Un Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Aperto da rena89, 26 Mag 2014, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 27 Mag 2014, 09:52
Leggendo con calma le dichiarazioni, ho avuto la netta impressione che l'accademy fosse in definitiva un'occasione per altro.
Progetto bello, ma di cui poi concretamente al di là di un olandese che dovrebbe gestirlo, non si è dato alcun dettaglio concreto, quando iniziano i lavori, chi li fa, quanto costerà e quando terminerà, insomma le cose essenziali.

Mi sa che avresti avuto bisogno di un po' più di calma.

Sui giornali trovi tutte le informazioni che cerchi, tranne quella sui costi. Buona lettura.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 09:54
devi ammettere che Tounkara e Minala sono forti forti.

:nono:
Sono fortemente stranieri e a rojorosco non piace.
Su Rozzi e gli altri italiani d'Italia ci mette invece una mano sul fuoco.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: matador72 il 27 Mag 2014, 09:53
è la famosa asticella Dani  ;)

Alla fine, per fortuna, conterà solo il campo, e come al solito ci saranno quelli che un sìpperò non se lo faranno mancare insieme alle, più o meno, velate rosicate per le vittorie,

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Leggendo con calma le dichiarazioni, ho avuto la netta impressione che l'accademy fosse in definitiva un'occasione per altro.
Progetto bello, ma di cui poi concretamente al di là di un olandese che dovrebbe gestirlo, non si è dato alcun dettaglio concreto, quando iniziano i lavori, chi li fa, quanto costerà e quando terminerà, insomma le cose essenziali.

praticamente come lo stadio della rioma.   :)

Il che mi fa pensare che non fossero maturi i tempi per parlarne concretamente, ma lotito doveva trovare un'occasione per parlare ai tifosi, possibilità che altrimenti non avrebbe avuto ed abbiamo visto infatti una persona che ha detto cose evidentemente diverse da prima.

stai dicendo che per parlare ai tifosi bisogna far finta di aprire un'Accademy, altrimenti un'occasione sarebbe impossibile trovarla?   :lol:

Immaginate soltanto se al posto della contestazione di questi mesi ci fossero stati gli applausi al presidente; ieri avremmo sentito parole di onnipotenza e infallibilità, di questo ne sono certo io, ma forse ne sono certi tutti.

questa cosa é vera e accomuna tutti i presidenti e, forse, pure la gente 'comune'.

Ieri è stato un primo passettino, peccato un pò rovinato dalle dichiarazioni avventate dello stesso su lsr a proposito delle sue correlate, di cui parlava come una forma di risparmio, senza nessuno che però gli chiedesse presidente ci spieghi perchè sono triplicate queste spese in questi anni.

non so se é vero quello che dice Lotito (non conoscendolo), di sicuro ha parlato di costi minori e non triplicati, a fronte di una maggiore qualità. E che tutto é iper controllato da chi di dovere.
Ha aggiunto (ma non so se é vero, magari é una caz.zata) che chi si avventura a parlare di queste cose di solito é ignorante in materia e il suo scopo é solamente di creare turbative all'ambiente Lazio.

Leggendo con calma le dichiarazioni

spero di non esserti accanto quando leggerai qualunque cosa ma con un certo nervosismo, ci tengo alla mia incolumità.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 09:54
è un peccato che tu debba ancora usare il condizionale..   :)

Con la speranza che tu abbia ragione , mi dici cosa avrebbero dimostrato fino adesso ? Sono dei primavera e la primavera non e' la serie A.
Ah gia' italia agli Italiani

scevro

*
Lazionetter
* 732
parole, parole, parole da parte di uno la cui parola vale ZERO

dieci anni di bugie, presidè non ce casco più

vuoi riconquistare i tifosi??? c'è un solo metodo: metti nella Lazio i soldi TUOI e compra buoni giocatori, punto.

Che poi è l'esatto contrario di quello che stai facendo: la Lazio è usata come un bancomat per le tue aziende che, a quanto vedo, non vincono più un appalto e sopravvivono solo grazie alla Lazio

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Meranetto il 27 Mag 2014, 10:00
:nono:
Sono fortemente stranieri e a rojorosco non piace.
Su Rozzi e gli altri italiani d'Italia ci mette invece una mano sul fuoco.

Non ci metto la mano sul fuoco ma mi piacerebbe dato che viene usata molto la linea verde, anche loro possano avere una possibilita'.
Se ti fanno tanto schifo gli Italiani dato che ironicamente lu chiami "italiani d'italia" vattene in india chissa' che ci rimandano pure i Maro' indietro.
Rientro in argomento, Non credo piu' a nulla di quello che dice e specialmente se nelle dichiarazioni e' vero che ha detto che i giocatori della salernitana li paga la stessa, e che i servizi svolti dalle sue aziende una volta con altre aziende costavano uguale ma facevano meno, per la prima vorrei che oltre che la salernitana paghi l ingaggio ci paghi qualche soldo per la cessione, e che risparmi nei servizi per mettere quei soldi a disposizione della squadra.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Non vedo né leggo novità alcuna. Solo parole...peraltro già sentite.
"puntiamo a creare consensi" detta da lui me da i brividi.
(Lotì incomincia a bussà coi piedi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
le sue parole valgono meno dei soldi del monopoli , mitomane arrogante e incapace dimostrato .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 27 Mag 2014, 10:15
mi dici cosa avrebbero dimostrato fino adesso ? Sono dei primavera e la primavera non e' la serie A.

ma si vede.. Dai tempo al tempo.

Citazione di: scevro il 27 Mag 2014, 10:17
la Lazio è usata come un bancomat per le tue aziende che, a quanto vedo, non vincono più un appalto e sopravvivono solo grazie alla Lazio

dove si può vedere quello che asserisci?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 10:26
ma si vede.. Dai tempo al tempo.

dove si può vedere quello che asserisci?

No basta x carità

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 27 Mag 2014, 10:24
Non credo piu' a nulla di quello che dice e specialmente se nelle dichiarazioni e' vero che ha detto che i servizi svolti dalle sue aziende una volta con altre aziende costavano uguale ma facevano meno

non é esatto. Il presidente ha detto che i servizi prima avevano qualità inferiore e che costavano di più.

non so se é vero (ovviamente) ma di sicuro quello che hai scritto tu te l'hanno riportato male.

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
[/quote]
Questa tua affermazione è fatta in base a che cosa, l'unico che ha dimostrato di essere forte  è Keità, stop.
Anzi ti dico che Tounkara è ancora molto acerbo, ne deve magnare di pagnotte( hai mai sentito Bollini parlare di lui?io si nel ritiro di Rivisondoli) e Minala per il calcio moderno per un calcio di livello è troppo lento e compassato.
Poi diciamo che il calcio italiano è sceso di livello, certo ci inventiamo come campioni come giocatori forti forti 2 calciatori che devono ancora dimostrare tutto
Stiamo diventando peggio dei romanisti ma forse è la disperazione

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io la penso come Property: lotito ha accusato la contestazione.
oltretutto credo pure che la stia temendo, ed è fortemente preoccupato per il suo Business se la stessa dovesse continuare in questa modalità.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2014, 09:56
Opinione tua, non provare a spacciarla per fatto (anche se con te questa speranza e' ormai al lumicino). Converrai che sarebbe scorretto (mi do' un See llallero da solo?).
Altro che imperitura memoria. A imperitura memoria c'e', e questo e' un fatto, la Lazio che giocava da sola.
lo stadio vuoto è solo un mezzo per un obiettivo più importante, è già stato spiegato molte volte.
ieri i fatti hanno detto altro e consegnato, almeno alla forma e alle parole, un lotito diverso, questo è un fatto.
evidentemente e grazie, ad una contestazione forte, altrimenti neanche lo stesso lotito avrebbe detto oggi siamo spaccati, occorre tornare insieme (più o meno).
la pressione ha funzionato eccome se ha funzionato.
ed ha proprio raggiunto un primo obiettivo.
sentire un lotito diverso credo abbia fatto piacere a tutti.
nel rispetto di tutte le opinioni, non si può non prendere atto che causa ed effetto sono assolutamente sotto gli occhi di tutti.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 10:31
non é esatto. Il presidente ha detto che i servizi prima avevano qualità inferiore e che costavano di più.

non so se é vero (ovviamente) ma di sicuro quello che hai scritto tu te l'hanno riportato male.

Infatti qui ho specificato che era una cosa riportata da verificare.
Almeno su una cosa ci troviamo d accordo

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di robylele
[/quote]

Questa tua affermazione è fatta in base a che cosa, l'unico che ha dimostrato di essere forte  è Keità, stop.
Anzi ti dico che Tounkara è ancora molto acerbo, ne deve magnare di pagnotte( hai mai sentito Bollini parlare di lui?io si nel ritiro di Rivisondoli) e Minala per il calcio moderno per un calcio di livello è troppo lento e compassato.
Poi diciamo che il calcio italiano è sceso di livello, certo ci inventiamo come campioni come giocatori forti forti 2 calciatori che devono ancora dimostrare tutto

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

veramente deve dimostrare tutto anche keyta . ha esordito ha fatto bene e ha fatto intravedere di poter diventare un ottimo calciatore , ma dopo il primo anno di zarate adesso ci vado con i piedi di piombo con chiunque . dopo che keyta avrà fatto un campionato intero ad ottimi livelli e segnato più di 10 goal allora ne parlerò con entusiasmo . degli altri due non dico niente perché appartengono ancora al calcio giovanile .

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Credo la disperazione ci stia consumando.
I romanisti a gente che viene a fa er turista o che bussa a denari dopo una partita mediocre li farebbero zompa' a ginocchia nude sui ceci.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Il 31 agosto vedremo se saranno state solo parole di circostanza.

Discussione precedente - Discussione successiva