Un allenatore che mi lascia sempre con un senso di frustrazione

Aperto da Alerub, 19 Dic 2010, 18:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Capisco che reja è amico e apprezzato da capello ma credo sia ormai evidente perchè non sia capello.

Ma tu fai rientrare giustamente un giocatore come rocchi dopo 7 giornate e sappiamo quanto la tensione di una partita è sempre diversa da quello di un allenamento.

HA giocato benissimo, sempre lucido nei passaggi (almeno 4-5 assist gol, oggi) e tu, a 20 minuti dalla fine fai entrare (giustamente) kozak e togli uno come zarate che c'ha vent'anni ed è tra i pochi veri determinati di questa squadra, mentre magari potevi immaginare che rocchi l'ultima mezz'ora avrebbe accusato la stanchezza e la tensione??

Non lo so, forse mi rimetto a Lorenz e il suo caos Universale... forse reja si rifà a lui... solo così posso comprendere la sua linea. Forse seguendo Lorenz, tutto torna come oggi.

Ma a voi non sembra che questa squadra giri sempre con un freno a mano tirato?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
a me sembra che stia facendo un lavoro favoloso, pur criticabile, e che siamo secondi in classifica.
Se non avevamo il freno a mano tirato ora staremmo 4/5 punti sopra il milan?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tutte le squadre buttano partite, il punteggio pieno non esiste, stiamo secondi a -3 dal Milan, punto.
Riguardo la questione di oggi, neanch'io avrei sostituito Zarate, però qui se qualcuno tocca Zarate è da mettere in galera, se una cosa del genere la faceva un altro era colpa di quello.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A me sembra una squadra un pò stanca che non può contare su ricambi all altezza quindi l allenatore è costretto quasi semrpre a far giocare gli stessi.Di errori ne fa pure lui ma secondo me da quando è arrivato ha fatto miracoli veri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
per quanto possa aver criticato la scelta di togliere zarate per far entrare kozak,c'è da dire che secondo me reja sta facendo un ottimo lavoro:non scordiamoci che questa è la stessa squadra che si è salvata da gennaio fino a maggio + l'innesto di hernanes,e siamo secondi a 3 punti dal milan....eppoi sempre secondo me,l'errore di domenica scorsa è stato preso come spunto da cui ripartire:abbiamo lottato fino all'ultimo oggi,seppur in maniera confusionaria,ma abbiamo lottato e raccolto 3 punti fondamentali....SEMPRE FORZA LAZIO!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
secondi dopo 17 giornate. Il resto, se permettete, è fuffa.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Lavoro pazzesco di Reja su un gruppo composto all'85% di gente che stava andando in serie b. Critiche nello specifico magari si, in generale da me sol oe soltanto tanti tanti complimenti. E basta.

Cambio di oggi INECCEPIBILE!!!! :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La mia impressione é: ottimo lavoro, con qualche piccolo rimpianto sparso nel corso di questo girone d'andata (oh, che Cesena é stato un suo errore lo ha ammesso pure lui).

Poi peró, quando lo si giudica, pare sempre che solo la Lazio debba vincere le partite mostrando un calcio sempre convicente e di alto livello. Pare che solo agli altri é concesso arroccarsi in difesa (vd. ragneri) o svoltare le partite al 95 (vd. mazzarri).

Quindi, da quando ha preso la Lazio, io gli do un bell'8. Poteva essere 9 o 10, ma é sempre un gran bel voto.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Per capire che  il lavoro del sor bestemmia è ottimo (ma non bastano i punti conquistati dal suo arrivo? :oo ) mi è sufficiente vedere come la squadra si aiuta in campo e gioisce alla fine.
C'è poco da fare, lui ha unito questi giocatori facendoli diventare una squadra.
Poi vabbè, è arrivato lui il profeta  :hail: , ma questo è un altro discorso...

Property

Visitatore

in conferenza stampa ha detto delle cose molto gravi per me, dicendo che incomincia a sentire mugugni fuori e dento lo spogliatoio.

Ha detto chiaramente che se a qualcuno non va bene la sua gestione, vada pure dal presidente a lamentarsi che lui può tranquillamente tornare in friuli e vivere benissimo.

Ha detto che qui le scelte le fa lui, che qui non ci sono fenomeni e che lui può sostituire tutti e che tutti devono rispettare le sue scelte.

Questo prima che un allenatore è un uomo, che non ha condizionamenti e non si fa condizionare nè da giocatori nè da nessuno.
Signor Davide Ballardini prenda esempio.

Farà anche lui degli errori, non farà un gioco straordinario, ma per questo tipo di allenatore cè tempo, quando la società capirà che la squadra va rinforzata seriamente, senza prendere i gonzales o i bresciano.

Per la Lazio di oggi, lui è quello che ci vuole, e per l'organico che ha sta facendo non un ottimo lavoro ma un lavoro straordinario.

Reja tutta la vita e via i pettegoli e le femminucce dallo spogliatoio

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Property il 19 Dic 2010, 18:38
in conferenza stampa ha detto delle cose molto gravi per me, dicendo che incomincia a sentire mugugni fuori e dento lo spogliatoio.

Ha detto chiaramente che se a qualcuno non va bene la sua gestione, vada pure dal presidente a lamentarsi che lui può tranquillamente tornare in friuli e vivere benissimo.

Ecco, se potessi, oltre a una puntina di coraggio in piú con le squadre piccole, gli limerei (non toglierei) quest'aspetto. Certe volte tracima leggermente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.038
Citazione di: Alerub il 19 Dic 2010, 18:15
Capisco che reja è amico e apprezzato da capello ma credo sia ormai evidente perchè non sia capello.

Ma tu fai rientrare giustamente un giocatore come rocchi dopo 7 giornate e sappiamo quanto la tensione di una partita è sempre diversa da quello di un allenamento.

HA giocato benissimo, sempre lucido nei passaggi (almeno 4-5 assist gol, oggi) e tu, a 20 minuti dalla fine fai entrare (giustamente) kozak e togli uno come zarate che c'ha vent'anni ed è tra i pochi veri determinati di questa squadra, mentre magari potevi immaginare che rocchi l'ultima mezz'ora avrebbe accusato la stanchezza e la tensione??
Eh ?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Reja non è l'allenatore adatto al salto di qualità.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Reja non ha mai avuto una formazione così buona, quindi alle volte dimostra dei limiti evidenti, per me non ci crede neanche lui a questa posizione.

Alerub

*
Lazionetter
* 936

reja sta facendo quello che sa fare. Forse è proprio qui il punto.

E' il suo stesso limite.

Senza 5 invenzioni di Hernanes noi si stava 8-9 punti di meno. MA invenzioni di livello stratodferico.

E allora la sua linea sufficentemente catenacciara la senti.

Senti che hai gente come zarate, hernanes o dias (con ledesma e mauri a grandi livelli, anche se sempre discontinui caratterialmente) e ti chiedi se lui tiene il gruppo ma poi lo frena pure.

Una chioccia troppo soffocante?

La mia è una smplice considerazione. Non chiedo certo le sue dimissioni.

Riflessione. Il forum nasce per questo. Non per impiccare le persone. Si chiama democrazia, che è ben diverso dal giustizialismo.

Premetto che nelle vostre parole ho sentito massimo rispetto. Se sono poi in minoranza è perfettamente ok.

Mi chiedo solo se per pensare ai sogni di fine stagione (ed è umano sognare se no il calcio che lo seguiamo a fare) non basta un allenatore come lui.

Se non basta allora queste nostre riflessioni mi aiutano a ritornare con i piedi per terra.

Tutto qui.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
ma godetevi sto secondo posto!!! e sempre a rimuginare, ma che palle oh... sembra che ve rode che reja vi sta smentendo

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Dic 2010, 18:47
Reja non ha mai avuto una formazione così buona, quindi alle volte dimostra dei limiti evidenti, per me non ci crede neanche lui a questa posizione.

Ma pensi che abbiamo l'organico del Barcellona? Non è un salto di qualità aver preso ad inizio 2010 una squadra che se ne andava dritta in B e averla lasciata 12 mesi dopo al secondo posto?

bah... :ignore:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Biafra il 19 Dic 2010, 18:51
Ma pensi che abbiamo l'organico del Barcellona? Non è un salto di qualità aver preso ad inizio 2010 una squadra che se ne andava dritta in B e averla lasciata 12 mesi dopo al secondo posto?

bah... :ignore:

Mica ho scritto che siamo il Barcellona, siamo una buona formazione, e se non sbaglio lui ebbe il primo napoli con tanti giocatori inesperti.

Discussione precedente - Discussione successiva