Un solo aggettivo: patetici

Aperto da Cialtron_Heston, 09 Dic 2013, 08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Su sto fallito che arriva in semifinale CL, c'è anche il Milan

Cialtron_Heston

Visitatore
Credo anche io che se questi giovani vengano dati in mano ad un mister di spessore si possa rifondare e vivere tranquilli per almeno 5 anni,senza drammi come quello attuale.

Il rischio grosso è che questa fallimentare conduzione tecnica possa rovinare anche quel poco di buono che abbiamo.

Cialtron_Heston

Visitatore
In questo momento io sono il Klaus Kinski di Mr.Soul.
In attesa di una bella notizia.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Dic 2013, 11:34
In questo momento io sono il Klaus Kinski di Mr.Soul.
In attesa di una bella notizia.

si...la zattera alla deriva sul fiume, le scimmie, la follia

più che una metafora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qui ce vorrebbe Wenger, solo che Lotito parla solo lingue morte.
Bisogna trova' un latino, o al limite anche un greco andrebbe bene.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: eaglemiky il 09 Dic 2013, 09:56
Pero' gli spettatori devono essere anche invogliati. Probabilmente se avesse rinforzato la squadra come si deve e non avesse invitato la tifoseria a prendersi l'alka Seltzer avrebbe fatto piu' abbonamenti. Succede in tutto il mondo. Quando Galliani porto' a Milano Ibra e Robinho ci fu un impennata di abbonamenti ed entusiasmo l'anno scorso per poco non ne fecero la meta'. Al netto della Coppa importantissima la squadra si era comunque classificata sesta in campionato dopo un girone di ritorno orribile. Se si fosse presentato con Yilmaz e un difensore buono di sicuro avrebbe portato piu entusiasmo e abbonamenti.
Hai perfettamente ragione

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: StylishKid il 09 Dic 2013, 11:37
Qui ce vorrebbe Wenger, solo che Lotito parla solo lingue morte.
Bisogna trova' un latino, o al limite anche un greco andrebbe bene.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Dic 2013, 08:48
Fragili, stracchi, demotivati, rinunciatari, nervosi, rassegnati, malinconici, impotenti? Difficile trovare l'aggettivo giusto per tutti i protagonisti della stagione laziale, da Lotito in giù. L'unico ad accomunare i biancocelesti di ogni ordine e grado è "patetici". Laddove patetico è colui che suscita compassione, tristezza.
Cosa vi ispira per esempio un presidente che ha fallito completamente la campagna acquisti? E che sostiene ancora di averla azzeccata? 
Cosa un ds che assicura che Perea è stato preso perché è il nuovo Cavani? Che la Lazio andrà in Champions, cioè no in Europa League, cioè no farà un campionato di transizione. Cioè no si salverà alla grande?
E Klose che non vuole giocare perché ha paura di farsi male, per preservarsi per il Mondiale? Quale parte del corpo vi fa vibrare quando fa pulsare falsamente il cuore sotto la maglietta?.
E questo Hernanes, figlio di chissà quale indicibile tumulto interno, alla ricerca solo di un aereo che lo porti via in fretta dall'incubo?
Dov'è finito Lulic con la coppa in mano? Ve lo sarete chiesti ma non c'è risposta sicura: come non c'è su quante partite giocherà Konko, su quanti milioni valga esattamente Felipe Anderson (sopra gli otto, questo è certo...)
Cosa avrà mai fatto Biglia nella vita per far sì che Ledesma se ne resti in panchina?
Chi è davvero Novaretti? E cosa ci faceva lì in Messico quando serviva qui?
Ederson sarà mai stato quel brasiliano di cui parlavano tanto tempo fa a Lione? Strano, a Lione nessuno se lo chiede, si limitano a sorridere.
Candreva può calciare, vi chiederete, quindici corner senza creare un solo pericolo?
O viceversa, possibile che il metro e novanta di Perea sia un falso positivo?
Cosa vi ispira esattamente una difesa che prende sempre lo stesso gol? O vari, sempre simili?
E Cana difensore? Non vi fa un po' di tenerezza come ve la faceva da centrocampista?
Cosa provereste al posto di Pereirinha? Cioè oltre all'idea di aver vinto alla lotteria?
Che deve fare Keita per convincere l'allenatore che è lui l'unica candela. E che l'impianto elettrico è già fuso da un bel pezzo?
A chi deve affezionarsi un tifoso biancoceleste di questi tempi? Solo alla nuova messa in piega di Tounkara?
A chi bisogna chiedere perché si anticipi il Natale? Alla Svizzera?
Petkovic conoscerà davvero la nostra lingua? Perché, sapete, andare è un verbo irregolare: all'imperativo fa "vattene"...

Vincenzo Cerracchio

Assolutamente in disaccordo.

non mi piacciono questi attacchi frontali tutti panza e nulla più. Son all'altezza della 'cattiva' ironia di 'un certo Eliseu..'

Mi dispiace dirlo ma dal sig. Vincenzo Cerracchio non mi aspetto certi articoli.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 09 Dic 2013, 11:37
si...la zattera alla deriva sul fiume, le scimmie, la follia

più che una metafora

metafora perfetta,siamo sulla zattera alla deriva,speriamo non ci sia una cascata a valle.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.474
Citazione di: Kalle il 09 Dic 2013, 11:39

Assolutamente in disaccordo.

non mi piacciono questi attacchi frontali tutti panza e nulla più. Son all'altezza della 'cattiva' ironia di 'un certo Eliseu..'

Mi dispiace dirlo ma dal sig. Vincenzo Cerracchio non mi aspetto certi articoli.

Forza Lazio.

si, Romà, allora diciamo che va tutto bene.
Dai, per piacere aiutami a trovare qualcosa di positivo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2013, 11:45
si, Romà, allora diciamo che va tutto bene.
Dai, per piacere aiutami a trovare qualcosa di positivo.

Non riesco ad aiutare me stesso figurati te.

Posso solo immaginare.. immaginare che a Natale si cambi guida tecnica(con mio dolore.. ma m'affeziono sono fatto male lo so..), con l'attuale allenatore del Basilea o con altro a coprire il suo posto sino a Giugno.

Posso provare a sognare.. a sognare una Lazio in ccuio si inseriscano sempre più giovani provenienti dal suo promettente vivaio.. Sabato ho visto un altro giocatore che mi ha impressionato.. ma era la prima volta e voglio aspettare..

Posso provare a fantasticare.. che fra qualche anno questi giovani saranno l'ossatura di una squadra bellissima che giocherà un calcio fantastico.. come succede all'Everton ora per esempio.. nonostante il cambio di guida tecnica (con mio dolore.. ma m'affeziono sono fatto male lo so..), e la vendita (con mia gioia..) a bei soldoni di quello che veniva considerato la stella della squadra e per me invece una pippa totale..

Quello che non vorrei vedere (battaglia persissima in partenza..) è l'uso della bassa ironia.. ai limiti dell'insulto.. del dileggio.. dello sberleffo continuato.. nei confronti di ragazzi che magari (ma non lo sapremo mai alla Lazio) se incitati darebbero il meglio di sè..

Per non parlare degli insulti (qualsiasi cosa faccia o no0n faccia..) rivolti alla Presidenza.. Od agli auguri di morte.. roba che un Laziale non dovrebbe mai pensare neanche..

Su sta roba non leggo mai una parola.. un commento.. due righe non dico di comprensione.. ma di civiltà..

Invece attaccare la Lazio è facilissimo.. fa tanto figo.. va de moda.. sei cool..

Scrivere un bell'articolo in cui si dica che ANCHE noi siamo il problema invece un pò meno..

Forza Lazio.

Zombi

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 09 Dic 2013, 11:32
Yakin il testimone?
Su sto fallito che arriva in semifinale CL, c'è anche il Milan

ecco, per dire
yakin sarebbe non un salto ma un balzo in avanti degno del miglior Mao

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Un articolo in cui si accusa anche la tifoseria sarebbe giusto, ma aldilà di come la pensa cerracchio, se neanche i giornalisti, con articoli indubbiamente provocatori, smuovono st'overdose de silenzio io non so che dovremmo fare.
Qualcuno ci prova..gli chiede presidente ma a gennaio arriverà qualcuno?
e si sente rispondere..viene lei che è bravo con le palle...
Che attacco frontale sia allora.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 09 Dic 2013, 12:05
ecco, per dire
yakin sarebbe non un salto ma un balzo in avanti degno del miglior Mao

non lo so.
L'Idea di avere Yakin sulla panchina mi stuzzica.
Però si fa sempre più strisciante in me l'impressione che questo è un altro allenatore con un credo calcistico immutabile (tipo il Petko che è arrivato da noi) e che al di fuori di quel contesto organizzatissimo potrebbe molto probabilmente fallire.

Il Basel ha tifato fuori un grandissimo allenatore da loro, Thorsten Fink: tre campionati vinti in tre anni e ottavi di CL raggiunti al terzo anno. Calcio giocato molto bello da vedere...
L'anno dopo Fink va all'Amburgo e n'altro po' guida gli anseatici verso la B tedesca.

Ecco, a me sta cosa fa abbastanza paura...
un altro fallimento non lo sopporterei.

Vorrei un allenatore italiano navigato. Pane e piccone come dice svennis

porgascogne

Visitatore

io sarei per un usato sicuro italiano, ovvio
solo che o prendi gli scamuffi oppure c'è allegri e prende 4 banane

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 09 Dic 2013, 12:33
si, po'esse

io sarei per un usato sicuro italiano, ovvio
solo che o prendi gli scamuffi oppure c'è allegri e prende 4 banane

Guidolin

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: iDresda il 09 Dic 2013, 12:45
Guidolin

Guidolin è contrattualizzato fino al 2017.

E anche se libero non verrebbe mai alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: iDresda il 09 Dic 2013, 12:45
Guidolin

si, che poi sarebbe il mio preferito
ma - ecco i dubbi che eminenti LNetter solleveranno -
- è soggetto ad ansia
- è un prete
- è lagnoso
- è ciclista
- è veneto

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 09 Dic 2013, 12:47
Guidolin è contrattualizzato fino al 2017.

E anche se libero non verrebbe mai alla Lazio.

E perchè?

Discussione precedente - Discussione successiva