dove caZZO ERa radu ? È la colpa è di cana ? Ma veramente ? Io voglio essere paziente ed educato ma veramente te di calcio ne capisci poco , ti mancano proprio le dinamiche di gioco .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tiè .
Guarda che bel posizionamento da difensore navigato che c'ha cana.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
[quote author. hor=Alexxio link=topic=24299.msg1902448#msg1902448 date=1409512292]
DM?
[/quote]
De Martino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Che bisogna prendere un'altro centrale, è stato già detto?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Per l'ennesimo anno il calcio-mercato della Lazio è parziale, per contenere la spesa con un occhio al fair-play non si coprono tutti i ruoli che dovrebbero essere coperti per fare una stagione esaltante, in primis l'allenatore visto che si sceglie di puntare in uno da media bassa classifica!
Io vorrei tanto sapere dove ci porta il rientrare nel FPF visto che gli altri se ne fregano, spendono e spandono e puntualmente arrivano sopra di noi!!

Ma quando usciremo da questo limbo....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.124
Citazione di: Revolver il 31 Ago 2014, 21:20
Che bisogna prendere un'altro centrale, è stato già detto?

Sì, ma non ci sentono.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2014, 21:17

Tiè .
Guarda che bel posizionamento da difensore navigato che c'ha cana.
ok lascia perdere proprio non capisci come pensavo .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ormai è andata. Mercato a metà ma soprattutto ci siamo illusi, sono arrivati giocatori discreti ma quelli forti non riusciamo a prenderli perché non paghiamo.
Quello che manca non arriverà domani anche perché servirebbe anche cedere.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Revolver il 31 Ago 2014, 21:29
Serve un centrale di difesa.

Mettiamola così servono 2 centrali uno di difesa e uno di centrocampo da 4-3-3

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Citazione di: Nascar il 31 Ago 2014, 20:10
E allora cosa serve?
Oggi con un altro centrale al posto di Cana perdevamo lo stesso: serve più personalità e cattiveria a centrocampo, non giocare a nascondino e scaricare palla a due metri: a me Biglia non piace preferisco Onazi che sbaglia ma corre mena e imposta ma non si nasconde, peccato oggi fosse indisponibile anche perché non abbiamo un Mascherano davanti alla difesa; serve che Radu non di faccia saltare da un morto come abate, serve che Parolo se segue muntari in area poi gli stia appiccicato e non a due metri; serviva Djo dall'inizio e non Klose che sta ancora in vacanza; serve che porcaputtana impariamo a battere 'sti caxxo di calci d'angolo e non li batta più Candreva. Altro che centrali, oggi Cana (che vorrei solo vedere in panchina) ha fatto un partitone, piuttosto Pioli sapendo che il bilan aveva Elsharawi a destra doveva prevedere un raddoppio su 'sto ragazzo e non lasciare mai l'uno contro uno con DeVrij che non è un fulmine.
Il 433 con basta e Radu (per me con Biglia e Klose peggiore in campo) laterali e senza interditori a centrocampo o davanti alla difesa non mi piace: preferisco giocare a 3 dietro e più densità a centro campo con un mastino davanti alla difesa, solo che non abbiamo gli uomini adatti.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2014, 21:27
Serve un centrale di difesa

Serve un centrale veloce che si integri con DV

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Revolver il 31 Ago 2014, 21:29
Serve un centrale di difesa.

Parole di Pioli di poco fa, nel dopo partita di San Siro, riguardo al calciomercato : " Il mercato è stato soddisfacente? "La società si è mossa molto bene, allestendo un organico competitivo per accedere all'Europa mi auguro che domani si possa cedere qualche giocatore"

Sbaglio io o leggo,in queste parole, nessuno più in entrata entro domani?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Oggi con un altro centrale al posto di Cana perdevamo lo stesso: serve più personalità e cattiveria a centrocampo, non giocare a nascondino e scaricare palla a due metri: a me Biglia non piace preferisco Onazi che sbaglia ma corre mena e imposta ma non si nasconde, peccato oggi fosse indisponibile anche perché non abbiamo un Mascherano davanti alla difesa; serve che Radu non di faccia saltare da un morto come abate, serve che Parolo se segue muntari in area poi gli stia appiccicato e non a due metri; serviva Djo dall'inizio e non Klose che sta ancora in vacanza; serve che porcaputtana impariamo a battere 'sti caxxo di calci d'angolo e non li batta più Candreva. Altro che centrali, oggi Cana (che vorrei solo vedere in panchina) ha fatto un partitone, piuttosto Pioli sapendo che il bilan aveva Elsharawi a destra doveva prevedere un raddoppio su 'sto ragazzo e non lasciare mai l'uno contro uno con DeVrij che non è un fulmine.
Il 433 con basta e Radu (per me con Biglia e Klose peggiore in campo) laterali e senza interditori a centrocampo o davanti alla difesa non mi piace: preferisco giocare a 3 dietro e più densità a centro campo con un mastino davanti alla difesa, solo che non abbiamo gli uomini adatti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Electrocution il 31 Ago 2014, 21:39
Parole di Pioli di poco fa, nel dopo partita di San Siro, riguardo al calciomercato : " Il mercato è stato soddisfacente? "La società si è mossa molto bene, allestendo un organico competitivo per accedere all'Europa mi auguro che domani si possa cedere qualche giocatore"

Non sbagli ma si sapeva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

quel mi auguro mi spaventa
mancano meno di 24 ore e stanno ancora tutti qua

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

La mia considerazione di Pioli sta scemando ogni giorno di più, si sta rivelando di medio/basso cabotaggio e credo che, se dipenderà dal ritorno in Europa, questo sarà il suo ultimo anno alla Lazio!

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

E' vero che la controprova sul campo non potrà mai esserci però dimmi quello che vuoi ma con un centrale veloce oggi rischiamo di meno, Cana e DV sono abbastanza lenti e con la difesa alta hai praticamente esposto e messo a nudo i loro difetti, mettici uno con la corsa di Basta e qualcosa cambia poi magari può darsi che perdi lo stesso ma non becchi un contropiede.

Quello che chiedi tu è giusto cattiveria e personalità, peccato che manchi da tempo e non da oggi, quella la si acquisisce con i giocatori forti. un mister con grande personalità e non lo dico per bocciare Pioli, lo stesso Inzaghi magari non farà tanta strada ma oggi ha fomentato tutto il tifo milanista con i suoi continui abbracci e gesti, era scatenato.

Discussione precedente - Discussione successiva