Un abbraccio Djibril, ciao......

Aperto da gentlemen, 27 Gen 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kim Gordon il 07 Feb 2012, 08:01
leggo che ancora scrivete su questo topic, ma comé?

le uniche cose che andavano dette so state già dette.

amo fatto na caxxata a venne cissè. la relatà è eloquente.

tutti gli altri discorsi, da quello tecnico tattico, a quello simpatico, infine, caratteriale, sono altamente opinabili.

daje.  accannate.  :beer:  statece.  che dopodomani sera ce sarebbe stato comodo comodo cissè lì davanti...

grazie Presidè, Grazie Tare, e graziearca. 220.

100%

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: mr_prince il 07 Feb 2012, 09:55
si a fa il palo.

SFL

si infatti...meglio rozzi o spremere miro vero?
ma io dico...manco di fronte all'evidenza del fatto che sia stato uno sbaglio....e vabbò  :beer:

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: sweeper77 il 07 Feb 2012, 10:21
si infatti...meglio rozzi o spremere miro vero?
ma io dico...manco di fronte all'evidenza del fatto che sia stato uno sbaglio....e vabbò  :beer:

quello che tu e molti tifosi della Lazio non capiscono è una cosa sola:

lo sbaglio non è stato cedere Cisse ma non sostituirlo.

Cisse in campo era un fantsma. Guardati le partite che ha fatto con noi.

Cisse alla Lazio non era utile e andava giustamente venduto per rientrare dell'investimento.

Con quei soldi però si doveva sostituire. Punto.

E' facile no?!  :beer:

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: mr_prince il 07 Feb 2012, 13:26
quello che tu e molti tifosi della Lazio non capiscono è una cosa sola:

lo sbaglio non è stato cedere Cisse ma non sostituirlo.

Cisse in campo era un fantsma. Guardati le partite che ha fatto con noi.

Cisse alla Lazio non era utile e andava giustamente venduto per rientrare dell'investimento.

Con quei soldi però si doveva sostituire. Punto.

E' facile no?!  :beer:

SFL

con una birretta insieme è sempre più facile  :beer:
le nostre opinioni possono coesistere... si teneva o in caso di vendita si prendeva un altro.  :beer:

Nesta idolo

Visitatore
Quando fino a poco tempo fa vestiva la maglia biancoceleste i suoi tweet erano diventati un appuntamento fisso per tutti i tifosi biancocelesti che a Djibril Cisse hanno dato veramente tanto, aspettandolo fino all'ultimo secondo e rimpiangendolo il giorno del suo addio destinazione QPR. Oggi, a poche ore dalla stracittadina, Djib è tornato a "cinguettare" di Lazio per incitare i suoi compagni: «Ciao, oggi è il giorno del derby per la Lazio e spero fortemente che i miei ragazzi biancocelesti portino a casa tre punti... Forza Lazio». Non dimentica la sua ex squadra l'attaccante francese, quella con la quale non è riuscito a incidere come avrebbe voluto e che ha abbandonato per tornare in Premier League, un campionato a suo dire più adeguato alle sue caratteristiche. Cisse sa quanto sia importante questa partita, ha anche vissuto quello dell'andata e chissà come sarebbe cambiata la sua avventura se quel destro al volo anziché schiantarsi sul palo fosse finito alle spalle di Stekelenburg...

Da Londra è rimasto davanti alla tv, ha seguito il derby davanti alla tv e ha palpitato nel vedere i suoi ex compagni dominare la Roma. All'andata solo il palo gli negò la gioia del gol, ora ha esultato per la vittoria biancoceleste ed ha espresso la sua gioia su Twitter. "Mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" ha scritto il francese, l'urlo finale di Djibril e di tutti i laziali

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
esultare
esultare su twitteeeeer
cissèèèèè cissèèèèè
cissèè cissèè cissèèèèè....

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
continuo a pensare che con Mauri in campo, avremmo visto un altro cisse e probabilmente un altro campionato... probabilmente anche migliore di questo....

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
grande Cissè   :beer: mi sei veramente simpatico :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: gingiula il 06 Mar 2012, 18:50
continuo a pensare che con Mauri in campo, avremmo visto un altro cisse e probabilmente un altro campionato... probabilmente anche migliore di questo....

io ne sono convinto.

E io credo anche che la maglia della Lazio sia qualcosa di speciale, se un uomo vero la indossa, non la dimentica piú.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: gingiula il 06 Mar 2012, 18:50
Arciconvinto di questo.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
... poi rimane un figo non indifferente!!

Discussione precedente - Discussione successiva