Un abbraccio Djibril, ciao......

Aperto da gentlemen, 27 Gen 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Riccardo

*
Lazionetter
* 321

Farà bene, il qpr ha messo su una bella squadretta

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Revolver il 02 Feb 2012, 10:17
ragazzi su twitter dei [...] gli stanno rivolgendo insulti razzisti.
Chi è iscritto a twitter può metterci una pezza e fargli capire che sono solo un paio di poveri idioti?

che tristezza...ci sono gli altri tifosi inglesi e francesi che ci danno dei razzisti per colpa di pochi sfigati che della vita non capiscono nulla....mer.de.

SFL

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Nel mio piccolo gli ho scritto di non dare peso a questa gente senza cervello, e che mi vergogno e scuso per loro...non mi ha retwittato come per gli insulti, ma considerato che ha scritto a quei tizi (due, fino a ieri sera) "u guys are fucking brainless and should be fucking ashamed" credo mi abbia letto e preso spunto :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

calcisticamente andava aspettato, invece l'abbiamo frullato.

che peccato.

:x

lo dicevo in tempi non sospetti che Cissè sarebbe stato l'occasione giusta, il personaggio giusto per allonatanare il più possibile certe deviazioni interne alla nostra tifoseria...

..non tanto per certi 40 enni, che oramai so iti, da buttare, ma far innamorare un popolo di un ragazzo nero sarebbe stato per le nuove generazioni molto importante per lo stadio.

..poi arriva coso e dice che non serve,  5 milioni, e tutto svanisce... :x

sono sicuro che farà benissimo al qpr, ed io rosicherò ogni giorno.

p.s. ieri guardando in campo Ibra mi è sembrato di vedere spesso sbracciarsi e fare gesti simili a quelli che caratterizzavano il Cissè laziale.

si vede che è una cosa che fanno i Numeri 1, chi si pensa un numero 1.

a me non dava affatto fastidio che un "mio" giocatore si pensasse un numero uno.

in questo mi scopro forse più simile ad un milanisto che ad un laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Feb 2012, 10:37
Nel mio piccolo gli ho scritto di non dare peso a questa gente senza cervello, e che mi vergogno e scuso per loro...non mi ha retwittato come per gli insulti, ma considerato che ha scritto a quei tizi (due, fino a ieri sera) "u guys are fucking brainless and should be fucking ashamed" credo mi abbia letto e preso spunto :D

gli hai scritto che eri un laziale, vero? Deve capi che solo certa gente della Lazio è senza cervello...

:D

SFL

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Su Twitter scrive che è stata una notte perfetta perchè ha vinto anche la Lazio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arkham il 02 Feb 2012, 10:56
Su Twitter scrive che è stata una notte perfetta perchè ha vinto anche la Lazio.

che grande!

:s

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
gli ho detto che lui sa bene che non siamo così...che gli vogliamo bene e che gli auguro buona fortuna  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2012, 10:40
che peccato.

calcisticamente andava aspettato, invece l'abbiamo frullato.

che peccato.

:x

lo dicevo in tempi non sospetti che Cissè sarebbe stato l'occasione giusta, il personaggio giusto per allonatanare il più possibile certe deviazioni interne alla nostra tifoseria...

..non tanto per certi 40 enni, che oramai so iti, da buttare, ma far innamorare un popolo di un ragazzo nero sarebbe stato per le nuove generazioni molto importante per lo stadio.

..poi arriva coso e dice che non serve,  5 milioni, e tutto svanisce... :x

sono sicuro che farà benissimo al qpr, ed io rosicherò ogni giorno.

p.s. ieri guardando in campo Ibra mi è sembrato di vedere spesso sbracciarsi e fare gesti simili a quelli che caratterizzavano il Cissè laziale.

si vede che è una cosa che fanno i Numeri 1, chi si pensa un numero 1.

a me non dava affatto fastidio che un "mio" giocatore si pensasse un numero uno.

in questo mi scopro forse più simile ad un milanisto che ad un laziale.

Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2012, 10:58
che grande!

:s

Che cazzata venderlo  :s !!!!

Ormai siamo rimasti solo io e te, KG, a piangere per lui

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Zoppo il 02 Feb 2012, 11:52

c'hanno rimasti soli
no storto e no zoppo  :S  è na caciara.

:since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Zoppo il 02 Feb 2012, 11:52

eccomi.  :s

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2012, 11:55
c'hanno rimasti soli
no storto e no zoppo  :S  è na caciara.

:since

è sempre stato, dopo Veron, il mio calciatore preferito, quindi sto con Voi...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ammmazza, abbiamo i numeri per fare un pulmino per londra allora.. :since

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

ma non vojo esse la vedova de nessuno. E' andata così.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
E' un giocatore che mi irritava. Ma c'è un ma. Allo stesso tempo pensavo che uno che ha fatto centinaia di gol non poteva essere una sega. Quindi secondo me andava aspettato almeno fino a fine stagione e poi tirare le somme. Non esiste che lo cedi a 5 milioni (cazzo CINQUE milioni per un campione affermato) e c'è pure chi ha fatto i salti dalla gioia, dicendo che Alfaro peggio nun pò ffà; tra l'altro, Alfaro non è nemmeno nella nuova lista uefa e secondo me la dice lunga sulle aspettative di Reja su questo giocatore.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Calcisticamente la cosa che mi ha più deluso di lui è stata la cronica incapacità di saltare l'uomo: mi ha fatto sgolare per 5 mesi "saltalo, prendilo in velocità, dai che lo freghi!", e niente. Qualche sgroppata all'inizio, poi sempre meno.

So che poteva dare di più, troppi fattori contano in questi casi, gli stessi magari che stanno rendendo Klose un mostro al primo anno di serie A.
Mi dispiace e mi dispiacerà moltissimo, continuerò a sostenerlo e ad augurargli ogni bene.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Feb 2012, 12:31
E' un giocatore che mi irritava. Ma c'è un ma. Allo stesso tempo pensavo che uno che ha fatto centinaia di gol non poteva essere una sega. Quindi secondo me andava aspettato almeno fino a fine stagione e poi tirare le somme. Non esiste che lo cedi a 5 milioni (cazzo CINQUE milioni per un campione affermato) e c'è pure chi ha fatto i salti dalla gioia, dicendo che Alfaro peggio nun pò ffà; tra l'altro, Alfaro non è nemmeno nella nuova lista uefa e secondo me la dice lunga sulle aspettative di Reja su questo giocatore.

5 MILIONI COME quanto lo abbiamo pagato, "il campione affermato"

è voluto andare via lui. Reja ha detto ieri chiaramente che lui gli ha detto che non si troava nel calcio italiano, non aveva spazi e in contrasto non riusciva perchè in Italia non ti concedono i mezzi metri....

detto questo spiegatemi ol livello di incisione nel 4 pposto in classifica della Lazio.

Spiegatemi i suoi comportamenti verso i tifosi che giustamente lo criticavano.

Spiegatemi il suo "pascolare in campo"

eh no è perchè qua mo sembriamo tutti scemi, i tifosi che non lo vedevano più, reja e  la scoiteà. Io non ci sto.

Con noi ha fallito. Detto questo è logico che anche quelli che dicono che sia stato giusto venderlo (come me) penso che siano dispiaciuti del fatto che non abbia reso...

Anche io ci contavo molto (anzi adirla tutta più di klose), ma purtroppo con noi ha fallito.

E ALfaro ancora lo dobbiamo vedere. PEnso che peggio non possa fare.  A livello di incisione intendo. Cisse ha dato zero. ALfaro ancora è da vedere e al minimo darà zero come cisse.

SFL

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2012, 12:26
ammmazza, abbiamo i numeri per fare un pulmino per londra allora.. :since

Allora ci si organizza... :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva