Un bel tacer non fu mai scritto

Aperto da Palo, 13 Gen 2020, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: riccio72 il 13 Gen 2020, 12:43
A me già m"hanno ca.ca.t.o il ca.x.xo.. Con la cronaca dell'arrivo in clinica, l'intervento è tutta la convalescenza che seguirà.
Ma chi è questo? Che ha vinto? Cosa ha dato al calcio. Solo con loro st"assedio mediatico. Se ne annassero a quel paese tutti con la zaniolo in testa
Più che altro si è rotto il crociato mentre giocava (e lo sapevano che aveva qualche problema già), mica gli hanno sparato per strada mentre andava a comprare il pane. Stanno preparando il terreno per il derby, in campana.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
madonna che palle sta storia del buonismo.
In tutti i campi proprio, non se ne può più, ogni espressione di empatia che NESSUNO qui sta dicendo sia obbligatorio condividere, diventa ipocrisia e ingenuo candore, ce manca solo il salotto buono e avemo fatto en plein.

Per chiarire meglio il discorso: io esultai alla tallonata in faccia di matuzalem al Capitone, ho pregato il dio Cana (non è una bestemmia criptata) di intervenire a suo modo, ho goduto come in un harem all'esultanza di Paolo Di Canio sotto la sud.
Sta cosa non c'entra NIENTE.

E sì Buckley, la vita non finisce con il calcio e uno si può dolere di tutti quelli che non realizzano i propri sogni, ma attenzione a due particolari: qui non si tratterebbe di un sogno non realizzato, pure io volevo diventare il difensore centrale più forte della serie A e so' na pippa, ma di un sogno già in realizzazione e interrotto nel momento più promettente per malasorte. C'è un abisso.
In secondo luogo si vive di narrazioni specifiche, seppur queste siano certamente una su un milione al mondo. Certo che ce ne sono altre ma le narrazioni specifiche sono proprio topos che in qualche modo ci parlano di tutte le altre. E nel rammarico per quella c'è il rammarico per tutte quelle di cui non si viene a conoscenza. Credo.

Nessuno infine penso stia dicendo che Zaniolo sarebbe la persona più sfortunata della terra smettendo di giocare a calcio ma mi sembra poco sensato evocare la povertà estrema o i drammi familiari in una discussione del genere, decisamente più leggera.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2020, 12:35
Guarda, a me che al post numero 4 tu la tocchi piano sulemmerde puo' solo fare piacere.

Ma c'e' chi, in particolare l'estensore del post, ma anche gli altri netters, la pensano diversamente in piena onesta' di coscienza e senza alcun buonismo ipocrita.
Queste accuse devono tornare al mittente.
Non pensavo che al quarto post sarebbe stato meglio mandare saluti e baci piuttosto che essere in disaccordo con i "nonni" del forum.Siccome essere buonisti ed ipocriti(in questo specifico caso,sia chiaro)non mi sembra un offesa da essere lavata con il sangue,confermo e sottoscrivo quanto detto in precedenza,

UnDodicesimo

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
per la cronaca, anche per Demiral crociato e stagione finita

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: FatDanny il 13 Gen 2020, 12:48
madonna che palle sta storia del buonismo.
In tutti i campi proprio, non se ne può più, ogni espressione di empatia che NESSUNO qui sta dicendo sia obbligatorio condividere, diventa ipocrisia e ingenuo candore, ce manca solo il salotto buono e avemo fatto en plein.

Per chiarire meglio il discorso: io esultai alla tallonata in faccia di matuzalem al Capitone, ho pregato il dio Cana (non è una bestemmia criptata) di intervenire a suo modo, ho goduto come in un harem all'esultanza di Paolo Di Canio sotto la sud.
Sta cosa non c'entra NIENTE.

E sì Buckley, la vita non finisce con il calcio e uno si può dolere di tutti quelli che non realizzano i propri sogni, ma attenzione a due particolari: qui non si tratterebbe di un sogno non realizzato, pure io volevo diventare il difensore centrale più forte della serie A e so' na pippa, ma di un sogno già in realizzazione e interrotto nel momento più promettente per malasorte. C'è un abisso.
In secondo luogo si vive di narrazioni specifiche, seppur queste siano certamente una su un milione al mondo. Certo che ce ne sono altre ma le narrazioni specifiche sono proprio topos che in qualche modo ci parlano di tutte le altre. E nel rammarico per quella c'è il rammarico per tutte quelle di cui non si viene a conoscenza. Credo.

Nessuno infine penso stia dicendo che Zaniolo sarebbe la persona più sfortunata della terra smettendo di giocare a calcio ma mi sembra poco sensato evocare la povertà estrema o i drammi familiari in una discussione del genere, decisamente più leggera.
per carita', sono posizioni personali e legittime. Se posso portare un esempio, sempre rimanendo in ambito sportivo, provo vero dolore umano pensando a quel pischello nuotatore di cui non ricordo il nome, sparato per scambio di persona e ridotto su una sedia a rotelle. Senza una colpa, senza un motivo. Zaniolo stava giocando a pallone e questo a volte e' il prezzo da pagare. E per i Zaniolo del mondo c'e' una cura ed un rimedio. Ma ripeto, posizioni personali e potremmo discuterne fino a domani.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: UnDodicesimo il 13 Gen 2020, 13:00
un bel sticaxxi e andiamo oltre?  :beer:

Credo che sia la posizione più ragionevole.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Si può allargare il cobcetto al topic di DV allora . Anche augurare che si scroci qcno non è politically correct.
Quoto Tarallo comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: gtc.giorgio il 13 Gen 2020, 11:32
Non gioisco mai per gli infortuni altrui.
Ma do agli episodi la giusta rilevanza.
Freg@nc@zzo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.867
Il crociato se lo rompono decine di giocatori ogni anno (quest'anno Pavoletti e Chiellini se lo sono rotto dopo una o due giornate). Sei mesi fermi e si riprende a giocare; non succede niente, non finisce niente. Capita e fa parte del gioco.
A me non dá un particolare piacere il fatto che un giocatore che mi sta sul caxxo si faccia male, né Zaniolo mi sta poi così sul caxxo,in realtà..
Però tutta questa enfasi su un infortunio normalissimo per i calciatori, come se fosse una tragedia nazionale e come se fosse toccato solo a loro nella storia, davvero, per quanto uno cerchi di restare distaccato, ti ricorda continuamente quanto le merxe siano merxe e  quanto siano incredibilmente capaci di esserlo in ogni occasione. 
È difficile averne pietà.
Oggi al lavoro sembra un giorno di lutto e, con tutto il rispetto per Zaniolo a cui auguro di rimettersi presto e di avere una buona carriera con una maglia meno di merxa di quella attuale,  ai romanisti mi viene solo di mandarli a quel paese.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Massimo 66 il 13 Gen 2020, 12:57
Non pensavo che al quarto post sarebbe stato meglio mandare saluti e baci piuttosto che essere in disaccordo con i "nonni" del forum.Siccome essere buonisti ed ipocriti(in questo specifico caso,sia chiaro)non mi sembra un offesa da essere lavata con il sangue,confermo e sottoscrivo quanto detto in precedenza,

Anche non essere in grado di capire cosa stanno scrivendo gli altri e catalogarli in maniera sbagliata non è un'offesa, ne al quarto ne al ventimillesimo post.

Citazione di: italicbold il 13 Gen 2020, 13:05
un bel sticaxxi e andiamo oltre? 

Credo che sia la posizione più ragionevole.

Mi sembra tanto semplice

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Vorrei precisare che quando si afferma 'tifo meteorite' si intendono proprio fattispecie simili.

Escludendo morte, disabilità varie e problematiche extra-calcistiche di rilievo un infortunio NON GRAVE (perchè si guarisce, e bene) come questo è, da parte mia, auspicabile per tutta la rosa giallozozza (e non solo).

Si considera il contratto e lo stipendio perchè si vuole evidenziare che il ragazzo non avrà ricadute economiche derivanti dall'accaduto, e quindi tutto sommato la problematica è circoscritta.

Mi sono rotto nel corso del tempo una tibia, un perone, il naso e una clavicola giocando (a rugby). Ci sta.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
un bel sticaxxi e andiamo oltre?  :beer:

sottoscrivo, la chiudiamo qui?
Domani gioca la Lazio, siamo già in pre-partita.
Sabato poi c'è il macellaretto, per iniziare a sentire odore di derby...
La settimana dopo eccola, e sarà una partita fondamentale, di quelle che possono decidere la stagione (di entrambe)

Pensiamo al calcio, pensiamo alla Lazio!
:since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Massimo 66 il 13 Gen 2020, 12:57
Non pensavo che al quarto post sarebbe stato meglio mandare saluti e baci piuttosto che essere in disaccordo con i "nonni" del forum.

Anche il vittimismo ingiustificato dei nuovi, un classico. Ce l'avevi in canna eh?  :)
Io non ho detto nulla di simile, sarei un idiota.,
Anzi se rileggi, ti avevo appoggiato nel tuo 4o post.

Sul buonismo ha parlato Fat, su cosa sia offensivo o no in genere ci si affida a chi le offese le riceve non a chi, volutamente o, come nel tuo caso, no, le porge.
Per me e' un'offesa perche' insinua disonesta' intellettuale, ma non e' che devo difendere Palo e gli altri.

Ribenvenuto e goditi il Forum.  :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ho cellulare che nuovamente non carica.
infortunato.
mi dicono:25 giorni casa garanzia.
25 giorni????????
potrò esse un po' incazzato?
aprirò topic in friends.

Auguriamo meteoriti.
o auguriamo oppure no.
quí poi é stato un fulmine.

Sbarabadadam.

Oh io godo, sono onesto lo ammetto.
Non che chi non goda sia disonesto.
sono gusti, sensibilità.
Io sono pessimo su questo argomento.
lo ammetto.

Sbarabadadam!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tu pensa che io l'infortunio di Chiellini me l'ero pure dimenticato (per non parlare di Pavoletti vabbe'.....).

Sarà difficile invece dimenticare questo, visto che si prepareranno speciali appositi in tv, aperture dei tg, un reality show sulla convalescenza condotto da titty, consorte rifatta e malgioglio (Cristiano), un cooking show con lui che si prepara un uovo sodo con la gamba bloccata, un question time a Palazzo Chigi con domanda fissa e status del post-operatorio.

Tutto questo mi provocherà il vomito, ma non potrò evitarlo, perché le sorti della nazionale, del calcio italiano, dell'Italia stessa nello scacchiere mondiale dipenderanno dalle mani (spero tremanti) del Prof. Mariani.

Diomio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oh io godo, sono onesto lo ammetto.
Non che chi non goda sia disonesto.
sono gusti, sensibilità.
Io sono pessimo su questo argomento.
lo ammetto.

A la guerre comme à la guerre.

E non e' una guerra che abbiamo cominciato noi.
Spiace.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: mazzok il 13 Gen 2020, 13:03
per la cronaca, anche per Demiral crociato e stagione finita
A sto punto non si potrebbe espiantare il crociato buono per darlo al povero Zaniolo?

Discussione precedente - Discussione successiva