Ululati romanisti

Aperto da nestorburma, 03 Ott 2017, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

e questa pure 

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: paolo71 il 03 Ott 2017, 17:02
La Lazio deve richiedere i nomi di queste persone che la stanno danneggiando.

la Lazio potrebbe chiedere i nomi solo dopo che sono stati individuati e puniti:

http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/5386852

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: tashunka-witko il 03 Ott 2017, 17:03
E disonesto dillo A QUALCUN ALTRO me so spiegato?!
allora ce l'hai per vizio che leggi solo quello che ti pare

Citazione di: Brujita76 il 03 Ott 2017, 17:02
no caro amico, dico solo che quando si riportano notizie di altri posti, non si possono leggere 100 messaggi, di cui 10 negativi e 90 positivi, e riportare solo i 10 negativi generalizzando su tutti!

io capisco bene che tu sei incaxxato, come tutti noi, con quei 10 imbecilli, ma generalizzare è sempre sbagliato!

:beer:
e birra finale

contento tu che ti piace fare queste sparate su un forum....

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Lo dissi già nei commenti del match contro il Sassuolo ed in diretta dallo stadio. Io ero nei DNE, nessun buuu, uuuuh o manifestazione di razzismo verso i giocatori avversari, ma solo fischi ed insulti - a tutti, indistintamente. Io condanno senza se e senza ma qualsiasi forma di discriminazione etnica, di genere, persino di territorio, e chi più ne ha più ne metta. Però, sommessamente, ritengo anche che ogni insulto o ogni mugugno, ogni fischio, ogni coro, che parte dalla nostra curva è analizzato al microscopio ed immediatamente tacciato di nefandezze. Ripeto, io domenica ero lì e non ho sentito nulla di nulla, noto che anche altri utenti erano allo stadio e non hanno sentito nulla. Perchè i commentatori e l'arbitro hanno sentito?..Che non passi in alcun modo quello che dico come una giustificazione o una comprensione per l'incomprensibile. Però a qualcuno fa comodo il binomio Lazio razzismo, (anche perchè sul piano del gioco ormai facciamo paura a molti).  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Citazione di: Adler Nest il 03 Ott 2017, 17:08
Bene, provando a fare un sunto di queste 8 pagine (che devono diventare tante, ma tante tante e con i migliori "opinionisti" del sito):
1. C'è una questione di ordine pubblico: io posso anche rimproverare il vicino, ma rischio il DASPO o disordini
2. Gli steward non sono abilitati/preparati/fisicati per intervenire
3. I leader della nord sanno, conoscono, ma nella migliore delle ipotesi lasciano fare
4. Non è solo una questione di curva, ma anche da altri settori arrivano ululati
5. L'intervento delle forze di polizia può avvenire solamente se lo decide il questore.
6. La Lazio come società deve farsi sentire anche con ulteriori iniziative.
7. Un contraddittorio con i leader della curva sarebbe auspicabile
8. Una loro posizione, anche.
Detto questo, come muoversi?

1. Come società sportiva Lazio, prendere le distanze non basta; deve dichiarare cosa può fare (e farlo)ed è nelle sue pertinenze e cosa non può esserlo.
2. Far intervenire Peruzzi a mediare con la curva
3. Coinvolgere Dabo per lo spessore della persona come testimonial di tutte le cose buone che fa la Lazio
4. Far intervenire i giocatori di tutti i colori e le etnie e promuova uno spot sullo stile di STOP RACISM.
5. Scrivere come Società Sportiva Lazio al questore di roma, alla figc, al salcazzochi invitandoli a prendere posizione e soluzioni ferme e risolute  sapendo di poter contare sulla piena collaborazione della società.
6. Invito Lazionet a porre questa foto in prima pagina, e farla diventare avatar e ognuno di noi ad adottarla.

Ovviamente quoto al 100%

Il mio sogno è vedere i giocatori della Lazio che se ne vanno dal campo al primo ululato razzista, Inzaghi al centro del campo prende il microfono e dice "fino a che non ve ne andate voi pezzidimmerda razzisti noi non rientriamo"

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Endimione il 03 Ott 2017, 17:23
Lo dissi già nei commenti del match contro il Sassuolo ed in diretta dallo stadio. Io ero nei DNE, nessun buuu, uuuuh o manifestazione di razzismo verso i giocatori avversari, ma solo fischi ed insulti - a tutti, indistintamente. Io condanno senza se e senza ma qualsiasi forma di discriminazione etnica, di genere, persino di territorio, e chi più ne ha più ne metta. Però, sommessamente, ritengo anche che ogni insulto o ogni mugugno, ogni fischio, ogni coro, che parte dalla nostra curva è analizzato al microscopio ed immediatamente tacciato di nefandezze. Ripeto, io domenica ero lì e non ho sentito nulla di nulla, noto che anche altri utenti erano allo stadio e non hanno sentito nulla. Perchè i commentatori e l'arbitro hanno sentito?..Che non passi in alcun modo quello che dico come una giustificazione o una comprensione per l'incomprensibile. Però a qualcuno fa comodo il binomio Lazio razzismo, (anche perchè sul piano del gioco ormai facciamo paura a molti).  :^^

Io stavo in DNO e si sentivano bene (mi sa che venivano pure dal mio settore...).

Forza Lazio

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Sulla radio ufficiale la signora iacobini citava le monetine tirate all arbitro dai romanisti e i Laziali vittime. Ora sto sentendo il conduttore che parla di presunti buh razzisti due presi due misure, ululati sono fraintesi e strumentalizzati.
Se fosse razzismo allora i nostri neri? Siamo in mezzo alla cacca.  Società e comunicazione totalmente inadeguati a capire la posta in gioco.imbarazzanti  Sconforto totale...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Citazione di: Endimione il 03 Ott 2017, 17:23

Non hai sentito perchè eri distratto dal gioco mentre commentatori ed arbitro non aspettano altro. Non è che siamo a rischio squalifica in europa a causa del complotto massonicoplutogiudaico, lo siamo per colpa di una massa di subumani pezzidimmerda razzisti che vanno eliminati dallo stadio.
Non è più possibile "distrarsi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
la risposta della Lazio affidata al benaltrismo pacchiano e ridicolo della signora iacobini, ottimo.
io penso che non si rendano proprio conto. totalmente inadeguati e incapaci di sottrarsi a questa situazione in cui siamo sotto schiaffo continuo di alcune centinaia di imbecilli. se non con il comunicatino, il ricorsino, la scrittina sulla maglia. e il buonsenso grossolano, banale, irritante della signora iacobini. mah...
diaconale che dice? che combina?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: gesulio il 03 Ott 2017, 17:41
la risposta della Lazio affidata al benaltrismo pacchiano e ridicolo della signora iacobini, ottimo.
io penso che non si rendano proprio conto. totalmente inadeguati e incapaci di sottrarsi a questa situazione in cui siamo sotto schiaffo continuo di alcune centinaia di imbecilli. se non con il comunicatino, il ricorsino, la scrittina sulla maglia. e il buonsenso grossolano, banale, irritante della signora iacobini. mah...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Voce della Nord: «Non condanniamo niente ma sappiamo bene come comportarci e cosa fare».

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.506

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma la Lazio non può denunciare ignoti e dichiararsi parte lesa? proprio ufficialmente?
scusate se ho detto una castroneria ma non me ne intendo di cose di giurisprudenza.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198

Poi dici uno bestemmia

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Non ci nascondiamo dietro un dito.  Ci sono stati e si sono ben sentiti anche dal distinto Sud est dove ero io.  Li ha fatti anche qualcuno nel mio settore. Uno l'ho  puntato e dopo è  stato zitto tutta la partita.  Il momento che si sono sentiti di più è  quando su una nostra ripartenza il giocatore del Sassuolo ha preso il nostro per la maglia e l'arbitro lo ha ammonito. Questa situazione devi finire. Oggi grazie a questo pezzi di merda  abbiamo tutti quanti rifatti una figuraccia mondiale. Stiamo ormai sulla bocca di tutti come razzisti e fascisti. È  ha me sta' cosa a rotto il cazzo. Quanto sono che fanno i buu? 50-100. Possibile che tutti gli altri non hanno le "palle" di andare lì  e prenderlo a calci in culo? Possibile voi che stare in curva Nord   non avete a cuore la Lazio e le vostra reputazione? Io in distinti Sud est il mio lo faccio. A lazio napoli ho discusso con tutti per far allontanare i tifosi ospiti. Per i buu già  ne ho cazziati parecchi. Ora ne ho puntato unaltro. Al prossimo buu lo vado a prendere a calci. Forza curva Nord cacciateli via. Riprendiamoci  la nostra lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: samu_s il 03 Ott 2017, 17:45
Voce della Nord: «Non condanniamo niente ma sappiamo bene come comportarci e cosa fare».
Confermo, così non ne usciremo mai fuori, mi passa la voglia di andare allo stadio...

Roberto66

Visitatore

sentiti ora, perché noi vogliamo il bene della Lazio...

si vede come volete il bene della Lazio...

sono demoralizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Voi siete il male della Lazio

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Ora presa di posizione contro chi fa i buu, politica si fa fuori dallo stadio, problema è anche mancanza di controllo nella curva (questione megafoni), buu no accezione ideologica e razzista (ad esempio usato da chi non sa fischiare) ma è stupido e ignorante e non parte dalla Nord.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ora stanno facendo un mezzo passo indietro contro gli ululati perché fa male alla Lazio anche perché per loro non è razzismo

Discussione precedente - Discussione successiva