Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2014, 18:36
Cmq non credevo che al 1 settembre tutti e 3 tra Cana, Ciani e ovaretti sarebbero stati qui.
Incredibile.

In pratica abbiamo sostituito Biava con De Vrij e Dias con Gentiletti.
Mercato ampiamente insufficiente, ma l'ho detto già troppe volte.

Pensavo di essere l'unico a pensare che questo mercato non ha portato ad un miglioramento della qualità della rosa, che rispetto ad un anno fa trovo addirittura peggiorata.
E dire che c'è chi considera questo mercato come un gesto distensivo di Lotito nei confronti dei tifosi, io la trovo l'ennesima provocazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
sono d'accordo

occazzo me l'ero scordato...e abbiamo dato via Minala
Effettivamente la coppa d'africa è un problema se Pioli non trova l'assetto senza interditore.
Mi sa che si deve pensare al 4231 con Biglia Ledesma in mezzo, in certe circostanze.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: CodyAnderson il 01 Set 2014, 18:40
se la pista era il West Ham, credo che non abbiano preso ancora nessuno in difesa. hanno preso amalfitano dal Marsiglia ma se non ricordo male è un centrocampista laterale.

hai news diverse?

da skysportnewshw

secondo loro, Ciani è saltato e in più wenger starebbe trattando Klose

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Citazione di: uforobot il 01 Set 2014, 18:40
E quando onazi va a fare la coppa d'Africa?
:asrm

Onazi non fa la coppa d'Africa perchè la Nigeria è squalificata dalle competizioni internazionali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 18:42
Pensavo di essere l'unico a pensare che questo mercato non ha portato ad un miglioramento della qualità della rosa, che rispetto ad un anno fa trovo addirittura peggiorata.
E dire che c'è chi considera questo mercato come un gesto distensivo di Lotito nei confronti dei tifosi, io la trovo l'ennesima provocazione.

peggiorata no

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: FeverDog il 01 Set 2014, 18:43
Onazi non fa la coppa d'Africa perchè la Nigeria è squalificata dalle competizioni internazionali
è stata reintegrata

Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 18:42
peggiorata non lo si può ancora dire.
ma per me cambierà poco rispetto all'anno scorso.
Un paio di posizioni le scaliamo perchè toro e parma arriveranno nella parte destra, imho, il resto dipenderà da Pioli, infortuni e squalifiche.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
mancano 5 ore e manca un centrale forte di difesa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma per ridisegnare la difesa, voi, che intendete ?
Cioé mo pure il miglior difensore del mondiale non vi va bene ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
da miro a candreva a onazi...
gli unici intoccabili saranno cana-novaretti-ciani  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 01 Set 2014, 18:44

lui e un altro IB. un altro forte e sicuro.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, offerte rifiutate per Cavanda
01.09.2014 18.28 di Andrea Losapio  Twitter: @losapiotmw 
Fonte: Raffaella Bon

Pedro Cavanda per ora rimane alla Lazio. C'è tempo fino alle 23, ma le offerte finora recepite - anche quella del Besiktas - sono state considerate troppo basse da Claudio Lotito.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2014, 18:39
Gli ultimi Biava e Dias. Più Basta per Konko che scala in panca e Braahfied al posto di Cavanda spostato a sinistra.
Solo per completezza.

non è un problema numerico.
il problema, e lo sappiamo tutti, è che gentiletti è un'incognita.
l'auspicio è che sia un grande giocatore, sottovalutato da tutti. una sorta di novello biava con l'accento di buenos aires.

il timore è che un mero calcolo delle probabilità ci gioca contro.
raramente un calciatore particolarmente forte ha quella valutazione economica (o quella clausola rescissoria), o sbaglio?

sarebbe stato più opportuno osare di più ed acquistare un centrale più blasonato, mandare il bilancio in rosso (un piccolo rosso) per 1 anno e provare a raggiungere la champions.

è tuttavia possibile che lotito e tare abbiano valutato che, anche con un centrale di ottimo livello, bene che ci vada finiamo in europa league...

p.s.
è dall'inizio del mercato che dico che dobbiamo sostituire radu.
vedrete che alla fine il titolare lo fa bracoso.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2014, 18:41
Insufficiente lo stesso.

Forza Lazio
Per carità, era solo per completare;)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Se Gonzo va via prendiamo qualcuno arriverà..

In ogni caso, concordo con quelli che dicono che se non siamo riusciti a vendere la difesa da incubo dello scorso anno, ma abbiamo perso solo i più forti (Dias e Biava) rimpiazzandoli con DeVrij e un incognita come Gentiletti,
il mercato non è che mi faccia impazzire..

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
peggiorata no

Beh, a centrocampo considerando che rispetto a 12 mesi fa abbiamo perso Hernanes per guadagnare Parolo, io lo trovo un peggioramento, e pure bello forte. Quanto agli arrivi in difesa mi devono ancora dimostrare di essere più validi anche degli ultimi Biava e Dias.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 01 Set 2014, 18:44
Io la interpreto come: va bene DV, ma se manca lui?

In parole  povere ciani, cana e novaretti non possono essere le prime alternative.

E purtroppo non gli si può dare tutti i torti, un terzo affidabile serviva. poi come quarto/quinto andavano bene ciani/cana

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2014, 18:41
Se vannovia sia Gonzo che Onazi facciamo un danno assoluto.
Non avresti nessun intermedio di copertura. Follia.
Direi impossibile, ma fino alle 23...

ma perche' Onazi dovrebbe partire? resta qui e salterà alcune partite per la coppa d'africa, punto. a cc siamo coperti anche senza di lui avendo ancora Ledesma, Biglia, Parolo, Cataldi, Lulic e Mauri per 3 posti. Se vuoi coprirti di piu' metti Lulic nei tre davanti e puoi giocare con Ledesma Biglia che sicuramente coprono piu' di Lulic.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 18:46
Beh, a centrocampo considerando che rispetto a 12 mesi fa abbiamo perso Hernanes per guadagnare Parolo, io lo trovo un peggioramento, e pure bello forte. Quanto agli arrivi in difesa mi devono ancora dimostrare di essere più validi anche degli ultimi Biava e Dias.

100%.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: reds1984 il 01 Set 2014, 18:44
non è un problema numerico.
il problema, e lo sappiamo tutti, è che gentiletti è un'incognita.
l'auspicio è che sia un grande giocatore, sottovalutato da tutti. una sorta di novello biava con l'accento di buenos aires.

il timore è che un mero calcolo delle probabilità ci gioca contro.
raramente un calciatore particolarmente forte ha quella valutazione economica (o quella clausola rescissoria), o sbaglio?

sarebbe stato più opportuno osare di più ed acquistare un centrale più blasonato, mandare il bilancio in rosso (un piccolo rosso) per 1 anno e provare a raggiungere la champions.

è tuttavia possibile che lotito e tare abbiano valutato che, anche con un centrale di ottimo livello, bene che ci vada finiamo in europa league...

p.s.
è dall'inizio del mercato che dico che dobbiamo sostituire radu.
vedrete che alla fine il titolare lo fa bracoso.
Ma sono d'accordo. Cerco solo di contestualizzare. De Vrij sostituisce l'ultimo Biava, Basta il solito Konko (pregi e difetti soprattutto di tenuta), Gentiletti in linea teorica sostituisce l'ultimo Dias.
Magari siamo peggiorati, sia chiaro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Brujita76 il 01 Set 2014, 18:46
Io la interpreto come: va bene DV, ma se manca lui?

In parole  povere ciani, cana e novaretti non possono essere le prime alternative.

E purtroppo non gli si può dare tutti i torti, un terzo affidabile serviva. poi come quarto/quinto andavano bene ciani/cana

La Roma l'anno scorso dietro a Benatia e Castan (che l'hanno prima non aveva reso a quei livelli) aveva solo Romagnoli, fino a gennaio dove ha preso Toloi.

Discussione precedente - Discussione successiva