Un nuovo inizio: ci siamo anche noi! Lazio-Udinese, la partita!!

Aperto da Tarallo, 25 Ago 2013, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 10:59
Lazio - Cagliari 2-1 Veron, Simone Inzaghi e O'Neill per il Cagliari peccato fosse il 30 Agosto allora...altrimenti sarebbe stato davvero un grande auspicio :D

;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2013, 11:53
Brkic sicuramente.
Poi forse Herteaux in difesa (ma non sono sicuro che sia titolare).
a ok , in un servizio di ieri ( mi sembra forsse raidue) dicevano che l'udinese aveva lasciato fuori 3/4 titolari, per scelta tecnica ( giovedì hanno il ritorno di europa league)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 11:55
a ok , in un servizio di ieri ( mi sembra forsse raidue) dicevano che l'udinese aveva lasciato fuori 3/4 titolari, per scelta tecnica ( giovedì hanno il ritorno di europa league)

Riguardando le formazioni, mancavano anche Gabriel Silva e Allan, ieri giocavano Pasquale e Badu.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Io sono contento. Della partita, ma soprattutto della decisione di puntare sui nuovi.
Se Pektovic continua su questa strada, quest'anno abbiamo anche una buona panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
dott. salvatori: sospetto di lesione muscolare per Cana, domani accertamenti.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: anto70 il 26 Ago 2013, 10:13
Tanti anni fa, ma manco tantissimi, giocammo la prima in casa.
Segnò per noi subito un sudamericano ("il" sudamericano), raddoppiò per noi un italiano, su calcio di rigore.
Segnarono gli avversari il gol del 1-2 con un sudamericano.
E strippammo fino alla fine della partita.
Pure del campionato

In omaggio a Guy, che essendo un genio, se le ricorda tutte (ps: pancaro nun c'entrava un cazzo, ma il rigore c'era   :=))).

Ho pensato la stessa cosa.
Lazio - Cagliari 2 - 1: Veron, Inzaghi Simone, O'Neill.

Poi sappiamo come fini'...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Ho visto fantacalcio fino agli ultimi metri dalla porta, poi c'è sempre stato qualche inghippo che mandava all'aria il gol. Vero che tirare da 10 metri è più facile far centro da 30, ma è anche vero che se si cerca il tiro da più vicino si roa anche un area più congestionata e per essere prolifici bisogna saper anche tirare da lontano o avere buoni crossatori.

Ancora adesso siamo alle prese con qualche infortunato, oltre a Felipe Anderson manca anche Mauri, assenza importantissima per il nostro centrocampo(ringraziamo lo zelo quanto eccessivo tanto inutile della giustizia sportiva....).

Ho visto una Udinese che randellava parecchio, voglio vedere come si comporterà contro i zozzi...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Blueline il 27 Ago 2013, 06:40
Ho visto una Udinese che randellava parecchio, voglio vedere come si comporterà contro i zozzi...

Magna tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva