Un DG per la Lazio?

Aperto da cosmo, 14 Mag 2014, 11:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
che il DG è un ruolo importantissimo è stato detto?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 14 Mag 2014, 12:29
che il DG è un ruolo importantissimo è stato detto?

Il DG è un ruolo importantissimo,non scherziamo ragazzi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Citazione di: Kim Gordon il 14 Mag 2014, 12:22
quoto erPolipo.

lui è perfetto. Il ruolo da DG DEVE essere suo.
è un classico del sociale che gli ex utenti diventino operatori poi, e perchè no, anche direttori generali.

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
Io penso invece che in una prima fase la Lazialità sia più importante della competenza. Dunque Zoff o Pulici.
Uno che parla e nessuno contesta. Capace di oscurare Lotito e certamente indipendente da lui per fede comprovata.
Poi, riportata un po' di calma nell'ambiente, si passa il testimone ad uno bravo.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Bianchina il 14 Mag 2014, 12:21
ma un buon controllo di gestione e' la prerogativa principale di un bravo DG (ed e' anche il segreto di un' azienda sana e in crescita).

Senno' siamo al Tare 2.0

Indubbiamente. Forse sarò prevenuto io, ma non ce lo vedo Lotito a cercare quel tipo di DG.

Citazione di: Property il 14 Mag 2014, 12:23
Il ruolo del DG è un ruolo di primissimo piano.
le caratteristiche dovrebbero essere esperienza, vision, capacità manageriali, innovazione, lazialità, riconosciuto dalle istituzioni e dalla comunità internazionale.
per me tutte queste doti le trovo ad esempio in uno come Fulvio Conti.
...

Ecco, appunto. Ma tu, pragmaticamente, ce lo vedi Lotito che delega ad un Fulvio Conti la gestione della Lazio?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso invece che in una prima fase la Lazialità sia più importante della competenza. Dunque Zoff o Pulici.
Uno che parla e nessuno contesta. Capace di oscurare Lotito e certamente indipendente da lui per fede comprovata.
Poi, riportata un po' di calma nell'ambiente, si passa il testimone ad uno bravo.

Allora me propongo io, so' sicuramente più laziale de Zoff, Pulici e compagnia bella, e so' pure parlà bene.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Mi basterebbe uno bravo, poi tanto Laziale ce diventa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2014, 12:34
Allora me propongo io, so' sicuramente più laziale de Zoff, Pulici e compagnia bella, e so' pure parlà bene.
Ti sfugge questa parte:
Citazione di: Gio il 14 Mag 2014, 12:32
Uno che parla e nessuno contesta.
:)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:sisisi:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma se parla, che dice? Di ovvietà ne abbiamo abbastanza.

Sent using Tapatalk

Property

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Mag 2014, 12:28
Il Conti ex ENEL? :lol: :lol:
yes.
ha tutto capacità, esperienza, apprezzato da istituzioni e comunità internazionale.
Avvezzo a incarichi non full-time, tra l'altro non incompatibile con un ruolo così di primo piano.
E lazialissimo.
Unico problema, eclissa lotito.
Ma è quello che ci vuole ormai, no?

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Property

Visitatore
Citazione di: er polipo il 14 Mag 2014, 12:32
Indubbiamente. Forse sarò prevenuto io, ma non ce lo vedo Lotito a cercare quel tipo di DG.

Ecco, appunto. Ma tu, pragmaticamente, ce lo vedi Lotito che delega ad un Fulvio Conti la gestione della Lazio?
Ormai per la situazione in cui è arrivato lotito, deve svoltare.
O svolta o ha un muro di fronte.
Farei leva fossi in lui sulla lazialità di alcuni grandi manager di cui fulvio è solo un esempio, che per la lazio un sacrificio sono convinto lo farebbero.
lotito sparirebbe dai monitor certo, ma sarebbe una soluzione metterebbe fine ad una guerra, senza dover cedere la proprietà.
se davvero ha intenzione di cambiare.
Lo ripeto, il tempo dei piccoli passi lotitiani è finito, morto, caput.
Ora serve la cura di cavallo o da qui non si esce.
Se il presidente non è sciagurato fino a tal punto, lo capisce, lo dovrebbe capire.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Property il 14 Mag 2014, 12:37
yes.
ha tutto capacità, esperienza, apprezzato da istituzioni e comunità internazionale.
Avvezzo a incarichi non full-time, tra l'altro non incompatibile con un ruolo così di primo piano.
E lazialissimo.
Unico problema, eclissa lotito.
Ma è quello che ci vuole ormai, no?

Dai,siamo seri,secondo te un Conti Fulvio manda il curriculum a Lotito per stare alle sue dipendenze a mille euro al mese piu' 100 di buoni pasto?
Non è assolutamente quella la figura adatta,purtroppo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2014, 12:28
Lotito invece è un imprenditore romano che ha nel ruolo di presidente della Lazio il suo impiego più importante, e tra l'altro non è nemmeno un miliardario che versa un mucchio di soldi nel club, quindi perché dovrebbe tenere le quote lasciando la gestione a qualcun altro?

magari perche' il 90% dei suoi utenti finanziatori gli stanno dicendo da tempo e in tutte le lingue che lui il presidente non lo sa fare e hanno minacciato di non dargli piu' una lira.
mi parrebbe motivo non di poco conto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Leonardi e' l'unico nome che abbina lazialita e competenza e forse anche costi accessibili

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Noto che inizia ad esserci un fermento in società...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Per me leonardi esclude tare, così come lo monaco.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Mag 2014, 12:40
Dai,siamo seri,secondo te un Conti Fulvio manda il curriculum a Lotito per stare alle sue dipendenze a mille euro al mese piu' 100 di buoni pasto?
Non è assolutamente quella la figura adatta,purtroppo.

fulvio x fulvio me tengo quello nostro. tutta la vita.

Discussione precedente - Discussione successiva