Un abbraccio Djibril, ciao......

Aperto da gentlemen, 27 Gen 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

lo posso dì? Spero che il QPR retroceda e Djib torni qua l'anno prossimo!

Magnopèl

Ma non è stato ceduto a titolo definitivo?

Murmur

eh si, ovviamente ce lo dovremmo ricomprà, ma credo (spero) abbia una clausola in caso di retrocessione, com tutti  i top players

LazialeFerrarese

Citazione di: Murmur il 06 Mar 2012, 21:07
eh si, ovviamente ce lo dovremmo ricomprà, ma credo (spero) abbia una clausola in caso di retrocessione, com tutti  i top players
ricorda  che ci torna indietro un certo Zarate,credo che prima bisognerà pensare che fare con gli attaccati già in rosa prima di pensare a Cissè (che mi ha deluso molto ahimè)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

bolton-qpr 2-1 (gol di cissè)

classifica ultime posizioni

Bolton 23
QPR, Wolves,Blackburn 22
Wigan 20

al momento  il blackburn vince 2-0 sul campo dei wolves, e dunque andrebbe a 25, il wigan gioca domani a norwich

rio2

ricomprare Cissè? non scherziamo nemmeno ci abbiamo provato, ormai e' andato e poi c'e' Zarate che ritorna.

Murmur

ah bè se c'è zarate stamo a posto

dani2110

Citazione di: Murmur il 06 Mar 2012, 20:53
lo posso dì? Spero che il QPR retroceda e Djib torni qua l'anno prossimo!

Per fare? Ma ringraziamo che non c'abbiamo fatto la minusvalenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Tra l'altro oggi il corsport riporta un'interessamento della Lazio per Elmander, che si sarebbe "ricostruito" in Turchia.

barrel

Citazione di: Esprit Libre il 10 Mar 2012, 17:56
Tra l'altro oggi il corsport riporta un'interessamento della Lazio per Elmander, che si sarebbe "ricostruito" in Turchia.

Elmander - ander = Elm, magari!

LazialeFerrarese

Citazione di: Murmur il 10 Mar 2012, 17:36
ah bè se c'è zarate stamo a posto
cissè ha toppato,zarate è già di nostra proprietà e non verrà riscattato dall'inter.non avrebbe senso prendere il francese di nuovo

Zoppo

Citazione di: barrel il 10 Mar 2012, 18:26
Elmander - ander = Elm, magari!

quoto.

Ieri l'ho vista tutta la partita del QPR.

A me la cosa che mi è subito venuta in mente è l'atteggiamento di Djibril. Provava a saltare l'uomo, puntava, tagliava sempre in profondita, cosa che qua non faceva mai...
E non penso dipendesse da Reja perchè nelle prime partite o faceva e come...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Per carità, io accenderei un cero al QPR che ci ha dato 5,5 mln e liberato di un ingaggio pesante.
Le aspettative erano tante, ma il caclcio italiano non fa per lui, d'altronde lo ha detto lo stesso giocatore.

Il Mitico™

Tifate piuttosto per la salvezza del QPR: il trasferimento dovrebbe essere stato di 5 milioni + un bonus di 800.000€ in caso di salvezza della squadra inglese, in pratica ci ripaghiamo la spesa per il cartellino e i mesi d'ingaggio pagati.

dani2110

Intanto s'è beccato altre 4 giornate di squalifica...

arkham

Citazione di: dani2110 il 26 Mar 2012, 15:22
Intanto s'è beccato altre 4 giornate di squalifica...

Non sta bene di testa, me sa.

Il Mitico™

A mio parere, stavolta l'espulsione è esagerata, o almeno lo sono le 4 giornate di squalifica.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Certo che pure il portiere del QPR... Sul secondo gol è imbarazzante.

Maremma Laziale

Entrata a piedi pari praticamente sul cerchio di centrocampo, con l'arbitro a 2 centimetri. Un genio.