Un abbraccio Djibril, ciao......

Aperto da gentlemen, 27 Gen 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AquiladiMare il 02 Feb 2012, 16:05
e due milioni l'anno di stipendio che lo avremmo speso a fare???

prima di bocciarlo definitivamente potevamo aspettare giugno. Parecchi giocatori hanno sofferto l'impatto col campionato italiano. Tutta sta fretta di toglierlo di mezzo sinceramente non la capisco. Tra l'altro senza rimpiazzarlo adeguatamente. Ora come ora, tra tanti infortuni, non mi avrebbe fatto schifo averlo in rosa...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
prima di bocciarlo definitivamente potevamo aspettare giugno. Parecchi giocatori hanno sofferto l'impatto col campionato italiano. Tutta sta fretta di toglierlo di mezzo sinceramente non la capisco. Tra l'altro senza rimpiazzarlo adeguatamente. Ora come ora, tra tanti infortuni, non mi avrebbe fatto schifo averlo in rosa...
anche io avrei dato fiducia a djibril fino a giugno
ma da quanto ho capito è stato lui a voler andar via

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

NOn era la Lazio ad avere fretta di cederlo ma era Cisse che non ritenendosi adatto al calcio italiano ha preferito migrare al QPR dove ha la certezza di giocare e di fare bene in un calcio che gia' conosce e che piu' si addicie alle sue caratteristiche.
Anch'io lo avrei aspettato ma è stato lui a volersene andare, a giugno ci sono gli europeri e se non giocava non avrebbe avuto opportunita' di essere convocato.
Gli va il mio ringraziamento perchè si è dimostrato uomo vero nel momento dell'addio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Emanuele il 02 Feb 2012, 16:11
anche io avrei dato fiducia a djibril fino a giugno
ma da quanto ho capito è stato lui a voler andar via

certo se a 30 anni, dopo aver segnato gol ovunque vieni a fare l'ala in un campionato tattico e difficile come quello italiano...
Sia ben chiaro, non considero Reja l'artefice della sua cessione.. credo che lui abbia reso meno del suo potenziale ma allo stesso tempo non sia nemmeno stato messo in condizione di fare meglio. considerando che gli infortuni sono tanti e che comunque il giocatore è (e rimane) un top player magari gli si poteva far cambiare idea dandogli ancora fiducia fino a fine stagione. Poi avremmo tirato le somme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Zoppo il 02 Feb 2012, 12:47
Allora ci si organizza... :beer:
C'è posto per me??? Il QPR lo devo ancora vedere a Londra...  :=))

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
scrivetegli su Twitter. basta poco, è importante.
https://twitter.com/#!/djibrilcisse1

Appena fatto, per sicurezza glie ne ho mandato uno anche a Macheda dicendogli di farsi portavoce perche noi laziali non siamo così e non è giusto che per colpa di uno [...] viene infangata un intera tifoseria  :x

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Riccardo il 02 Feb 2012, 18:41
Appena fatto, per sicurezza glie ne ho mandato uno anche a Macheda dicendogli di farsi portavoce perche noi laziali non siamo così e non è giusto che per colpa di uno [...] viene infangata un intera tifoseria  :x

chi ha un account della cazzetta scriva anche nei commenti di questo scarabocchio di articolo http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Premierleague/02-02-2012/cisse-dribbla-razzisti-conquista-qpr-81218894987.shtml

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 02 Feb 2012, 14:41
certi tifosi davvero ti fanno vergognare. Non ho parole. Per il resto la frase che ha scritto ieri mi ha fatto enormemente piacere, è stato qui poco ma comunque la Lazio gli è entrata nel cuore. Grande  :beer:
Quotone. Djibril ti voglio bene! :s ;) Lascia perdere quegli stupidi idioti. I tifosi della Lazio sono altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Chiedo scusa se l'argomento e' stato gia trattato ma non ho letto tutte le pagine della discussione ....

Poco fa mi sono imbattuto in questo articolo che mi ha fulminato, voi lo sapevate ?????

http://www.giornalettismo.com/archives/195904/negro-[...]-i-tifosi-della-lazio-ti-odiano/

Francamente questa cosa e' di uno squallore disarmante, io stesso ho lasciato un saluto a cisse' sulla sua pagina twiter augurandogli buona fortuna e francamente di passare per razzista proprio non mi va ....

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ormai è andato ma per chi volesse vedere se era effettivamente quello che abbiamo visto noi potete seguire il diretta QPR-Wolves su Sky.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
gol del qpr..ottima palla di cisse in verticale poi wright phillips che la da a zamora...bravo cisse

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Potete cambiare canale. Lo hanno appena espulso per aver messo le mani al collo ad un avversario...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
bè l'intervento era pericoloso, ma lui ha esagerato, a momenti lo menava  :)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 04 Feb 2012, 16:25
bè l'intervento era pericoloso, ma lui ha esagerato, a momenti lo menava  :)
spiegami un po', se non ti dispiace cosa è successo

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2012, 16:26
spiegami un po', se non ti dispiace cosa è successo

passaggio per djib, intervento da dietro di un avversario, lui va a terra, l'altro fa per andarsene ma cissè prima lo gira prendendolo per una spalla, poi lo afferra per il collo prima che gli altri evitino il peggio :)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
spook

*
Lazionetter
* 11.466
Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Discussione precedente - Discussione successiva