un altro presidente

Aperto da aldo54, 19 Ago 2012, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Le mie sono risposte asettiche, perchè anche io concordo con chi sostiene che Lotito non è adeguato.
Però i numeri non sono dicutibili.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
è vero che c'è di meglio,ma senza Lotito non so se ancora esistevamo, la paura è stata tanta,per questo gli sono ancora infinitamente grata :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 19 Ago 2012, 13:08
Sottoscrivo in pieno le parole di Palo, per come viene gestita la Lazio chiunque può essere l'alternativa a Lotito.
Basta solo che le volontà politiche che lo hanno messo lì lo sfanculino, e Lotito tornerà nell'anonimato da dove è venuto. Bisogna solo aspettare che i potentati romani vogliano realmente avere una Lazio competitiva, ma temo che attualmente non sia aria.

Questo è un pensiero davvero infantile, i politici l'hanno messo lì per far andare male la Lazio? E così dopo una stagione in cui ci siamo salvati, ci ritroviamo al 6° posto in classifica e hanno dovuto intervenire con Calciopoli, poi ci ritroviamo in Champions League (si, dico Champions League perché se è vero che la Fiorentina non andava penalizzata è anche vero che il Milan meritava di peggio, e meritavano anche quelle merde, sia giallozozzi che nerazzurri, le cui intercettazioni sono uscite fuori quattro anni dopo), poi una stagione di merda, ma poi arrivano due coppe nazionali, un'altra stagione di merda ma poi due ottime stagioni. Hanno messo Lotito alla guida della Lazio per rovinarla? Pensa se volevano falla andà bene... forse sbaglierò io, ma secondo me se volevano rovinare la Lazio avrebbero impedito a chiunque di salvarla e la facevano fallire.

Poi 'sta cosa che Lotito impedisce alla Lazio di fare il salto di qualità... ma lo sapete quanti anni c'ha la Lazio? Lo sapete quanti scudetti ha vinto? Quante Coppe dei campioni/Champions League? Quante Coppe UEFA/Europa League? Quante Coppe delle Coppe? Quante Supercoppe UEFA? Quante Coppa intercontinentali/Mondiali per club? Ecco... pensate davvero che la qualità attuale non va bene e che senza Lotito avremmo la strada spianata verso i vertici nazionali e internazionali? Ma che cazzo state a di...

Infine, "gestore" n'par de palle, Lotito ha speso 18 milioni per acquistare il pacchetto azionario di maggioranza della Lazio, quindi l'unico modo per "sfancularlo" è che lui voglia vendere la Lazio e qualcuno soddisfi le sue richieste economiche. Questa è economia, sono leggi di mercato, n'se stamo a inventà niente.

Un altro presidente? A me andrebbe bene, basta che faccia come o meglio di Lotito, quindi di certo non Cairo, Gaucci, Preziosi, MORABITO, ecc...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2012, 14:54
Questo è un pensiero davvero infantile, i politici l'hanno messo lì per far andare male la Lazio? E così dopo una stagione in cui ci siamo salvati, ci ritroviamo al 6° posto in classifica e hanno dovuto intervenire con Calciopoli, poi ci ritroviamo in Champions League (si, dico Champions League perché se è vero che la Fiorentina non andava penalizzata è anche vero che il Milan meritava di peggio, e meritavano anche quelle merde, sia giallozozzi che nerazzurri, le cui intercettazioni sono uscite fuori quattro anni dopo), poi una stagione di merda, ma poi arrivano due coppe nazionali, un'altra stagione di merda ma poi due ottime stagioni. Hanno messo Lotito alla guida della Lazio per rovinarla? Pensa se volevano falla andà bene... forse sbaglierò io, ma secondo me se volevano rovinare la Lazio avrebbero impedito a chiunque di salvarla e la facevano fallire.

Poi 'sta cosa che Lotito impedisce alla Lazio di fare il salto di qualità... ma lo sapete quanti anni c'ha la Lazio? Lo sapete quanti scudetti ha vinto? Quante Coppe dei campioni/Champions League? Quante Coppe UEFA/Europa League? Quante Coppe delle Coppe? Quante Supercoppe UEFA? Quante Coppa intercontinentali/Mondiali per club? Ecco... pensate davvero che la qualità attuale non va bene e che senza Lotito avremmo la strada spianata verso i vertici nazionali e internazionali? Ma che cazzo state a di...

Infine, "gestore" n'par de palle, Lotito ha speso 18 milioni per acquistare il pacchetto azionario di maggioranza della Lazio, quindi l'unico modo per "sfancularlo" è che lui voglia vendere la Lazio e qualcuno soddisfi le sue richieste economiche. Questa è economia, sono leggi di mercato, n'se stamo a inventà niente.

Un altro presidente? A me andrebbe bene, basta che faccia come o meglio di Lotito, quindi di certo non Cairo, Gaucci, Preziosi, MORABITO, ecc...
Se la tua aggressività è rivolta alle mie argomentazioni, ti prego di darti una calmata. Se non lo è, mi sa che ti metti sullo stesso piano di chi contesti.

Figurati se mi spaventa una stagione così così ... tifo Lazio da quando c'era presidente Gronchi e forse prima ... Ne ho viste. Tant'è che come presidente ho citato Lenzini e non Cragnotti. Infine, 18 milioni per "accattarsi" la nostra Lazio, sono proprio nulla per un imprenditore che, con la "visibilità" ottenuta, ha probabilmente avuto un ritorno dell'investimento soddisfacente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Occhio che nel mio post c'un tranello ... :D

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Sei clamorosamente OT, qui non è un topic dove si incensano le gesta di Lotito, ma si parla di una possibile alternativa.
E se tu mi parli di necessità di soddifare le richieste economiche di Lotito per sfancularlo, o sei ingenuo, o in malafede o più semplicemente non conosci o fai finta di non conoscere certe dinamiche tipicamente italiane.... Quanto pensi che possa impiegare la politica a mandare in crisi aziende che lavorano quasi esclusivamente con appalti pubblici? E in tale contesto, quanto pensi che possa impiegare un sistema bancario per mandare sul lastrico un imprenditore simile non più appoggiato dal sistema politio? Quando questo avverrà, Lotito sfanculerà, indipendentemente dalla sua volontà. Bisogna solo vedere quando questo accadrà e quali sono le conseguenze che ne deriveranno per la SS Lazio....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Sercio69 il 19 Ago 2012, 16:13
Sei clamorosamente OT, qui non è un topic dove si incensano le gesta di Lotito, ma si parla di una possibile alternativa.
E se tu mi parli di necessità di soddifare le richieste economiche di Lotito per sfancularlo, o sei ingenuo, o in malafede o più semplicemente non conosci o fai finta di non conoscere certe dinamiche tipicamente italiane.... Quanto pensi che possa impiegare la politica a mandare in crisi aziende che lavorano quasi esclusivamente con appalti pubblici? E in tale contesto, quanto pensi che possa impiegare un sistema bancario per mandare sul lastrico un imprenditore simile non più appoggiato dal sistema politio? Quando questo avverrà, Lotito sfanculerà, indipendentemente dalla sua volontà. Bisogna solo vedere quando questo accadrà e quali sono le conseguenze che ne deriveranno per la SS Lazio....

la Lazio si autofinanzia. il destino delle altre aziende di Lotito non ci riguarda

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 19 Ago 2012, 16:13

Perdonami, ma io alle prossime elezioni voto il MoVimento 5 stelle, proprio perché sono tra i molti a cui stanno sulle palle certe dinamiche tipiche italiane, non sono tra quelli che critica ma poi fa lo stesso. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2012, 16:30
Perdonami, ma io alle prossime elezioni voto il MoVimento 5 stelle, proprio perché sono tra i molti a cui stanno sulle palle certe dinamiche tipiche italiane, non sono tra quelli che critica ma poi fa lo stesso. ;)

mejo me sento  :pp

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Laziale1900 il 19 Ago 2012, 14:31
paragono Lotito a Monti, entrambi bravi a tagliare le spese in una società in crisi,,,ma il programma di rilancio???

Magari rigormontis avesse fatto quello che è riuscito a fare Lotito alla Lazio...
Ci metterei la firma!
Monti, stà solo liquidando l'italia insieme alla psicopatica delle pensioni, ve lo dice uno che vive all'estero e che riesce ancora a sentire/leggere una "stampa" non da terzo mondo come quella italiana.
Spegnete merdaset, rai e tutto il resto.
scusate l'OT  :asrm
Con questo non lascio di certo la porta chiusa a Mohammed air Pep pien-de-soldon.  ;)
Forza Lazio!!!!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2012, 16:30

Bisogna anche vedere cosa intendi con "fare lo stesso".
Per come la posso vedere io il "fare lo stesso" potrebbe anche essere difendere uno come Lotito che altro non è che il prodotto di certe dinamiche... Certo, poi arriva un altro che, analogamente a Lotito, è sempre un prodotto di certe dinamiche, ma così non ne usciamo più. Concordo con il Movimento 5 stelle che, almeno nelle intenzioni, sembra al di fuori di certe concezioni personalistiche della "res pubblica" che ci hanno portato a questo punto di non ritorno, ma credo che di questo argomento dovremmo parlare più diffusamente in altri topic, perchè sarebbe un errore circoscrivere a Lotito certi meccanismi tipicamente italiani ormai radicati da secoli...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Lotito dice:  «Siamo la Lazio e, a differenza di altre società, i pezzi forti ce li teniamo. Hernanes me lo chiede mezzo mondo ma rimarrà qui».
Mi sembra che appena c'è stata una richiesta seria il nostro Presidente ha mollato subito la presa, vedi Kolarov e Litch, poi tutti sti pezzi forti richiesti da mezzo mondo chi sono?
Hernanes e Lulic? Vorrei vedere se qualcuno che si presenta con i soldi in bocca e fa una richiesta seria come quella che ha fatto il Mcity per capitanfuturo cosa risponde il sor Tentenna. :)

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 19 Ago 2012, 14:37
Non ti bastano due quarti posti e due derby consecutivi vinti, o pensi di poter competere con Agnelli, Moratti e Berlusconi?

non penso di competere con le strisciate,,,ma avere una società con idee chiare ed un progetto serio si,,,,è chiedere troppo???

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: Laziale1900 il 19 Ago 2012, 18:40
non penso di competere con le strisciate,,,ma avere una società con idee chiare ed un progetto serio si,,,,è chiedere troppo???

aggiungo un presidente che difenda e salvaguardi sempre l'immagine della Lazio, pensi a come migliorarla e valorizzarla costantemente, senza lasciarsi distrarre da altri impegni societari "altrui" !!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
ma è logico il ragionamento "non c'è nessun'altro, allora mi tengo lotito"?
Cioè è ovvio che me lo devo tenere, non che me lo tengo... però sta cosa... davvero è una delle tante cose che non mi fa dormi la notte quando ci penso... sarò matta io ma le "alternative" nella vita esistono sempre... basta cercarle

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Fate come ve pare,dite quello che ve pare,ma per me lotito è un grandissimo pinocchio...

Freezer67

Visitatore
.....Poi 'sta cosa che Lotito impedisce alla Lazio di fare il salto di qualità... ma lo sapete quanti anni c'ha la Lazio? Lo sapete quanti scudetti ha vinto? Quante Coppe dei campioni/Champions League? Quante Coppe UEFA/Europa League? Quante Coppe delle Coppe? Quante Supercoppe UEFA? Quante Coppa intercontinentali/Mondiali per club? Ecco... pensate davvero che la qualità attuale non va bene e che senza Lotito avremmo la strada spianata verso i vertici nazionali e internazionali? Ma che cazzo state ..

Per la mia Lazio voglio sempre il meglio, hai speso 18 mio di euro ? E sti cassi mica t hanno puntatato la pistola sulla tempia ? E mica per questo devo vive nell anonimato perenne, tanti dicono abbiamo fatto du stagioni ottime che caxxo cercate ? E' vero du stagioni coi fiocchi fallendo sempre lo stesso obiettivo e poi che e' peccato pretendere di piu'?

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: elbandido il 19 Ago 2012, 12:31
non credo che al momento ci sia alternativa
ciò non impedisce di disprezzarlo come presidente e non solo

Secondo me non c' e affatto bisogno di un altro presidente quanto il fatto che
questo deve imparare a muoversi meglio nel mondo del calcio.  Lotito ha tutte
le capacità per esserlo e diventarlo un buon presidente. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle89 il 19 Ago 2012, 19:23
ma è logico il ragionamento "non c'è nessun'altro, allora mi tengo lotito"?
Cioè è ovvio che me lo devo tenere, non che me lo tengo... però sta cosa... davvero è una delle tante cose che non mi fa dormi la notte quando ci penso... sarò matta io ma le "alternative" nella vita esistono sempre... basta cercarle

cerchiamole allora.  tu vai a destra, io vado a sinistra, sercio69 lo lasciamo qui nel caso passasse un imprenditore appassionato e danaroso.

a proposito di sercio, lo trovo peggiorato.
dalla sua postazione internet oramai i messaggi vanno da 'Lazio in lotta per non retrocedere' a 'il sistema politico sfanculerà il gestore, abbandonato dal sistema creditizio'..

é evidente che le ultime stagioni e gli ultimi derby lo hanno annichilito, così rilancia.  :)

però porta bene, per lui ''Hernanes non lo compriamo, mettite comodo''.

ciao Eagle, torno a cercare.
:)

Discussione precedente - Discussione successiva