Un attaccante a gennaio?

Aperto da marcantonio, 22 Nov 2012, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
leggo dei nomi da neuro.

menomale che è solo un forum.

:since

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Kim Gordon il 05 Dic 2012, 09:20
leggo dei nomi da neuro.

menomale che è solo un forum.

:since

Caro Kim, secondo me sarebbe da neurodeliri non stravolgere il nostro parco punte da qui a giugno...

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
oggi sta girando il nome di rolando bianchi su vari siti laziali!! :o ma che stiamo scherzando???abbiamo già dato!!  :x

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: olympia il 05 Dic 2012, 09:25
oggi sta girando il nome di rolando bianchi su vari siti laziali!! :o ma che stiamo scherzando???abbiamo già dato!!  :x

A me, come prima alternativa a Miro, non dispiacerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che molti abbiano un'idea distorta di Bianchi.
Non sara' un top player ma sicuramente rispetto a Floccari sarebbe un piccolo passo in avanti amio parere.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Rolando Bianchi NO, VE PREGO, NO, PRESIDENTE LA PREGO NON LO FACCIA MI INGINOCCHIO DA LEI

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: el jardinero il 05 Dic 2012, 09:25
Caro Kim, secondo me sarebbe da neurodeliri non stravolgere il nostro parco punte da qui a giugno...

ao, ma chi dice il contrario?

solo che leggo Gilardino, Bianchi, Miccoli.....rabbrividisco.giuro.

capisco che non c'avemo na lira, ma allora stamose zitti, famo più bella figura come tifosi.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Kim Gordon il 05 Dic 2012, 09:54
ao, ma chi dice il contrario?

solo che leggo Gilardino, Bianchi, Miccoli.....rabbrividisco.giuro.

capisco che non c'avemo na lira, ma allora stamose zitti, famo più bella figura come tifosi.  :)

Secondo te, Gila, Bianchi e Miccoli non sarebbero la prima scelta dopo Klose? Meglio Kozak? Zarate? Floccari? Rocchi? Detto senza polemica, eh....

est1900

Visitatore
Miccoli e Gila potrebbero avere il loro perchè.
Non capisco cosa abbia Bianchi più di Floccari.
Io, ripeto, andrei su Pinilla. Stante la nostra limitata disponibilità economica.
Se fossimo più intraprendenti potremmo osare la mossa paracula: Pato o G.Rossi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
est , ma pato sono anni oramai che fa 5 partite a stagione e il resto in infermeria.

ma giuseppe rossi ha recuperato dal doppio infortunio al ginocchio ? cioè sta giocando ?

io andrei cmq su altri nomi , a Tare non mancano le idee.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: est1900 il 05 Dic 2012, 10:00
Miccoli e Gila potrebbero avere il loro perchè.
Non capisco cosa abbia Bianchi più di Floccari.
Io, ripeto, andrei su Pinilla. Stante la nostra limitata disponibilità economica.
Se fossimo più intraprendenti potremmo osare la mossa paracula: Pato o G.Rossi.
ma lascia perdere,sono sempre rotti,sarebbe cme non averli :beer:

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 05 Dic 2012, 10:14
est , ma pato sono anni oramai che fa 5 partite a stagione e il resto in infermeria.

ma giuseppe rossi ha recuperato dal doppio infortunio al ginocchio ? cioè sta giocando ?

io andrei cmq su altri nomi , a Tare non mancano le idee.

Giuseppe Rossi sino a marzo è fermo.

est1900

Visitatore
Secondo me Pato farebbe le fiamme qui.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: el jardinero il 05 Dic 2012, 09:56
Secondo te, Gila, Bianchi e Miccoli non sarebbero la prima scelta dopo Klose? Meglio Kozak? Zarate? Floccari? Rocchi? Detto senza polemica, eh....

secondo me, totalmente no.

sono delle pippe invereconde. escludendo miccoli, che poveraccio è stato un ottimo attaccante (benchè non una punta come la vorremmo intendere noi, cioè, alla klose) ma oramai è vecchio.

pippe invereconde.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bianchi non mi fa impazzire vero,ma se è per sei mesi per avere un vice klose per me in questo momento è meglio di kozak quindi tra lui e nulla mi prendo bianchi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Dic 2012, 10:42
Bianchi non mi fa impazzire vero,ma se è per sei mesi per avere un vice klose per me in questo momento è meglio di kozak quindi tra lui e nulla mi prendo bianchi

E' un po il mio ragionamento anche se considerando che Bianchi andra' a scadenza a giugno è molto difficile prenderlo in prestito per 6 mesi.
Comunque in maglia granata Bianchi ha realizzato 70 reti che non sono pochine.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

voi state male. io ve leverei il calcio.  :)

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Kim Gordon il 05 Dic 2012, 10:39

sono delle pippe invereconde. escludendo miccoli, che poveraccio è stato un ottimo attaccante (benchè non una punta come la vorremmo intendere noi, cioè, alla klose) ma oramai è vecchio.

pippe invereconde.

E certo, pippe invereconde...meno male che noi, assente Klose, c'abbiamo il clone de Gerd Muller....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kim Gordon il 05 Dic 2012, 10:39

pippe invereconde.

ma dai, su... come al solito il gusto per l'esagerazione non ti passa mai.
tra i tre prenderei solo gilardino, perché miccoli è più fracico di meghni e bianchi è in fase calante già da un paio d'anni.

Discussione precedente - Discussione successiva