Un fallo da KILLER

Aperto da Camel, 17 Mar 2011, 01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: est1900 il 17 Mar 2011, 12:59

Servi schifosi di un pupazzo analfabeta.

ecco appunto. Perchè non facciamo una bella raccolta di tutti questi "normali falli" e la mandiamo via email a questi illustri giornalisti chiedendo un commento? sarei curiosa di sapere che dicono se se li trovano tutti insieme

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Se cercate filmati su youtube sui peggiori falli Totti compare almeno 4-5 volte.
D'altronde 14 espulsioni, di cui alcune con gesti gravissimi, non sono un caso. Ed almeno il doppio gli sono state clamorosamente evitate.
D'altronde come si fa a parlare se per la stampa romanista se l'arbitro ti blocca un'azione per sbaglio sei autorizzato a mandarlo affan...lo almeno 3 volte? Se questo e' il metro Matu e' un killer e Balotelli se l'e' meritata.
Eccerto...

cersius

*
Lazionetter
* 4.914

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: MagoMerlino il 17 Mar 2011, 20:42
Matuzalem ha fatto qualcosa di sconcertante. Ma come si fa, è un gesto incomprensibile, inutile, manco 'n segno j'ha lasciato!
Per non parlare di Radu... un gesto assurdo!
Prendersela con quel poveraccio che non c'entrava niente quando aveva il cretino ad un centimetro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 17 Mar 2011, 20:42
Matuzalem ha fatto qualcosa di sconcertante. Ma come si fa, è un gesto incomprensibile, inutile, manco 'n segno j'ha lasciato!

Qualcuno dei nostri, invece, i segni in faccia, ricordo del 'regalino' di uno di loro, li hanno avuti eccome.........

(promemoria):

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cersius il 19 Mar 2011, 10:25
Baudrillard parlerebbe di iperrealtà.

Io parlerei di merde schifose.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Io il giorno del derby ero a Parigi (per fortuna direi) e non ho voluto vedere nulla...adesso ho visto per la prima volta il fallo di Matu, ma solo a me sembra che neanche l'ha fatto apposta?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Des1900 il 19 Mar 2011, 11:22
Io il giorno del derby ero a Parigi (per fortuna direi) e non ho voluto vedere nulla...adesso ho visto per la prima volta il fallo di Matu, ma solo a me sembra che neanche l'ha fatto apposta?

Eccellente osservazione, aspettavo la facesse qualcun altro per non essere preso per matto.

Secondo me c'e' una serissima possibilita' che abbia dovuto buttare il piede a sinistra per questioni di equilibrio.
Ma solo lui lo sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io non capisco come si possa ancora da soldi a Mediaset Premium o visitare anche per sbaglio quell'accozzaglia di cacca che sono tgcom e sportmediaset. Veramente...non lo capisco.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Citazione di: Des1900 il 19 Mar 2011, 11:22

Già.
1) Matuzalem sta guardando da tutt'altra parte. Quindi, a meno di terzi occhi installati dietro l'orecchio sinistro, Matu non può accorgersi dove sia finita la faccia di titty.
2) Matuzalem inciampa sulla schiena di Vodafone One, sbilanciandosi. Casualmente il piede andrà a pestare un pò di m***a...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Mar 2011, 11:43

2) Matuzalem inciampa sulla schiena di Vodafone One, sbilanciandosi. Casualmente il piede andrà a pestare un pò di m***a...

speriamo porti fortuna.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 11:01
Io parlerei di merde schifose.

due facce della stessa medaglia. :beer:
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva