Un Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Aperto da rena89, 26 Mag 2014, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 29 Mag 2014, 11:48
Non oso immaginare cosa pensi di me...

:=))

Di me può tranquillamente leggere sul corriere dello sport

Sent from Lulic al 71esimo

Warp

*
Lazionetter
* 13.177
portasse 6 titolari di livello, cosi vediamo se è cambiato, altrimenti è solo fuffa per far abbonare quei 4 che ancora gli danno retta

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ralphmalph il 29 Mag 2014, 11:47
Secondo me ce scrive pure

e se è sotto mentite spoglie è anti
:rotfl:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2014, 09:53

A conferma della divisione dello storico gruppo del '74 sono arrivate anche le parole di Vincenzo D'Amico a "Radio Manà Manà": "Wilson e Oddi sono liberissimi di fare quello che credono. Io personalmente, non sarei mai andato a ricordare Bob Lovati, con la presenza di Lotito. Se ho bisogno di mandare un pensiero a Bob, mi reco sulla sua tomba e gli porto un fiore. Non mi sarebbe mai venuto in mente di andare a Formello. Bob era un persona che meritava, più di ogni altro, di restare a Formello, fino all'ultimo dei suoi giorni. Ed invece Lotito ha deciso di mandarlo via, accelerando la sua vecchiaia e la sua morte".

:oo :oo :oo

non riesco a credere a quello che leggo, sinceramente.
che cosa si riesce ad arrivare a dire... per me è sconvolgente.
al di là di tutto e del merito di questa situazione.

prepariamoci al nuovo grido di battaglia: Lotito ha ammazzato Bob Lovati.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Filippo3 il 29 Mag 2014, 09:39
Il 90% dei consensi li potrebbe riconquistare costruendo una grande squadra.
Il restante 10% potrebbe riconquistarlo con una politica di avvicinamento reale e concreto, con sua contestuale lenta sparizione dai radar dell'opinione pubblica (Pulici potrebbe sostuirlo egregiamente).
Io sto tra i 90%: fai una grande squadra e puoi permetterti quello che vuoi.

esatto.
avoja a fa iniziative se te presenti co novaretti.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
portasse 6 titolari di livello, cosi vediamo se è cambiato, altrimenti è solo fuffa per far abbonare quei 4 che ancora gli danno retta
io non gli do retta, ma mi abbono uguale.
sinceramente non capisco questa gara nello screditare i 3mila di Lazio atalanta o quelle poche centinaia che sottoscriveranno l'abbonamento.

detto che per me l'unica maniera che lotito ha per uscire dall'angolo è fare una Lazio più forte e più "espressiva", io non farò mai mancare il mio umile apporto alla causa della SS Lazio. non credo che la tabula rasa sottoforma di 4 abbonati sia la soluzione, non voglio il tanto peggio tanto meglio. se arriva qualcun altro al suo posto ben venga, Lotito ha fatto il suo tempo.
ma anche in caso contrario farò quel che potrò...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ralphmalph il 29 Mag 2014, 11:50
Di me può tranquillamente leggere sul corriere dello sport

A te ormai ti inviteranno al prossimo evento...
La presentazione di De Vrij?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.177
Citazione di: gesulio il 29 Mag 2014, 12:03
i

Ges
Intendevo dire che mi pare più uno spot commerciale pro abbonamenti che un vero proposito.
Massimo rispetto per chi si abbona, ci mancherebbe

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 29 Mag 2014, 12:03
io non gli do retta, ma mi abbono uguale.
sinceramente non capisco questa gara nello screditare i 3mila di Lazio atalanta o quelle poche centinaia che sottoscriveranno l'abbonamento.

detto che per me l'unica maniera che lotito ha per uscire dall'angolo è fare una Lazio più forte e più "espressiva", io non farò mai mancare il mio umile apporto alla causa della SS Lazio. non credo che la tabula rasa sottoforma di 4 abbonati sia la soluzione, non voglio il tanto peggio tanto meglio. se arriva qualcun altro al suo posto ben venga, Lotito ha fatto il suo tempo.
ma anche in caso contrario farò quel che potrò...
Gesù ma quale gara? Io non scredito nessuno, ci mancherebbe. Per me so Laziali come me (né meglio né peggio). Però occorrerebbe prendere atto che si tratta di una minoranza e cominciare a ragionare su questo senza esporre ogni volta le medaglie cor petto in fuori.
(Al netto dei torti o delle ragioni). 

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 29 Mag 2014, 10:12
È creato ad arte da pochi soggetti che si sono inventati un lavoro, si sono autonominati PR per le partite, come quei ragazzini che fanno pubblicità per le discoteche con gli ingressi omaggio o ridotti, questi però, di solito, se il gestore della discoteca non gli dà l'incarico non vanno a rovinare le serate, ho detto di solito perché c'è anche chi agisce in modo criminale e scientemente costringe la proprietà a scendere a patti per non veder rovinata l'attività, è il classico modo di agire di chi campa chiedendo il pizzo.
Questo è il tuo punto di vista. Il tuo e di altri 3000 tifosi Laziali (anche se fra questi 3000 tifosi credo ce ne siano molti che si turano il naso pur di andare a vedere la Lazio).

Invece l'opinione di altri 60.000 Laziali è totalmente diversa dalla tua: tale situazione è creata ad arte da un unico personaggio che sfrutta la nostra Lazio per visibilità e per farsi i propri affari.

Ovviamente si tratta di opinioni, e come tale andrebbero rispettate

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zoppo il 29 Mag 2014, 12:04
A te ormai ti inviteranno al prossimo evento...
La presentazione di De Vrij?!?
posso fa na battuta sul tuo nick??? :p

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
'Sticazzi de lotito

W LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: carib il 29 Mag 2014, 12:12
Quest'anno rifarò l'abbonamento.
'Sticazzi de lotito

W LAZIO
Rispettabilissimo!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: carib il 29 Mag 2014, 12:12
Quest'anno rifarò l'abbonamento.
'Sticazzi de lotito

W LAZIO
se è per questo, pure io.
(ma, rimanendo così le cose, se contesta)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: rojorosco il 29 Mag 2014, 10:28

Pulici e Paglia li ricordo nei due scudetti nella storia della SSLAZIO 1900 e qualche Coppa europea.

..pure il magazziniere di quella Lazio se è per questo.
Ma che razza di discorso è?
Qui si parla del lavoro e della responsabilità individuale.
Pulici è stato il DIRETTORE GENERALE, non l'impiegato di concetto,  di una Lazio che l'anno prima s'era salvata per il rotto della cuffia e che l'anno dopo fece addirittura peggio retrocedendo a fine girone d'andata.
Già dopo il primo anno ce n'era abbastanza per sfanculare Chinaglia e non partecipare al NAUFRAGIO dell'anno successivo.
Invece rimase bellamente al suo posto, con la sua dose quindi di corresponsabilità.

Paglia, quello che prese "due pizze" in faccia da Diabolik.
E che Cragnotti allora sostituì con il deputato di AN Gigi Martini per trattare con gli ultras con il risultato poi di calare le braghe ripristinando alcuni privilegi (l'organizzazione delle trasferte).
Anche qui c'era abbastanza, a mio modo di vedere,  per andarsene ed invece il tostissimo Paglia rimase al suo posto, credo anche ben retribuito.

E io oggi (da anni a dir la verità) me devo sentì da 'sta gente lezioni di vita e di gestione di una società di calcio?

Ma per favore.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Brujita76 il 29 Mag 2014, 12:07
Questo è il tuo punto di vista. Il tuo e di altri 3000 tifosi Laziali (anche se fra questi 3000 tifosi credo ce ne siano molti che si turano il naso pur di andare a vedere la Lazio).

Invece l'opinione di altri 60.000 Laziali è totalmente diversa dalla tua: tale situazione è creata ad arte da un unico personaggio che sfrutta la nostra Lazio per visibilità e per farsi i propri affari.

Ovviamente si tratta di opinioni, e come tale andrebbero rispettate

Non dovrebbe neanche esistere un conflitto d'interessi sulla pelle della Lazio, la contestazione nasce perché Lotito ha tolto privilegi a qualche tifoso ed alcuni "comunicatori" , questi sono fatti non opinioni.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 29 Mag 2014, 12:38

Non dovrebbe neanche esistere un conflitto d'interessi sulla pelle della Lazio, la contestazione nasce perché Lotito ha tolto privilegi a qualche tifoso ed alcuni "comunicatori" , questi sono fatti non opinioni.
sempre per te, perchè per me questi problemi erano validi 8 anni fa, non oggi!
e ripeto che insulti l'intelligenza di 60.000 Laziali che credono di contestare un presidente a loro modo di vedere pessimo quando in realtà non sanno che sono semplicemente manovrati dagli ultras e dai comunicatori di radio6, radioradio, ecc....

In parole povere, tieniti stretta la tua opinione (ripeto, essendo soggettiva rispettabilissima), ma non spacciare le tue opinioni come fatti, perchè non lo sono

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 29 Mag 2014, 12:38
praticamente così facendo torni alla storia della cornice marcia o dei sobillatori di massa, in grado di influenzare i cervelli all'ammasso.
io in tasca mi sono guardato, e prebende non ne trovo.
ho chiesto a mio zio che ha 67 anni, mi ha risposto che comunque se gli regala 100 euro, a lui fanno comodo.
la contestazione attuale è senza precedenti e trasversale e nulla c'entra con storie di singoli personaggi risalenti a secoli fa.
continuare a non vedere la realtà significa allontanarsi da una possibile soluzione, oppure non voler ammettere di essersi sbagliati.
questa contestazione è nuova e forte, tanto da aver costretto lotito alle dichiarazioni di qualche giorno fa, impensabili per uno come lui; non voler ammettere quest'evidenza non giova a nessuno, men che meno alla lazio.
tutti sanno perchè oggi si contesta, e non è per quello che dici tu; ma per chiunque volesse ripassarlo invito sempre la lettura del celebre e perfetto post di fat danny sul topic "io so perchè contesto".
ebbene si, il fantasma della cornice non esiste.
ciao

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Stò topic è diventato una sputacchiera sugli uomini che hanno fatto la storia della Lazio..

Che schifo

Discussione precedente - Discussione successiva