Un fallo da KILLER

Aperto da Camel, 17 Mar 2011, 01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/215044/un-fallo-da-killer.html

Questo è quello che si sono sentiti di scrivere nell'intitolare il video.

io vorrei capire come mai però quando fanno tutte quelle porcate loro, nessuno si sente mai di dire mezza parola.

il fallo di matu è brutto, ma da killer è ben altra cosa. ad esempio il fesso su balotelli è un fallo da killer.

Vabbè. sempre piu allibito. avete comunque ragione voi quando dite che c'è premeditazione e che tutti ci remano contro. e pensare che vi ritenevo dei paranoici complottisti.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Camel il 17 Mar 2011, 01:27
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/215044/un-fallo-da-killer.html

Questo è quello che si sono sentiti di scrivere nell'intitolare il video.

io vorrei capire come mai però quando fanno tutte quelle porcate loro, nessuno si sente mai di dire mezza parola.

il fallo di matu è brutto, ma da killer è ben altra cosa. ad esempio il fesso su balotelli è un fallo da killer.

Vabbè. sempre piu allibito. avete comunque ragione voi quando dite che c'è premeditazione e che tutti ci remano contro. e pensare che vi ritenevo dei paranoici complottisti.
Non tutti noi. Pure "sercio", ad esempio, penso l'abbia valutato così. Di che ti stupisci, se siamo i primi noi, nelle radio, televisioni, carta stampata e forum, che abbiamo poca considerazione della nostra Lazio ? Come possiamo pretendere che l'abbiano gli altri?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
da dopo il derby tutti (tv e giornali) a sbavà dietro la rioma

famoje mele
annamo in chempions scippando il posto alla roma
gli voglio far ingoiare tutto quello che mi stanno facendo passare  :stop :stop :stop :stop

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Non trovo la foto, ma che dire di Totti che saltò a piedi pari sull'avversario? -.- la faccia come il cu.lo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 17 Mar 2011, 12:55
Non trovo la foto, ma che dire di Totti che saltò a piedi pari sull'avversario? -.- la faccia come il cu.lo

Servi schifosi di un pupazzo analfabeta.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
MERDA sono e MERDA resteranno :asrm :asrm :asrm :asrm

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Ormai in Italia s'è cominciato a chiamare giornalista chi di professione fa il sensazionalista, lo sparacazzate o il propagandista di qualche altro individuo. E' uno schifo senza fine.

Il fallo di Matu è brutto brutto.

http://www.youtube.com/watch?v=TCzD159JJxc
(scusate non so postare il video, cmq è il fallo di burdisso su d. conti)

E questo, è da killer??

Dementi.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: aquilachepensa il 17 Mar 2011, 02:12
Non tutti noi. Pure "sercio", ad esempio, penso l'abbia valutato così. Di che ti stupisci, se siamo i primi noi, nelle radio, televisioni, carta stampata e forum, che abbiamo poca considerazione della nostra Lazio ? Come possiamo pretendere che l'abbiano gli altri?

ed è per questo che ci meritiamo tutto questo...
perchè siamo i primi ad abbandonare la Lazio, noi tifosi noi giornalisti che gridiamo [...] e poi lavoriamo fianco a fianco con riomanisti che mannano i blob dei nostri errori o che nelle loro trasmissioni dicono della Lazio che è la squadra più lurida del calcio perchè non c'è scandalo in cui non sia stata indagata...

Tutti noi abbiamo abbondanato il tifo per la Lazio antemponendole il tifo per le nostre idee...
perchè è diventato più godurioso dire e/o scrivere "te l'avevo detto io che era na pippa" piuttosto che "forza Lazio"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: borges il 17 Mar 2011, 13:08
perchè siamo i primi ad abbandonare la Lazio, noi tifosi noi giornalisti che gridiamo [...] e poi lavoriamo fianco a fianco con riomanisti che mannano i blob dei nostri errori o che nelle loro trasmissioni dicono della Lazio che è la squadra più lurida del calcio perchè non c'è scandalo in cui non sia stata indagata...

Tutti noi abbiamo abbondanato il tifo per la Lazio antemponendole il tifo per le nostre idee...
perchè è diventato più godurioso dire e/o scrivere "te l'avevo detto io che era na pippa" piuttosto che "forza Lazio"...

:up:
Quoto pure i puntini alla fine

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
SEMPRE FORZA LAZIO

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: zorba il 17 Mar 2011, 13:10

ecco..
prendiamo questo fallo:
ci sono stati giornalisti e presidenti dell'ordine che hanno detto che questo era un normale fallo di gioco, perchè Burdisso cercava la palla....

Per questo io difendo Radu e Matuzalem perchè alle caxxate si risponde con le caxxate....

ps.
Al prossimo rigore nel derby faccio invito al portiere della Lazio di abbondanare la porta....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Citazione di: borges il 17 Mar 2011, 13:22
ecco..
prendiamo questo fallo:
ci sono stati giornalisti e presidenti dell'ordine che hanno detto che questo era un normale fallo di gioco, perchè Burdisso cercava la palla....

Per questo io difendo Radu e Matuzalem perchè alle caxxate si risponde con le caxxate....

ps.
Al prossimo rigore nel derby faccio invito al portiere della Lazio di abbondanare la porta....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

100% , è lo stesso ragionamento che faccio io nel topic sul gesto dell'ombrello di Radu.
I primi a condannare i nostri giocatori alla minima cazzata siamo sempre noi tifosi Laziali, non li difendiamo mai.
Io ho sentito tifosi di altre squadre difendere l'indifendibile, noi invece sappiamo solo dare addosso ai nostri.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Il fallo di totty su Ramelow è più brutto di quello di Matuzalem. Il fallo di Matuzalem è molto brutto, secondo me volontario, e ci è andata bene con la prova televisiva.

Il rigorepaaarioma, se c'è, c'è. Me la prendo con Licht o con chicchessia. Quando non c'è non c'è.

La provocazione di Radu è ridicola: bisogna usare lo stesso metro: non è stato espulso il pupone e le sue goliardie, nè mesces che ha fatto gestacci alla curva, nè Di canio, nè Chinaglia. Non deve essere sanzionato Radu, che invece andava sanzionato per lo sgambetto a perrutto in un vecchio derby.

SE, e dico "se", per le gesta di titty ci fosse il giusto risalto mediatico, a me l'articolo sul fallo di Matu parrebbe giusto. Ma con il loro metro di giudizio va bene

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: borges il 17 Mar 2011, 13:22
ecco.....................................................
ps.
Perchè dovrebbe abbandonare la porta? Io preferirei che lo parasse

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Fanno sempre come je pare,provocazioni,falli assassini,gomitate, insulti agli arbitri e nessuno dice niente!!!Noi siamo i primi a non difendere i nostri giocatori in nome di non so quale senso della lealtà che contro certe m.... schifose non ha ragione di esistere.Io stò con Radu e Matu,sempre! :asrm

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Tanto per fare un esempio che ha del clamoroso.

Julio Sergio cerca di porre fine alla carriera di Kone. Non ci riesce, per poco (se il piede del greco fosse rimasto incollato al prato la caviglia avrebbe fatto un brutto crac), ma in compenso il riommico si fa male. Piagne come un disperato nemmeno gli avessero amputato una gamba. Il tutto condito con la canzone "My Immortal" degli Evanescence solitamente riservata al ricordo di persone morte...

MagoMerlino

Visitatore
Matuzalem ha fatto qualcosa di sconcertante. Ma come si fa, è un gesto incomprensibile, inutile, manco 'n segno j'ha lasciato!

Discussione precedente - Discussione successiva