Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Camel il 17 Mar 2011, 01:27

Titolo: Un fallo da KILLER
Inserito da: Camel il 17 Mar 2011, 01:27
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/215044/un-fallo-da-killer.html

Questo è quello che si sono sentiti di scrivere nell'intitolare il video.

io vorrei capire come mai però quando fanno tutte quelle porcate loro, nessuno si sente mai di dire mezza parola.

il fallo di matu è brutto, ma da killer è ben altra cosa. ad esempio il fesso su balotelli è un fallo da killer.

Vabbè. sempre piu allibito. avete comunque ragione voi quando dite che c'è premeditazione e che tutti ci remano contro. e pensare che vi ritenevo dei paranoici complottisti.
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: aquilachepensa il 17 Mar 2011, 02:12
Citazione di: Camel il 17 Mar 2011, 01:27
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/215044/un-fallo-da-killer.html

Questo è quello che si sono sentiti di scrivere nell'intitolare il video.

io vorrei capire come mai però quando fanno tutte quelle porcate loro, nessuno si sente mai di dire mezza parola.

il fallo di matu è brutto, ma da killer è ben altra cosa. ad esempio il fesso su balotelli è un fallo da killer.

Vabbè. sempre piu allibito. avete comunque ragione voi quando dite che c'è premeditazione e che tutti ci remano contro. e pensare che vi ritenevo dei paranoici complottisti.
Non tutti noi. Pure "sercio", ad esempio, penso l'abbia valutato così. Di che ti stupisci, se siamo i primi noi, nelle radio, televisioni, carta stampata e forum, che abbiamo poca considerazione della nostra Lazio ? Come possiamo pretendere che l'abbiano gli altri?
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: white-blu il 17 Mar 2011, 09:04
da dopo il derby tutti (tv e giornali) a sbavà dietro la rioma

famoje mele
annamo in chempions scippando il posto alla roma
gli voglio far ingoiare tutto quello che mi stanno facendo passare  :stop :stop :stop :stop
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: Brujita! il 17 Mar 2011, 12:55
Non trovo la foto, ma che dire di Totti che saltò a piedi pari sull'avversario? -.- la faccia come il cu.lo
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: est1900 il 17 Mar 2011, 12:59
Citazione di: Maurita! il 17 Mar 2011, 12:55
Non trovo la foto, ma che dire di Totti che saltò a piedi pari sull'avversario? -.- la faccia come il cu.lo

(http://1.bp.blogspot.com/_nKCqFnWKDLw/SnhY5YatjvI/AAAAAAAAEVY/80TEDEv7VuI/s400/Ramelow_Totti.jpg)

(http://estb.msn.com/i/9C/CD8E41A2B1715F7EBAB1302F21D788.jpg)


Servi schifosi di un pupazzo analfabeta.
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: lazio1 il 17 Mar 2011, 13:01
MERDA sono e MERDA resteranno :asrm :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: pitbull il 17 Mar 2011, 13:05
Ormai in Italia s'è cominciato a chiamare giornalista chi di professione fa il sensazionalista, lo sparacazzate o il propagandista di qualche altro individuo. E' uno schifo senza fine.

Il fallo di Matu è brutto brutto.

http://www.youtube.com/watch?v=TCzD159JJxc
(scusate non so postare il video, cmq è il fallo di burdisso su d. conti)

E questo, è da killer??

Dementi.
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: JoePetrosino il 17 Mar 2011, 13:08
Citazione di: aquilachepensa il 17 Mar 2011, 02:12
Non tutti noi. Pure "sercio", ad esempio, penso l'abbia valutato così. Di che ti stupisci, se siamo i primi noi, nelle radio, televisioni, carta stampata e forum, che abbiamo poca considerazione della nostra Lazio ? Come possiamo pretendere che l'abbiano gli altri?

ed è per questo che ci meritiamo tutto questo...
perchè siamo i primi ad abbandonare la Lazio, noi tifosi noi giornalisti che gridiamo [...] e poi lavoriamo fianco a fianco con riomanisti che mannano i blob dei nostri errori o che nelle loro trasmissioni dicono della Lazio che è la squadra più lurida del calcio perchè non c'è scandalo in cui non sia stata indagata...

Tutti noi abbiamo abbondanato il tifo per la Lazio antemponendole il tifo per le nostre idee...
perchè è diventato più godurioso dire e/o scrivere "te l'avevo detto io che era na pippa" piuttosto che "forza Lazio"...

Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: zorba il 17 Mar 2011, 13:10
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: iDresda il 17 Mar 2011, 13:11
Citazione di: borges il 17 Mar 2011, 13:08
ed è per questo che ci meritiamo tutto questo...
perchè siamo i primi ad abbandonare la Lazio, noi tifosi noi giornalisti che gridiamo [...] e poi lavoriamo fianco a fianco con riomanisti che mannano i blob dei nostri errori o che nelle loro trasmissioni dicono della Lazio che è la squadra più lurida del calcio perchè non c'è scandalo in cui non sia stata indagata...

Tutti noi abbiamo abbondanato il tifo per la Lazio antemponendole il tifo per le nostre idee...
perchè è diventato più godurioso dire e/o scrivere "te l'avevo detto io che era na pippa" piuttosto che "forza Lazio"...

:up:
Quoto pure i puntini alla fine
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: tommasinomio il 17 Mar 2011, 13:17
d'accordo al 1000%
SEMPRE FORZA LAZIO
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: giggio il 17 Mar 2011, 13:18
Citazione di: borges il 17 Mar 2011, 13:08
ed è per questo che ci meritiamo tutto questo...
perchè siamo i primi ad abbandonare la Lazio, noi tifosi noi giornalisti che gridiamo [...] e poi lavoriamo fianco a fianco con riomanisti che mannano i blob dei nostri errori o che nelle loro trasmissioni dicono della Lazio che è la squadra più lurida del calcio perchè non c'è scandalo in cui non sia stata indagata...

Tutti noi abbiamo abbondanato il tifo per la Lazio antemponendole il tifo per le nostre idee...
perchè è diventato più godurioso dire e/o scrivere "te l'avevo detto io che era na pippa" piuttosto che "forza Lazio"...
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: JoePetrosino il 17 Mar 2011, 13:22
Citazione di: zorba il 17 Mar 2011, 13:10


ecco..
prendiamo questo fallo:
ci sono stati giornalisti e presidenti dell'ordine che hanno detto che questo era un normale fallo di gioco, perchè Burdisso cercava la palla....

Per questo io difendo Radu e Matuzalem perchè alle caxxate si risponde con le caxxate....

ps.
Al prossimo rigore nel derby faccio invito al portiere della Lazio di abbondanare la porta....
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: simcar il 17 Mar 2011, 14:52
Citazione di: borges il 17 Mar 2011, 13:22
ecco..
prendiamo questo fallo:
ci sono stati giornalisti e presidenti dell'ordine che hanno detto che questo era un normale fallo di gioco, perchè Burdisso cercava la palla....

Per questo io difendo Radu e Matuzalem perchè alle caxxate si risponde con le caxxate....

ps.
Al prossimo rigore nel derby faccio invito al portiere della Lazio di abbondanare la porta....

Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: matador72 il 17 Mar 2011, 15:36
Citazione di: borges il 17 Mar 2011, 13:08
ed è per questo che ci meritiamo tutto questo...
perchè siamo i primi ad abbandonare la Lazio, noi tifosi noi giornalisti che gridiamo [...] e poi lavoriamo fianco a fianco con riomanisti che mannano i blob dei nostri errori o che nelle loro trasmissioni dicono della Lazio che è la squadra più lurida del calcio perchè non c'è scandalo in cui non sia stata indagata...

Tutti noi abbiamo abbondanato il tifo per la Lazio antemponendole il tifo per le nostre idee...
perchè è diventato più godurioso dire e/o scrivere "te l'avevo detto io che era na pippa" piuttosto che "forza Lazio"...

100% , è lo stesso ragionamento che faccio io nel topic sul gesto dell'ombrello di Radu.
I primi a condannare i nostri giocatori alla minima cazzata siamo sempre noi tifosi Laziali, non li difendiamo mai.
Io ho sentito tifosi di altre squadre difendere l'indifendibile, noi invece sappiamo solo dare addosso ai nostri.
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: dopesmokah il 17 Mar 2011, 15:48
Ci vorrebbe il solito equilibrio.
Il fallo di totty su Ramelow è più brutto di quello di Matuzalem. Il fallo di Matuzalem è molto brutto, secondo me volontario, e ci è andata bene con la prova televisiva.

Il rigorepaaarioma, se c'è, c'è. Me la prendo con Licht o con chicchessia. Quando non c'è non c'è.

La provocazione di Radu è ridicola: bisogna usare lo stesso metro: non è stato espulso il pupone e le sue goliardie, nè mesces che ha fatto gestacci alla curva, nè Di canio, nè Chinaglia. Non deve essere sanzionato Radu, che invece andava sanzionato per lo sgambetto a perrutto in un vecchio derby.

SE, e dico "se", per le gesta di titty ci fosse il giusto risalto mediatico, a me l'articolo sul fallo di Matu parrebbe giusto. Ma con il loro metro di giudizio va bene
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: surg il 17 Mar 2011, 15:51
Citazione di: borges il 17 Mar 2011, 13:22
ecco.....................................................
ps.
Al prossimo rigore nel derby faccio invito al portiere della Lazio di abbondanare la porta....
Perchè dovrebbe abbandonare la porta? Io preferirei che lo parasse
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: valpa62 il 17 Mar 2011, 17:16
Fanno sempre come je pare,provocazioni,falli assassini,gomitate, insulti agli arbitri e nessuno dice niente!!!Noi siamo i primi a non difendere i nostri giocatori in nome di non so quale senso della lealtà che contro certe m.... schifose non ha ragione di esistere.Io stò con Radu e Matu,sempre! :asrm
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: Maremma Laziale il 17 Mar 2011, 17:28
Tanto per fare un esempio che ha del clamoroso.



Julio Sergio cerca di porre fine alla carriera di Kone. Non ci riesce, per poco (se il piede del greco fosse rimasto incollato al prato la caviglia avrebbe fatto un brutto crac), ma in compenso il riommico si fa male. Piagne come un disperato nemmeno gli avessero amputato una gamba. Il tutto condito con la canzone "My Immortal" degli Evanescence solitamente riservata al ricordo di persone morte...



Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: MagoMerlino il 17 Mar 2011, 20:42
Matuzalem ha fatto qualcosa di sconcertante. Ma come si fa, è un gesto incomprensibile, inutile, manco 'n segno j'ha lasciato!
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: Brujita! il 18 Mar 2011, 13:05
Citazione di: est1900 il 17 Mar 2011, 12:59
(http://1.bp.blogspot.com/_nKCqFnWKDLw/SnhY5YatjvI/AAAAAAAAEVY/80TEDEv7VuI/s400/Ramelow_Totti.jpg)

(http://estb.msn.com/i/9C/CD8E41A2B1715F7EBAB1302F21D788.jpg)


Servi schifosi di un pupazzo analfabeta.


ecco appunto. Perchè non facciamo una bella raccolta di tutti questi "normali falli" e la mandiamo via email a questi illustri giornalisti chiedendo un commento? sarei curiosa di sapere che dicono se se li trovano tutti insieme
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: 18e4min il 18 Mar 2011, 23:43
Se cercate filmati su youtube sui peggiori falli Totti compare almeno 4-5 volte.
D'altronde 14 espulsioni, di cui alcune con gesti gravissimi, non sono un caso. Ed almeno il doppio gli sono state clamorosamente evitate.
D'altronde come si fa a parlare se per la stampa romanista se l'arbitro ti blocca un'azione per sbaglio sei autorizzato a mandarlo affan...lo almeno 3 volte? Se questo e' il metro Matu e' un killer e Balotelli se l'e' meritata.
Eccerto...
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: cersius il 19 Mar 2011, 10:25
Baudrillard parlerebbe di iperrealtà.
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: Beijing09 il 19 Mar 2011, 10:42
Citazione di: MagoMerlino il 17 Mar 2011, 20:42
Matuzalem ha fatto qualcosa di sconcertante. Ma come si fa, è un gesto incomprensibile, inutile, manco 'n segno j'ha lasciato!
Per non parlare di Radu... un gesto assurdo!
Prendersela con quel poveraccio che non c'entrava niente quando aveva il cretino ad un centimetro....
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: zorba il 19 Mar 2011, 11:00
Citazione di: MagoMerlino il 17 Mar 2011, 20:42
Matuzalem ha fatto qualcosa di sconcertante. Ma come si fa, è un gesto incomprensibile, inutile, manco 'n segno j'ha lasciato!

Qualcuno dei nostri, invece, i segni in faccia, ricordo del 'regalino' di uno di loro, li hanno avuti eccome.........

(promemoria):
(http://3.bp.blogspot.com/_6Djs1-09og8/S89YuBjtS7I/AAAAAAAAB2M/tLtJ5n83aUA/s320/stendardo-cerotti.jpeg)
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: Tarallo il 19 Mar 2011, 11:01
Citazione di: cersius il 19 Mar 2011, 10:25
Baudrillard parlerebbe di iperrealtà.

Io parlerei di merde schifose.
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: Des1900 il 19 Mar 2011, 11:22
Io il giorno del derby ero a Parigi (per fortuna direi) e non ho voluto vedere nulla...adesso ho visto per la prima volta il fallo di Matu, ma solo a me sembra che neanche l'ha fatto apposta?
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: Tarallo il 19 Mar 2011, 11:24
Citazione di: Des1900 il 19 Mar 2011, 11:22
Io il giorno del derby ero a Parigi (per fortuna direi) e non ho voluto vedere nulla...adesso ho visto per la prima volta il fallo di Matu, ma solo a me sembra che neanche l'ha fatto apposta?

Eccellente osservazione, aspettavo la facesse qualcun altro per non essere preso per matto.

Secondo me c'e' una serissima possibilita' che abbia dovuto buttare il piede a sinistra per questioni di equilibrio.
Ma solo lui lo sa.
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: Russotto il 19 Mar 2011, 11:31
Io non capisco come si possa ancora da soldi a Mediaset Premium o visitare anche per sbaglio quell'accozzaglia di cacca che sono tgcom e sportmediaset. Veramente...non lo capisco.
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: Maremma Laziale il 19 Mar 2011, 11:43
Citazione di: Des1900 il 19 Mar 2011, 11:22
Io il giorno del derby ero a Parigi (per fortuna direi) e non ho voluto vedere nulla...adesso ho visto per la prima volta il fallo di Matu, ma solo a me sembra che neanche l'ha fatto apposta?

Già.
1) Matuzalem sta guardando da tutt'altra parte. Quindi, a meno di terzi occhi installati dietro l'orecchio sinistro, Matu non può accorgersi dove sia finita la faccia di titty.
2) Matuzalem inciampa sulla schiena di Vodafone One, sbilanciandosi. Casualmente il piede andrà a pestare un pò di m***a...
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: Russotto il 19 Mar 2011, 11:46
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Mar 2011, 11:43

2) Matuzalem inciampa sulla schiena di Vodafone One, sbilanciandosi. Casualmente il piede andrà a pestare un pò di m***a...

speriamo porti fortuna.
Titolo: Re:Un fallo da KILLER
Inserito da: cersius il 19 Mar 2011, 14:36
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 11:01
Io parlerei di merde schifose.

due facce della stessa medaglia. :beer:
:asrm