Ultimo giorno di mercato - COMMENTI LIVE

Aperto da Valon92, 31 Gen 2014, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ci sono tanti modi per ritrovarseli in tasca senza esserseli messi in tasca.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: bizio67 il 01 Feb 2014, 10:23
Questo tipo di mercato condizionerà anche gli altri big (pochi) della squadra, aspetto, se possibile, ancor più grave e da non sottovalutare...potrebbe iniziare una diaspora senza controllo
Marchetti in estate parte sicuro.
Candreva se fa un buon mondiale idem.
Mauri, Dias, Biava so vecchi..
Klose credo proprio che visto l'andazzo non rinnoverà (ma chi glielo fa fare?)
A giugno la squadra è da rifare totalmente.

Poi abbiamo malati cronici che andrebbero sostituiti: Konko, Radu e Ederson che giocano 1 partita si e 3 no.
più poi diversi mezzi giocatori: Pereirinha su tutti.

Non dobbiamo disperare.. il nostro mercato è aperto 365 giorni all'anno.
Che amarezza

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: daniela il 01 Feb 2014, 10:19
dici???
e che otterremmo ora dalle sue dimissioni?
lottare per la retrocessione? siamo tafazziani allora.....

per me Reja è l'uomo adatto per una transizione fino a  giugno in ttesa che il buon lotito si decida a spendere i soldi incassati e che incasserà (per esempio dalla vendita di Marchetti)
per rifondare la squadra secondo le indicazioni del nuovo allenatore

No daniè...

Io non voglio un'altra sessione di mercato con questi mentecatti...

Non me lo voglio subire. Voglio che questo incapace metta in vendita la Lazio. Se ne deve andare...
A giugno voglio che quest'uomo scompaia nell'anonimato dove l'hanno preso...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Mamma mia.. Solo a pensare a giugno ho paura..
Chissà che cazzo combineranno sti due...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: daniela il 01 Feb 2014, 10:30
la Lazio è una società quotata in borsa
DEVO pensare e DEVO chiedere che i soldi vengano reinvestiti
o secondo te li metterà in tasca?
E chi dice che non li reinveste?
basta spendere 13 milioni per l'archivio storico delle immagini della Lazio
basta spendere non so quanti milioni per l'ex palazzo cirio
basta spendere tanti soldi per l'avvocato che deve far causa a mezza italia

Sai quanto ci mettono i soldi di hernanes a finire?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ragazzi secondo me sono stati solo anticipati i tempi, e sempre imho, la squadra ne beneficerà, sigh, di questo nn calciomercato. Mi spiego:
il profeta, grande persone, dicono ( ho i miei dubbi di uno che piange e poi c'ha na faccia come un fiorellino quando firma per 3,5 mln l'anno), era uno di quei giocatori, almeno nel suo soggiorno romano, che giocava bene quelle partite che voleva giocare, per il rimanente della stagione nn era pervenuto ( non venite a dirmi mo solo perchè se n'è annato, sono stato uno dei pochi a dirlo da subito che per me nn era tutto sto problema sta cessione), tanto che nel 2013 ha una media voto vicina al 5, insomma per mr, 20 mln, la media mi sembra anche troppo bassina no?
ora abbiamo visto che tatticamente il prof, adorava ( non so perchè) giocare nei 3 centrali di cc, cosa che per lui in italia per ritmo e velocità è improbabile, lui è un trequartista, ma scolari lo vuole lì, e per noi era più nocivo che altro, quindi con l'oramai testata difesa a 3 e cc a 5 il profeta non poteva essere contemplato nello schiaramento, come invece potrebbe esserlo un mauri o un felipe anderson, quindi diciamo che un centrocampo candreva biglia ledesma onazi lulic oppure candreva gonzalez biglia mauri felipe  è più equilibrato in entrambe le fasi di gioco

però c'è sempre un però, questa fase di calciomercato ci richiedeva di acquistare almeno un difensore centrale e un esterno per la difesa a 3 cosa che non è avvenuta, ed è di questo che accuso la società nella persona del presidente, che ahimè ha perso una persona che lo difendeva a spada tratta, perchè se realmente vuoi rinforzare la squadra devi andare deciso con la proposta economica ad entrambe le parti.

capitolo tare: io tare lo vedo come colui che ascolta le esigenze del mister, reja gli dice, mi serve a b c  e tare trova giocatori adatti a quel ruolo, ma quando il presidente va a trattare fa saltare tutto il lavoro precedentemente fatto da tare di messa in contatto tra le parti... quindi incolpare tare appellandolo con nominativi vari ( albanese, biondo, ...... di lotito) mi sembra al quanto ingrato per la persona che nolente o volente ( con i suoi errori sia chiaro) ci ha portato alla lazio signori giocatori.

spero di essere stato chiaro e di non essermi dilungato troppo

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: ilPadrino il 01 Feb 2014, 10:32
Marchetti in estate parte sicuro.
Candreva se fa un buon mondiale idem.
Mauri, Dias, Biava so vecchi..
Klose credo proprio che visto l'andazzo non rinnoverà (ma chi glielo fa fare?)
A giugno la squadra è da rifare totalmente.

Poi abbiamo malati cronici che andrebbero sostituiti: Konko, Radu e Ederson che giocano 1 partita si e 3 no.
più poi diversi mezzi giocatori: Pereirinha su tutti.

Non dobbiamo disperare.. il nostro mercato è aperto 365 giorni all'anno.
Che amarezza

La cosa che mi fa più avvelenare è che se un presidente mi venisse a dire: "ragazzi, qui a giugno c'è da rifare tutto, quindi ora vendo Hernanes per mettere fieno in cascina e in estate si riparte", io ci starei.
Ma no: silenzio assordante. Anzi, peggio: mi sentirò dire che il mercato di riparazione non ci serviva e che con Postiga e Kakuta ci siamo rinforzati.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Il riuscire a definire un mercato come 'il peggiore' dopo quelli passati beh.. la dice lunga su quanto adesso ci sta accadendo.
Nessuno potrà mai, dico mai, tenermi lontano con il cuore dalla Lazio.
Ma per il resto caro presidente (ironicissssimo) lei da me non avrà più un centesimo, o qualsiasi altra cosa possa portare nelle sue tasche lo stesso centesimo.

VERGOGNA!

PS: Mister mi aspetto le sue dimissioni.
SUBITO!

Si certo e poi ci martelliamo pure i [...] magari.

La squadra e il mister vanno sempre incitati, le critiche si fanno solo per quello che fanno sul campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sorazio il 01 Feb 2014, 10:35
ragazzi secondo me sono stati solo anticipati i tempi, e sempre imho, la squadra ne beneficerà, sigh, di questo nn calciomercato. Mi spiego:
....

spero di essere stato chiaro e di non essermi dilungato troppo
Sei stato chiaro ma non condivido nulla! La squadra beneficerà della mancanza di hernanes? ma ti sei accorto che le ultime vittorie targate reja hanno la firma di hernanes?

Le statistiche del 2013 sono giustissime...ma sono statistiche con petko in panchina! Sono bastate 2 settimane di cura reja e stava tornando quello che tutti conoscevamo!
Vedrai tu quanto ne beneficerà la Lazio, vedrai...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Brujita76 il 01 Feb 2014, 10:34
E chi dice che non li reinveste?
basta spendere 13 milioni per l'archivio storico delle immagini della Lazio
basta spendere non so quanti milioni per l'ex palazzo cirio
basta spendere tanti soldi per l'avvocato che deve far causa a mezza italia

Sai quanto ci mettono i soldi di hernanes a finire?

La Ferrero di Alba spende 1,3 milioni all'anno per le pulizie........leggete quanto spende la Lazio.Sara' sicuramente e indubbiamente un servizio migliore,non lo metto in dubbio,ma sempre di pulire bagni e locali si tratta,non di mangiare scarafaggi o gustosi manicaretti fatti da Ratatouille.......di modi per sprecare soldi ce ne sono fin troppi,ma quando sono della Lazio a me da un po' fastidio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Brujita76 il 01 Feb 2014, 10:38
Sei stato chiaro ma non condivido nulla! La squadra beneficerà della mancanza di hernanes? ma ti sei accorto che le ultime vittorie targate reja hanno la firma di hernanes?

Le statistiche del 2013 sono giustissime...ma sono statistiche con petko in panchina! Sono bastate 2 settimane di cura reja e stava tornando quello che tutti conoscevamo!
Vedrai tu quanto ne beneficerà la Lazio, vedrai...

beh brujì io per hernanes non andavo pazzo, forse non capirò nulla di calcio, ma la sua testardaggine nel voler giocare a cc mi perplime, con reja andava meglio perchè lo costringeva a giocare sulla trequarti, ma a lungo andare secondo te non andava a scornarsi col mister?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2014, 10:27
Ancora c'è chi crede che lotito investa? Che abbia un progetto?
Veramente vi invidio.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
L'impressione è che Lotito si sia davvero giocato l'ultimo pezzettino di credibilità rimastogli anche presso chi aveva provato a giudicarne con logica e razionalità  i comportamenti. Io stesso ho sperato fino all'ultimo che si impuntasse, come milioni di altre volte ha fatto, per far saltare la trattativa Hernanes, ho rifiutato fino alle 23 di credere che fosse possibile cedere a Gennaio il miglior giocatore della squadra senza sostituirlo.

E invece è successo, dal mancato rafforzamento, dal non-salto-di-qualità si è arrivati al drastico indebolimento, al ridimensionamento e alla rinuncia a qualunque ambizione per questa stagione che sembrava potessimo rimettere in carreggiata con un Cannavaro e un Postiga in più. Per non parlare dell'acquisto di Kakuta, vera presa per i fondelli, e dell'immancabile trattativa sfumata all'ultimo secondo, con Biabiany che ti ride in faccia e dà l'esatta dimensione di cosa sia la Lazio di Lotito.

Per il Laziale ogni calciomercato è ormai un brivido lungo la schiena, ma secondo me il 31 Gennaio 2014 qualcosa s'è rotto, al di là dei [...]i di tutti noi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sorazio il 01 Feb 2014, 10:41
beh brujì io per hernanes non andavo pazzo, forse non capirò nulla di calcio, ma la sua testardaggine nel voler giocare a cc mi perplime, con reja andava meglio perchè lo costringeva a giocare sulla trequarti, ma a lungo andare secondo te non andava a scornarsi col mister?
No. Secondo me era petko che non sapeva imporsi!
Hernanes, se è diventato un giocatore vero, è stato grazie alla posizione che Reja gli aveva cucito addosso!
Poi è arrivato petko che, dietro la facciata di sergente di ferro dominatore, si faceva mettere i piedi in testa da hernanes che sceglieva da solo la sua posizione in campo!

Vedrai con mazzarri dove giocherà  ;)

PS non ho detto che non ci capisci nulla di calcio, ma che hai valutato male l'importanza di hernanes nella Lazio! O almeno per come la valuto io

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
L'unica idea che mi consola e che mi salva dalla depressione è che in questo mercato si sia fatta solo cassa.
Possiamo contare su un bel gruzzoletto da poter reinvestire in estate quando i prezzi sono più accessibili e i tempi per trattare più ampi.
Se è vero (finchè non lo vedo a Formello non ci credo) che abbiamo preso Djordjevic a 0, possiamo spendere buona parte dei soldi per il sostituto di Dias e Biava.
Questo in teoria, poi in pratica è probabile che arrivi novaretti 2

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: daniela il 01 Feb 2014, 10:30
la Lazio è una società quotata in borsa
DEVO pensare e DEVO chiedere che i soldi vengano reinvestiti
o secondo te li metterà in tasca?
Ci comprerà un palazzo, pagherà la parcella dell'avvocato Gentile e magari coi 5/6 milioni avanzati prenderà il terzino sinistro più forte del campionato armeno farneticando che lui parla di calcio e tutto il resto del mondo ignorante di pallone.
Poi affermera' di aver speso 8000 miliardi di euro sul mercato e che chi non capisce che le potenzialità tecnico agonistiche della squadra sono state magistralmente accresciute deve prendersi un alka setzer per curarebi suoi mal di pancia.
In mezzo a tutto questo infilera' un paio di volte Bikila, la moralità ed i tre parametri.
Alla fine della giostra nessuno si chiederà più che fine hanno fatto i 20 mln e dopo l'ennesimo mercato estivo penoso guarderemo con fiducia al mercato di gennaio 2015 dove Reja ci dirà che arriveranno tasselli importanti.
E cosi in eterno.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Brujita76 il 01 Feb 2014, 10:44
No. Secondo me era petko che non sapeva imporsi!
Hernanes, se è diventato un giocatore vero, è stato grazie alla posizione che Reja gli aveva cucito addosso!
Poi è arrivato petko che, dietro la facciata di sergente di ferro dominatore, si faceva mettere i piedi in testa da hernanes che sceglieva da solo la sua posizione in campo!

Vedrai con mazzarri dove giocherà  ;)

PS non ho detto che non ci capisci nulla di calcio, ma che hai valutato male l'importanza di hernanes nella Lazio! O almeno per come la valuto io

con mazzarri farà il trequartista cosa che accetterà di buon grado quest'anno ma a settembre voglio vedere quando inizia a mette il grugno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: voltaire il 31 Gen 2014, 23:04

Come svenniss.
Il mio amore per l Lazio mi fa aspettare giugno, poi sturm und drang

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2014, 10:33
No daniè...

Io non voglio un'altra sessione di mercato con questi mentecatti...

Non me lo voglio subire. Voglio che questo incapace metta in vendita la Lazio. Se ne deve andare...
A giugno voglio che quest'uomo scompaia nell'anonimato dove l'hanno preso...

in generale sono d'accordo con te

ma reja con il mercato centra poco e niente , ha chiesto da bravo allenatore
ma non se lo sono filato di pezza
le dimissioni di reja per me non risulverebbero ora, nulla

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: domenico il 01 Feb 2014, 10:45
L'unica idea che mi consola e che mi salva dalla depressione è che in questo mercato si sia fatta solo cassa.
Possiamo contare su un bel gruzzoletto da poter reinvestire in estate quando i prezzi sono più accessibili e i tempi per trattare più ampi.
Se è vero (finchè non lo vedo a Formello non ci credo) che abbiamo preso Djordjevic a 0, possiamo spendere buona parte dei soldi per il sostituto di Dias e Biava.
Questo in teoria, poi in pratica è probabile che arrivi novaretti 2
domenico, devi anche riscattare mezzo Candreva e ti costerà almeno 7/8 milioni
poi devi sostituire biava, dias, cana, ciani e trovare sostituti per konko e radu!
Se vendi marchetti e lulic è vero che entrano altri soldi, ma poi devi comprare altri sostituti!

Quindi ho compri tutti giocatori da 2/3 milioni e ti ritrovi una squadra da metà classifica
Oppure ci devi mettere altri 20 milioni (minimo) sopra per fare una squadra un po' competitiva!
Chi li tira fuori questi altri soldi?
Io non sono molto ottimista per giugno! Temo una bella rivoluzione/rifondazione dopo questa annata di transizione (altro che terzo posto)

Discussione precedente - Discussione successiva