Un turno a Cataldi. Due a quella merda

Aperto da eagles671, 06 Dic 2016, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ma la colpa è la nostra che ci facciamo prendere per il culo da anni senza alzare mai veramente la voce o protestando seriamente.
Parlo di noi tifosi, non di calciatori e società.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Strootman è riddotto uno stoccafisso, meglio che giochi.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: superdelio il 09 Dic 2016, 15:36
Masticazzi.

Ma non è quello il punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: italicbold il 09 Dic 2016, 15:24
In punta di diritto, la motivazione della squalifica di Strootman era facilmente smontabile.
Come é stato fatto.
Cataldi prende Strootman per il colletto, Strootman cade.
Il vero scandalo non é quello, il vero scandalo é che Banti non abbia espulso Strootman per la bottiglietta. Avendo messo a referto che ha visto il gesto dell'acqua Banti impedisce che possa essere applicata la prova TV in quel caso. Hanno provato con la simulazione, ma obiettivamente era molto debole come motivazione.

non sono d'accordo, hanno visto la simulazione, chiara, evidente, poi perché le merde fanno ricorso gli togli tutte e due le giornate addirittura, questo solo perché hanno alzato la voce e gridato al complotto visto che le prossime partite sono con milan e juve, "la motivazione debole" è la loro, strootman si butta perché credeva che lo colpivano... invece lui si butta a terra senza essere colpito e si contorce come se gli avessero sparato.. squalifica sacrosanta.. io mi sarei vergognato nel provare a difenderlo, loro invece con la faccia come il culo so riusciti a fargli togliere la squalifica.. che scandalo, non ci caschiamo almeno noi.. sto avvelenato..

A S   R O MA   M E R D A

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Bambino il 09 Dic 2016, 15:48
non sono d'accordo, hanno visto la simulazione, chiara, evidente, poi perché le merde fanno ricorso gli togli tutte e due le giornate addirittura, questo solo perché hanno alzato la voce e gridato al complotto visto che le prossime partite sono con milan e juve, "la motivazione debole" è la loro, strootman si butta perché credeva che lo colpivano... invece lui si butta a terra senza essere colpito e si contorce come se gli avessero sparato.. squalifica sacrosanta..
Io propendo per questa lettura. Che del resto, se ricordo male, è la stessa che, nell'imminenza del fatto, era stata data da due uomini di campo che non hanno molto a cuore le nostre sorti: Ambrosini e Costacurta.
La verità è che da tempo immemore le merde sono parte integrante del grumo di potere e tutti temono di far loro dispiacere.
Resta la certezza che, prima o poi, l'inf[...] olandese rimpiangerà di non essere rimasto a riposo queste due giornate.
A me piacerebbe che ciò avvenisse, per lui e lo zozzone tedesco, il 30 aprile 2017. Nulla, però, può escludere che non avvenga prima.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Des1900 il 09 Dic 2016, 15:40
Ma non è quello il punto.

Ma la sentenza del gs era ridicola, si sapeva già.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
The Ref una domanda, che ho provato a farti anche in un altro topic, cosa ne pensi della gettonatura continua di tutti gli arbitri e assistenti che hanno concesso rigoretti e aiutini vari alle merde? Domenica a Torino ne avremo tre della sestina del derby.....
drag.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Tutta 'sta re fasceneggiata (delle merde...)  dovrebbe caricare a mille i giocatori Laziali.
I nostri, domani contro la Samp, dovrebbero giocare con gl occhi spiritati, a mille, correndo e sudando come non mai... VINCERE per avvisare le merde, stiamo arrivando, schifosi simulatori, provocatori di merda.
:asrm
:ssl

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: superdelio il 09 Dic 2016, 15:55

Ma la sentenza del gs era ridicola, si sapeva già.

ma perché scusa? io non capisco, hai simulato? si vede chiaramente mi sembra, no? ti squalifico, punto. Cioè, è vero che inizia tutto da rudiger, ma la rissa la scatena strootman, provoca cataldi e poi si butta a terra simulando un colpo, provocazione+simulazione zero giornate, queste sono le regole? questo dice il regolamento? io non credo.. me scoppia la testa dalla rabbia.. ancora di più leggendo certe cose qui dentro.. non se famo pia' per culo più di quanto non fanno già..

p.s.  anche con le 2 giornate a strootman ci avevamo rimesso perché doveva essere espulso in campo per la provocazione, così poi è assurdo proprio, QUESTA E' MAFIA

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Vi ricordate del link che ha girato pure qua di Tiki-Taka dove si vedeva chiaramente l'inizio
della dinamica con Rudiger che tira l'acqua al team manager della Lazio?

Beh MAGICAMENTE S-P-A-R-I-T-O  :=))

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Pensavo di seguire un campionato di calcio e invece è un fintissimo torneo di wrestling...
asromamerda.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
stò cominciando veramente ad stancarmi, tutto questo è veramente demoralizzante!
:asrm :asrm :asrm
SCANDALO!!!

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
In punta di diritto, la motivazione della squalifica di Strootman era facilmente smontabile.
Come é stato fatto.
Il vero scandalo non é quello, il vero scandalo é che Banti non abbia espulso Strootman per la bottiglietta. Avendo messo a referto che ha visto il gesto dell'acqua Banti impedisce che possa essere applicata la prova TV in quel caso. Hanno provato con la simulazione, ma obiettivamente era molto debole come motivazione.

non sono d'accordo che la motivazione fosse debole, perchè il giudice deve avere il potere di decidere se la forza impiegata può causare un certo effetto o meno.
In linea teorica ora  strutman per la giustizia sportiva potrebbe chiedere l'esenzione dalla clausola compromissoria per citare Cataldi davanti alla giustizia ordinaria per i danni subiti.
Te lo immagini un giudice vero NON entrare nel merito tra causa ed effetto?
Questa è la stortura.

Hanno messo una toppa peggio del buco, perchè si cacano sotto di fronte alle polemiche.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Dragola il 09 Dic 2016, 15:56
The Ref una domanda, che ho provato a farti anche in un altro topic, cosa ne pensi della gettonatura continua di tutti gli arbitri e assistenti che hanno concesso rigoretti e aiutini vari alle merde? Domenica a Torino ne avremo tre della sestina del derby.....
drag.
il numero di arbitri e assistenti è quello che è, abbastanza limitato, è normale che praticamente tutte le domeniche siano impegnati in un ruolo o in un altro.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Come é stato fatto.
Altro che facilmente smontabile. Smontabile solamente con l'astrusa tesi secondo cui non è possibile giudicare se la strattonata al colletto sia sufficiente a far stramazzare al suolo il giovanottone olandese. Ovvero, se risulta esserci un qualunque contatto, non sarà mai possibile affermare la simulazione. Ma stiamo scherzando?? Motivazione semplicemente ridicola 

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ragazzi io lascerei perdere il derby. Abbiamo la Sampdoria domani, il derby prossimo sarà tra mesi e mesi. In quel caso ci può essere rivincita.

Io sinceramente sono ancora deluso. L'ultimo lo abbiamo perso malamente. Dovevamo mordere le caviglie a tutti. Non è stato fatto. Lulic e Radu lo hanno fatto .. gli altri troppo poco.. il derby va affrontato in altro modo. Io mi aspetto molto di più ..

Bisogna avere il sangue agli occhi.. a maggior ragione dopo queste post polemiche

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 09 Dic 2016, 16:12
Vi ricordate del link che ha girato pure qua di Tiki-Taka dove si vedeva chiaramente l'inizio
della dinamica con Rudiger che tira l'acqua al team manager della Lazio?

Beh MAGICAMENTE S-P-A-R-I-T-O  :=))
Veramente anche Tiki taka ha tirato fuori quello che voleva... è Rudiger che va da Cataldi, inizia così la dinamica.

Decisione scontata, il peso politico della roma è diverso da quello della Lazio. Altro che le cazzate su Lotito dei romanisti... Ha vinto il business.

Edit: Ovvio che l'errore di fondo è di Banti e del quarto uomo che vedono tutto e prendono una decisione senza senso, da incapaci o in malafede. Scegliete voi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: superdelio il 09 Dic 2016, 15:36
Masticazzi.

Se parliamo di figure da merluzzi e affini, al derby è sembrato più stoccafisso di stronzman il nostro Marchetti che, a mio modestissimo parere, avrebbe potuto mettere una pezza sulla cappellata di Wallace (purtroppo di Buffon ce n'è solo uno...).

:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva