Citazione di: dako80 il 15 Mar 2011, 12:38
Che ci trovi da ridere scusa?
ah già la tua lista è Lippi Capello Mourinho Benitez, sai una cosa?
GRAZIE ALCAXXO
cerca di restare con i piedi per terra e di parlare di cose reali, se hai cose sensate da proporre prego altrimenti evita di prendere per il culo gli altri grazie.
Non voglio entrare nella vostra bega, però il titolo del topic è "un grande allenatore", e il netter che l'ha aperto (mr prince se non erro) specificava in apertura di lasciarsi anche un po' andare con la fantasia, immaginando un Lotito che scelga a tavolino di investire tot milioni su un progetto tecnico in grande stile.
Si fa per parlare, se vuoi per sognare, quindi perché limitarsi a proporre "cose reali" e "sensate"?
Sempre in un volo pindarico il primo nome della mia lista è ovviamente Mourinho, poi Spalletti (anche se mi sta profondamente sulle scatole).
Ma l'idea che mi stuzzicherebbe, sempre a livello puramente teorico, è il rilancio di Eriksson, caduto recentemente un po' in disgrazia. Sarei affascinato dall'idea di rivederlo qui, pur non amando particolarmente le minestre riscaldate: credo però che con lo smalto degli anni belli (e con due tre acquisti azzeccati) Sven saprebbe mettere in piedi una bella squadra dal gioco convincente, meno attendista di questa anche se non spumeggiante.