Un attaccante a gennaio?

Aperto da marcantonio, 22 Nov 2012, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2012, 10:02
tra quelli che costano meno secondo me Pinilla sarebbe bono bono...è una signora punta bravo in tutto e non dovrebbe costare così tanto

Il problema di Pinilla é che é fracico.

FuoriPorta

Citazione di: est1900 il 03 Dic 2012, 10:05
Ripeto,  con tutta la stima e l'affetto possibile, cosa deve fare Kozak per farvi capire che a questi livelli è (al momento?) inadeguato?

niente non te piace proprio :beer:
comunque come dici te l'investimento a giugno è priorità,per ora io punto su libor.

charlie

Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2012, 10:02
tra quelli che costano meno secondo me Pinilla sarebbe bono bono...è una signora punta bravo in tutto e non dovrebbe costare così tanto

pare sia pure una bella testina calda però...occhio.

FuoriPorta

Citazione di: charlie il 03 Dic 2012, 10:10
pare sia pure una bella testina calda però...occhio.

si,un misto tra borriello e osvardo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

Vedo che in tanti prendono in considerazione solo il campionato italiano. Secondo me invece è proprio il posto sbagliato dove cercare la punta dai requisiti Lazio. Penso che il fallito acquisto Ylmaz insegni.
Per esempio ho postato un nome che secondo è interessante, nessuno se lo è filato.

est1900

Citazione di: FuoriPorta il 03 Dic 2012, 10:09
niente non te piace proprio :beer:
comunque come dici te l'investimento a giugno è priorità,per ora io punto su libor.

:)

Kim Gordon

Citazione di: FatDanny il 03 Dic 2012, 09:49
So' 75mila sterle alla settimana.
Fai i conti...

EDIT: per l'esattezza sono 5'143'959,42 euro. Più bonus.

mortaccisuamagarimore. :)

matador72

Se non sbaglio attualmente Pinilla non gioca perchè è infortunato.
Sono daccordo anch'io che tra le soluzioni low coast sarebbe il piu' interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

io me pijerebbi gilardino

Armageddon

Serve una punta che sappia venire incontro e manovrare con i centrocampisti che si inseriscono, visto che giochiamo con un modulo che richiede questi movimenti...
Borriello o Matri credo sappiano fare questo tipo di gioco, il primo ha un ingaggio troppo alto e viene pagato per metà dai cugine il che rende la cosa difficile. Il secondo è più abbordabile visto anche che è fidanzato con una velina di Roma....

westman

matri segna quanto floccari

arkham

Citazione di: westman il 03 Dic 2012, 10:29
io me pijerebbi gilardino

Quest'estate quando l'ho detto io m'hanno preso per culo sul forum.
Qualità-prezzo era un rapporto convenientissimo. Gioca male ma la butta sempre dentro, e ha appena trent'anni.

Piuttosto: ma se ci liberiamo degli ingaggi di Zarate, Carrizo e Cana, non è che ce scappa Huntelaar (in scadenza)?

Magno tranquillo, lo so.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Huntelaar come Podolsky

westman

Citazione di: arkham il 03 Dic 2012, 10:42
Magno tranquillo, lo so.
ecco bravo :D

anche io quande parlavo di gilardino in estate la gente storceva la bocca,aò pe me è bono,la palla la butta dentro e l'ingaggio non è proibitivo,prendendo pù o meno la cifra di rocchi che è da 3 stagioni un ectoplasma ambulante.

RubinCarter

magara il gila.

se parte la giostra floccari immobile gila ....

matador72

Credo che nel "valzer degli attaccanti" sara' decisivo quello che vuole fare il genoa.
Se come sembra fara' una mezza rivoluzione a gennaio potrebbero aprirsi scenari sino ad ora mai presi in considerazione.

marcantonio

Citazione di: TheVoice il 03 Dic 2012, 09:17
Ieri ho visto Nuova Florentia - Samp.

Icardi ha fatto un partitone ed è un '93.

:sisisi:

lazionelcuore

serve un CONTROPIEDISTA!

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

A Bologna i tifosi considerano  Gilardino  ormai bollito e vogliono vedere in campo Gabbiadini.

lazionelcuore

e te credo pure io al posto loro...