Citazione di: Sercio69 il 06 Feb 2011, 23:07
La ricerchina l'ho fatta, visto chie il bilancio della Lazio l'ho letto molto attentamente.... Sai, faccio questo di lavoro, la mia è deformazione professionale... Ti posso dire che il numero è assoluto, visto che è pure confermato dal tuo amichetto che da presidente del consiglio di gestione il bilancio l'ha sottoscritto. Io gli darei credito, altrimenti avrebbe commesso un reato.... Se non ti fidi, il bilancio è disponibile su internet sul sito della Lazio....
Sicuramente è più facile fare risultati con 86 milioni piuttosto che con 40, 30 o 20...
Napoli e Roma mi sembra che in Europa ancora ci stanno.... ricerca meglio....
La Juve la lascerei stare, visto che da quando è tornata in serie A per le note vicende, sotto "al cappellone" gli sei stato sempre tu, e quest'anno deve ancora finire.
Ripassa un'altra volta, che ancora non hai studiato molto bene...
Tu una volta fai il poliziotto, una volta
questo per lavoro (che lavoro è "questo"?). Non me convinci. Me sà che sei un bel menestrello.
E' inutile che ripeti ad libitum 'st'ottantasei. Quanto fatturano le altre? Perchè se fatturano centoquaranta , ottantasei mica è tanto, no? Io lo so quanto fatturano le altre squadre. Chiedevo a te se lo sapevi e dalle tue risposte evasive mi pare di no.
Io vendo 100 banane al giorno. Sò tante, sò poche?
Ecco il perchè del "relativo".
Napoli e rioma stanno ancora in Europa, embè? La Lazio l'Europa quest'anno non l'ha giocata, sarebbe stato difficile che ci fosse rimasta.
La giuve da quando è tornata in A non ha vinto una ceppa, manco i portaombrelli. S'è fatta solo un giro nell'Europa grande. E c'ha il sesto fatturato europeo. Secondo il tuo
criterio (

, tanto per definirlo in qualche modo) dovrebbe arrivare almeno ai quarti di CL tutti gli anni.
Invece non solo non c'arriva ma sta sotto il cappellone (perchè dovrei aspettare fine stagione? Quando si parla di Lazio si parla di presente , per le altre devo aspettà fine stagione?).
Strano che usi la seconda persona singolare quando parli della Lazio e non la prima plurale.
Ucci ucci.