Un film già visto o quasi.

Aperto da NBA-LAZIO, 15 Set 2011, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Definire la Lazio vista oggi d'attacco è ironico, spero.
La Lazio è squilibrata che è tutta un'altra cosa.
Poi oggi abbiamo sentito da Reja che il problema sono le punte che non coprono.
Ed eccola lì che stiamo per ri-iniziare da dove avevamo finito.

Quanto al pubblico oggi ed ultimamente  è stato perfetto.
Reja trovi altre scuse.
A Roma, come in tutte le altre piazze importanti in tutto il mondo, vogliono i giocatori bravi, i risultati e pure il gioco. Pure fortunati bisogna essere.
Se non gli sta bene vada al Chievo dove lo applaudiranno anche se mette Pellissier a fare il portiere.
Sono scelte. Nessuno obbliga nessuno.
Siamo noi quelli obbligati a vedere Cissè che cerca il cross da destra. Senza nemmeno la consolazione dei tre punti.
Ma passerà.

Quindi una squadra non è offensiva se schiera 2 terzini che scendono, 3 punte e 1 trequartista.
Quindi un pubblico perfetto è quello che chiede a gran voce le dimissioni dell'allenatore.
Quindi a Milano hanno mandato via Mourinho per la catenacciata a Barcellona.

No cosi, per sapere. Almeno uno capisce il metro di giudizio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Definire la Lazio vista oggi d'attacco è ironico, spero.
La Lazio è squilibrata che è tutta un'altra cosa.
Poi oggi abbiamo sentito da Reja che il problema sono le punte che non coprono.
Ed eccola lì che stiamo per ri-iniziare da dove avevamo finito.

Quanto al pubblico oggi ed ultimamente  è stato perfetto.
Reja trovi altre scuse.
A Roma, come in tutte le altre piazze importanti in tutto il mondo, vogliono i giocatori bravi, i risultati e pure il gioco. Pure fortunati bisogna essere.
Se non gli sta bene vada al Chievo dove lo applaudiranno anche se mette Pellissier a fare il portiere.
Sono scelte. Nessuno obbliga nessuno.
Siamo noi quelli obbligati a vedere Cissè che cerca il cross da destra. Senza nemmeno la consolazione dei tre punti.
Ma passerà.

Spiacente, ma Dio ancora non ha preso il patentino per allenare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Sercio69 il 18 Set 2011, 21:59
No, sto ammirando una squadra che gioca al calcio, cosa che con la Lazio, purtroppo, non mi succede da un tempo....

La Lazio oggi ha smesso di fare calcio nel secondo tempo della partita...se non te ne sei accorto o hai un concetto distorto sul significato di "giocare a calcio" oppure ti è sfuggito qualcosa.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Set 2011, 21:58
Certo, i risultati di 2 partite andate male. E tu cacci un allenatore che ha fatto quel che ha fatto per la Lazio per 2 partite andate male. Poi prendi Mourinho, e dopo due sconfitte mandi via pure lui. Zamparini in confronto a te è Buddah il saggio
Non ho mai parlato di cacciare allenatori, l'errore è stato fatto, quindi ora devi solo sperare di tenertelo fino alla fine. La storia dice che Lotito gli allenatori li caccia solo in situazioni disperate, e io a quel punto non voglio arrivarci.
Però per favore, non chiedete a Reja gioco offensivo, squadra spregiudicata, spettacolo. Non è capace.
E' stato scelto Reja, si deve accettare il calcio di Reja, altrimenti sono guai seri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sercio69 il 18 Set 2011, 21:59
No, sto ammirando una squadra che gioca al calcio, cosa che con la Lazio, purtroppo, non mi succede da tempo....

Ho paura che anche se lo facesse, non lo riconosceresti

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Citazione di: dani2110 il 18 Set 2011, 22:00
Quindi una squadra non è offensiva se schiera 2 terzini che scendono, 3 punte e 1 trequartista.
Quindi un pubblico perfetto è quello che chiede a gran voce le dimissioni dell'allenatore.
Quindi a Milano hanno mandato via Mourinho per la catenacciata a Barcellona.

No cosi, per sapere. Almeno uno capisce il metro di giudizio.

Quindi il secondo tempo di oggi si può definire offensivo perchè c'erano in campo quelli che dici te ? Tipo il fantacalcio ?
Il pubblico è stato perfetto perchè ha sostenuto la squadra tutta la partita. Non c'entra nulla con la pena vista in campo oggi.
Il paragone Mourinho - Reja, scusa, ma non riesco nemmeno a pensarlo.  :beer:
Però, parlando di Inter,  Gasperini tra un paio di domeniche con ogni probabilità torna a casa e fra un anno allena il Siena o giù di lì. Da quelle parti non li tengono molto tempo i geni che  perdono e giocano male. E mi immagino cosa succederebbe se Gasperini, dopo aver fatto giocare Forlan terzino, dicesse che la colpa è di quelli che lo criticano .....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Credo che il problema della Lazio sia la gestione delle energie: partenza a razzo per poi subire le rimonte,
con avversari più freschi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Lo credo anche io, se noti infatti la Lazio ha sempre segnato nel primo quarto d'ora per poi progressivamente sparire. Anche se credo che più che energie fisiche si tratti di un problema di tensione e concentrazione, che dopo aver segnato vengono in qualche modo a mancare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Rileggendo il mio commento, il vuoto totale per alcuni sembrava esagerato, col cavolo.
Il turnover era giusto? non mi sembra.
Speriamo di non vedere lo stesso film domani, forza reja scaccia via ste polemiche. :ssl

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Set 2011, 21:54

Abbiamo bruciato un bel bonus in casa, per me siamo con un mezzo piede fuori, sarò pessimista, forse, ma se contro la squadra più debole sulla carta hai faticato, non immagino contro lo sporting. :x

Lo dico subito non rompete i [...] con gufo o altre cose, sono incavolato nero come voi e sto topic è dall'inizio della competizione che lo ricordo, quello che si è visto oggi è una vergogna per tutti nessuno escluso.
Vedere il loro allenatore agitarsi come un pazzo perchè ci credeva la dice lunga sull'atteggiamento anche del nostro allenatore che per me ha snobbato la competizione o forse vista la sua povera carriera non ha la giusta mentalità.

Qualcuno rimborsi il biglietto a quel 100inaio di tifosi che si è imbarcato fino a la per vedersi sto spettacolo indecente e reja si prenda le sue responsabilità basta con le scuse.

flaccoflamini

Visitatore
Abbiamo problemi, non c'è niente da fare. Ci si rompono giocatori a tutto spiano e le assenze di Brocchi, Matu e Mauri si sono sentite parecchio. Cissè e Cana sono impresentabili e quindi acquisti clamorosamente sbagliati. Il livello tecnico non è eccelso, passaggi sbagliati in serie. La condizione fisica mi pare scadente. Che senso ha andare in Europa per fare queste figure? Reja ha ritardato l'ingresso di Rocchi preferendo uno Sculli incapace sotto porta e poi ha mandato dentro Kozak al 90°. Che dite? L'anno prossimo chi ci toccherà come allenatore?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: flaccoflamini il 01 Dic 2011, 23:46
Abbiamo problemi, non c'è niente da fare. Ci si rompono giocatori a tutto spiano e le assenze di Brocchi, Matu e Mauri si sono sentite parecchio. Cissè e Cana sono impresentabili e quindi acquisti clamorosamente sbagliati. Il livello tecnico non è eccelso, passaggi sbagliati in serie. La condizione fisica mi pare scadente. Che senso ha andare in Europa per fare queste figure? Reja ha ritardato l'ingresso di Rocchi preferendo uno Sculli incapace sotto porta e poi ha mandato dentro Kozak al 90°. Che dite? L'anno prossimo chi ci toccherà come allenatore?

Sai qual'è la cosa buffa che ora dobbiamo concentrarci per tornare in europa e poi snobbarla di nuovo per poi contrarci di nuovo per andare in europa e snobbarla di nuovo.
Un film già visto.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Dic 2011, 23:59
Sai qual'è la cosa buffa che ora dobbiamo concentrarci per tornare in europa e poi snobbarla di nuovo per poi contrarci di nuovo per andare in europa e snobbarla di nuovo.
Un film già visto.
Vabbè, se alcuni elementi non stanno sottotono si parkava di altro.
Poi siamo andati in EL perchè abbiamo mancato la CL, non perchè lo desideravamo.

A detta di molti questa coppa è più che altro un impiccio, ti fa perdere tempo per girare ed economicamente non conviene disputarla.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Set 2011, 21:54
Abbiamo bruciato un bel bonus in casa, per me siamo con un mezzo piede fuori, sarò pessimista, forse, ma se contro la squadra più debole sulla carta hai faticato, non immagino contro lo sporting.
Quoto queste due righe scritte da te a settembre subito dopo la partita in casa col Vaslui....

Spesso la lungimiranza viene scambiata per voler essere menagrami....

Purtroppo, hai ragione tu, già da quella sera si era capito quale sarebbe stata la fine che avremmo fatto...

Due anni fa eliminati dal Slasburgo, quest'anno dal Vaslui, aspetto di essere buttato fuori da una squadra di Malta!!!
Che tristezza.....

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Blueline il 02 Dic 2011, 06:20
Poi siamo andati in EL perchè abbiamo mancato la CL, non perchè lo desideravamo.

A detta di molti questa coppa è più che altro un impiccio, ti fa perdere tempo per girare ed economicamente non conviene disputarla.
ma ringraziamo il cielo di aver mancato la champions
speriamo di rimancarla pure quest anno e possibilmente di mancare pure l Europa League
è l ora di finirla di fare queste figure di m. in Europa
in Europa devono giocare solo grandi squadre

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi sembra di aver capito che dobbiamo perdere in campionato e arrivare sotto la settima posizione (facendo una figuraccia), per evitare di fare figuracce in Europa.

in pratica sarebbe meglio non iscriversi ad alcun torneo, così potremmo vivere più tranquilli.

Siete fantastici voi tifosi.. lungimiranti..   :DD

p.s.: abbiamo fatto schifo, ma per quanto riguarda la mancata qualificazione vi consiglio di attendere la fine di Lazio-Sporting. Non vorrei che qualcuno riesumasse qualche post lungimirante..   :beer:

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: robylele il 02 Dic 2011, 10:08
mi sembra di aver capito che dobbiamo perdere in campionato e arrivare sotto la settima posizione (facendo una figuraccia), per evitare di fare figuracce in Europa.

in pratica sarebbe meglio non iscriversi ad alcun torneo, così potremmo vivere più tranquilli.

Siete fantastici voi tifosi.. lungimiranti..   :DD

p.s.: abbiamo fatto schifo, ma per quanto riguarda la mancata qualificazione vi consiglio di attendere la fine di Lazio-Sporting. Non vorrei che qualcuno riesumasse qualche post lungimirante..   :beer:
Roby il discorso è quello che fa Italicbold (spero di non aver sbagliato il nick)
mi spieghi che senso ha conquistare nell arco di un campionato intero la qualificazione ad una qualsiasi coppa europea per poi giocarla in questo modo?
tu potresti dirmi che se vai in champions di certo non giocherai cosi e ci metti più cattiveria
però in champions non incontri nemmeno Vaslui e Zurigo
ps: non siamo ancora eliminati è vero. se ci qualifichiamo è solo perchè il Vaslui si suicida con lo Zurigo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: N.T.M. il 02 Dic 2011, 10:12
Roby il discorso è quello che fa Italicbold (spero di non aver sbagliato il nick)
mi spieghi che senso ha conquistare nell arco di un campionato intero la qualificazione ad una qualsiasi coppa europea per poi giocarla in questo modo?
tu potresti dirmi che se vai in champions di certo non giocherai cosi e ci metti più cattiveria
però in champions non incontri nemmeno Vaslui e Zurigo
ps: non siamo ancora eliminati è vero. se ci qualifichiamo è solo perchè il Vaslui si suicida con lo Zurigo

il senso é questo: ai tornei ci dobbiamo iscrivere e il principale motivo é quello che se non c'é un torneo non c'é una squadra. Non possiamo fare gli Harlem Globetrotter..

domandati perché Paris St. Germain e Totthenam sono praticamente eliminate (noi un 20% di possibilità forse ce l'abbiamo), o perché il Napoli l'anno scorso era micidiale in campionato e uscì però anticipatamente dalla E.L.
e quest'anno al 90% passa un girone di C.L. allucinante, steccando col Chievo.

sarà una cosa inconscia, ma la E.L. non si riesce a rispettarla, non c'é niente da fare. A grandi livelli solo il Porto l'ha sempre disputata come fosse una finale di C.L.
speravo che noi si potesse copiare il Porto (almeno come impegno) ma é evidente che non é stato così. Lasciare in campo Cana e Cissè per 160 minuti totali me lo fa pensare.

E non dovevamo giocare di Domenica.
E non avevamo un derby o il Milan, ma il Novara..

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Blueline il 02 Dic 2011, 06:20

Nei precedenti topic ho letto una cosa giustissima, squadre come lo sporting non hanno fatto turnover, si sono assicurate subito i 6 punti per stare tranquilli, noi abbiamo iniziato la competizione parlando di cambi di qua di la, questo per me è un atteggiamento sbagliato e pensa che era inizio campionato.

Se l'el è un impiccio vorrei sapere perchè non abbiamo subito fatto come l'udinese, guidolin ha chiarito subito dalla prima giornata che molti titolari non avrebbero giocato e vuoi per culo, vuoi per una gestione migliore al 90% basta un pareggio e passano.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

La Lazio sta ripercorrendo il cammino dello scorso anno.
Ottimo, eccellente ottobre, poi un novembre in calo.
A questo punto andrebbe seguita la curva di rendimento dello scorso anno per ipotizzare lo sviluppo futuro di questa stagione.

Va ricordato il doppio impegno di quest'anno, che aumenta di molto il peso specifico della posizione in campionato rispetto allo scorso anno.
In ogni caso, la campagna acquisti è stata efficace soltanto a metà: riusciti gli acquisti di Marchetti, Klose e Lulic e Konko; buco nell'acqua con Cana e Cissè.

In sintesi, progressi sensibili ma contenuti.

Discussione precedente - Discussione successiva