Un acquisto--> 1 grande allenatore: chi vorreste?

Aperto da mr_prince, 28 Feb 2011, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.918
Citazione di: gesulio il 28 Feb 2011, 12:22
la Lazio con uno solo de sti due a caso, sarebbe tranquillamente salda al quarto o anche terzo posto con almeno 5/6 punti in più. nonostante reja, che pure non è da considerare tra gli allenatori champagne, ma questo lo sapevamo... solo che quando dice che con un Cavani in rosa sarebbe stato molto più in alto, afferma semplicemente una verità sacrosanta.

Io dubito che se ieri Perico (!!!!!) se lo fosse marcato Sanchez invece di Sculli, sarebbe cambiato qualcosa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.333
Citazione di: sweeper77 il 28 Feb 2011, 12:43
ragazzi ma siete seri?
l'udinese crea dalle 6 alle 8 occasioni da gol in ogni partita.
essù dai mo scrivere che l'udinese ha un minestraro in panchina.
Certo a milan 4 gol e altrettante occasioni si creano così dal nulla, senza contare contro l'inter.
Contro di noi forse qualcuno si dimentica le 3 occasioni sul pari che hanno avuto.
i 7 gol al palermo...ma veramente non riuscite a riconoscere i meriti di un'altra squadra solo eprchè noi semo 4°?
l'udinese gioca da favola, tutti attaccano, pressano, movimenti senza palla e di natale e sanchez sugli allori.
poi magari scoppierà come credo e spero....ma non sottolineare come questa squadra stia giocando mi sembra proprio assurdo!

quindi se Lotito prendesse Guidolin saremmo tutti contenti ????

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
1 non ho detto che voglio guidolin...sto solo dicendo che non si può chiamare minestraro un mister che la squadra la fa esprimere al massimo delle proprie potenzialità...magari poi crollano..ma vi rendete conto di come giocano? poi magari domenica perdono in casa e finisce la favola...ma se riesci a creare tutte quelle occasioni non posso pensare che sia solo perchè hai sanchez e di natale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
vado controcorrente, secondo me l'allenatore non è così decisivo.

Per di più davvero non capisco le critiche su reja; ma chi farebbe meglio al suo posto? dove doveva stare questa rosa? abbiamo davanti inter e milan di un altro pianeta e napoli a soli 4 punti.
mi pare che meglio di così a questo punto non is poteva immaginare.

per me mourinho con questa squadra non faceva di meglio.

poi se dobbiamo pensare ad un nuovo corsoda qui a 3/4 anni, con una nuova idea di gioco bè allora si vedrà.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.333
Citazione di: sweeper77 il 28 Feb 2011, 12:48
1 non ho detto che voglio guidolin...sto solo dicendo che non si può chiamare minestraro un mister che la squadra la fa esprimere al massimo delle proprie potenzialità...magari poi crollano..ma vi rendete conto di come giocano? poi magari domenica perdono in casa e finisce la favola...ma se riesci a creare tutte quelle occasioni non posso pensare che sia solo perchè hai sanchez e di natale

perchè non Guidolin?... come ingaggio sarebbe compatibile, ha dimostrato di saper dare un gioco spettacolare quindi i parametri li avrebbe tutti....

al di là dei meriti/demeriti degli allenatori in campo la differenza la fanno i calciatori... indubbiamente quest'anno Sanchez e DiNatale fanno faville, come le fa Cavani nel napoli....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
aquila anche i giocatori fanno la differenza ok..
mi spieghi perchè entra floccari e gioca a centrocampo
entra zarate e dal quel momento si cominciano i lanci lunghi?
dai....è palese che la lazio un gioco d'attacco non lo ha.
e tu certi giocatori devi saperli sfruttare usando le loro potenzialità.. guarda sanchez ora che gioca da punta e non da tornante

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
a me sembra che la Lazio sia ben schierata, abbia una sua fisionomia ed organizzazione, e che sia difficile fargli goal.
detto questo manca un pezzo, uno solo, ma fondamentale per questo giuoco: segnare, tirare, cercare la porta.
noi ieri contro il cagliari avevamo la prua li davanti (Kozak), tutti gli altri in coperta, andare a scogli è un attimo.
la cosa che più mi ha rattristato, mio padre che ad un certo punto, nel secondo tempo, voleva cambiare canale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Spalletti, ma penso sia fuori dalla nostra portata.
In subordine Guidolin.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

ha allenato la rioma.
l'ho odiato.
ma indubbiamente le squadre le fa giocá bene e poi c'ha il dente avvelenato con i riomici.

sarebbe uno zeman al contrario.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.333
Citazione di: sweeper77 il 28 Feb 2011, 12:59
aquila anche i giocatori fanno la differenza ok..
mi spieghi perchè entra floccari e gioca a centrocampo
entra zarate e dal quel momento si cominciano i lanci lunghi?
dai....è palese che la lazio un gioco d'attacco non lo ha.
e tu certi giocatori devi saperli sfruttare usando le loro potenzialità.. guarda sanchez ora che gioca da punta e non da tornante

abbiamo fatto i lanci perchè quando è entrato Zarate avevamo 3 punte più hernanes..... ovvero non avevi più il centrocampo...

il centrocampo, è il centrocampo è il nostro punto debole (e pure da qualche anno)... non è veloce, non è dinamico, non ha giocatori che si inseriscono.... è lì nocciolo, anche del non gioco...

io sogno un mercato che spenda 20 milioni solo per il centrocampo

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: bizio67 il 28 Feb 2011, 13:16
Spalletti, ma penso sia fuori dalla nostra portata.
In subordine Guidolin.

Sicuramente Guidolin e' il migliore e sono anni che lo dico   !!!           
                                                                                   Molti dicevano che era debole
e pretino,  a me pare che abbia delle palle molto grosse invece,  perche' ovunque vada fa'
bene e dalle sue dichiarazioni si capisce chiaramente che il pallino della squadra l' ha sempre
lui cioe' l'allenatore.   Se Zamparini potesse, lo riprenderebbe, eccome se lo riprenderebbe, ci
metterebbe il timbro su un suo ritorno in quel di Palermo.     

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: AquiladiMare il 28 Feb 2011, 13:30
il centrocampo, è il centrocampo è il nostro punto debole (e pure da qualche anno)... non è veloce, non è dinamico, non ha giocatori che si inseriscono.... è lì nocciolo, anche del non gioco...
io sogno un mercato che spenda 20 milioni solo per il centrocampo

100% è li il problema anche per me

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Citazione di: Absaroke il 28 Feb 2011, 13:34

Sicuramente Guidolin e' il migliore e sono anni che lo dico   !!!           
                                                                                   Molti dicevano che era debole
e pretino,  a me pare che abbia delle palle molto grosse invece,  perche' ovunque vada fa'
bene e dalle sue dichiarazioni si capisce chiaramente che il pallino della squadra l' ha sempre
lui cioe' l'allenatore.   Se Zamparini potesse, lo riprenderebbe, eccome se lo riprenderebbe, ci
metterebbe il timbro su un suo ritorno in quel di Palermo.   
Debole no, ma pretino si, le sue interviste non si possono sentire, ma che sia competente è un dato di fatto.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma 'sti topic ce li avete belli e che pronti da mettere on line dopo ogni socnfitta della Lazio??

Me pare  che è il 59 dello stesso stampo che leggo quest'anno!!!!

So che da regolamento bisognerebeb intervenire solo per dare un apporto positivo ai topic ma, in generale, trovo questo tipo di argomenteo legegrmetne ridondante e stucchevole.
Detto questo, visto che non sono interessato all'argomento non interverrò più ed eviterò anceh di replicare.
Scusate per l'OT.

OT:Ma come mai quando aprono i topic di scuse per Reja dopo una vittoria, non fai lo stesso discorso te o altri (soliti), oppure ti fa comodo.

A me piace Mancini, obiettivamente anche spalletti, però è riommico.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
Gasperini , anche se non è un grande allenatore e la nostra rosa forse non è adatta per i suoi schemi

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Gert dal Pozzo il 28 Feb 2011, 12:30
Mi pareva strano che la colpa non fosse ancora di Zarate,ancora nessuno l'aveva tirato in ballo per questa domenica.
Per il resto a me non sembra che l?udinese,catenaccio o meno,abbia massimo una palla goal a partita,così come il Napoli,o lo stesso Palermo pre-imbarcata delle ultime due settimane...noi sì...poi se questa non è una differenza ok,alzo le mani
Cavani al posto di Floccari darebbe una bella spinta sì,ma se poi lo metti spalle alla porta a recuperare palloni osceni non so quanto cambierebbe

non so chi abbia citato zarate, di certo non io. ma che è, coda di paglia? io faccio un discorso in generale, comprendendo tutti gli esponenti del reparto, kozak compreso, anche se le responsabilità, nel suo caso sono molto meno pesanti.

per quanto riguarda la posizione delle nostre punte, soprattutto le seconde, che poverini sono costretti a giocare palle oscene in zone di campo assurde, rivedersi la posizione di Sanchez quando parte l'azione che lo porta al terzo gol.
prendo atto che pur di non vedere reja sullla nostra panchina va bene anche un allenatore tra i più grandi esponenti della minestra nel calcio mondiale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.991
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gesulio il 28 Feb 2011, 12:22
scusatemi, ma veramente pensate che l'Udinese sia una squadra diversa da catenaccio&minestra&contropiede?

guidolin ha fatto solo questo, da quando allena, nei secoli dei secoli amen.
la sua fortuna, quest'anno si chiama sanchez e di natale.
intendiamoci, il resto non è che sia da buttare, anzi.
ma l'udinese è una squadra che attacca in 4, e non in 8 come noi vorremmo che facesse la Lazio.
è una squadra che in contropiede porta sempre un paio di uomini al massimo. il primo gol col palermo è un contropiede con un solo uomo in area, di natale. il terzo idem, il quinto idem.
a me la differenza sembra palese, ma se dobbiamo spellarci le mani per il gioco spettacolare di guidolin mentre ci fustighiamo in pieno volto per lo schifo di reja, che in confronto a guidolin, ripeto, sembra van gaal con l'ajax, ripeto che stiamo sbagliando completamente valutazioni.
la Lazio con uno solo de sti due a caso, sarebbe tranquillamente salda al quarto o anche terzo posto con almeno 5/6 punti in più. nonostante reja, che pure non è da considerare tra gli allenatori champagne, ma questo lo sapevamo... solo che quando dice che con un Cavani in rosa sarebbe stato molto più in alto, afferma semplicemente una verità sacrosanta.

Gia' che sanchez e di natale non hanno grandi compiti difensivi , stanno 1-0.

guidolin che non mi fa impazzire , ha pero' il merito di aver avanzato sanchez , che finchè c'era pepe , giocava alla zarate ,sulla fascia..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: doctor il 28 Feb 2011, 11:26
Mi raccomando: che abbia anche le palle!

Home dihono huelli dela curva: il non mollare mai è fondamentale.

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva