Al netto della scaramanzia:
Quest'anno sara' un campionato con molte meno certezze rispetto agli ultimi,anche per il fatto che viene dopo il mondiale, e la storia ci insegna che questo ribalta molti pronostici dati per scontati.
Inanzitutto dubito molto del fatto che l'Inter si ripeta, per una serie di motivi, primo fra tutti il fattore Mourinho.
Oggi come oggi nel nostro campionato se non scendi in campo con la massima determinazione, puoi perdere con chiunque.E Mourinho era un maestro nel tenere carico l'ambiente e i giocatori, cosa che Benitez ha gia' dimostrato di non saper fare . Le tigri dello spogliatoio interista credo che lo sbraneranno molto presto, se n'e' gia' avuto sentore con Chivu, che si e' permesso di fare davanti a milioni di spettatori e telespettatori quello che non avrebbe mai fatto con Mou.E poi penso che l'Inter si sia molto indebolita tecnicamente. Quando ti trovi in difficolta' un conto e' far entrare Balotelli , un altro e' far entrare Biabiany o Coutinho.Milito dovrebbe ripetere
la strepitosa annata , tutti sono di un anno piu' vecchi, piu' appagati, e meno sollecitati mentalmente (il vero capolavoro di Mourinho).
La Juventus ne avra' di pane duro da mangiare, con Motta Grjgera e Le Grottaglie in difesa,penso che per assemblare una squadra per lottare per lo scudetto avra' bisogno di almeno un paio di anni e di tre o quattro innesti di alto livello.
Il Milan e' quello che in prospettiva vedo meglio di tutte, ed e' secondo me il favorito vero per la vittoria finale,
anche perche' vedrete che di arbitri di sinistra non gliene manderanno piu'

Noi,....noi siamo messi bene,...abbiamo una rosa varia e assortita molto bene, e ad esclusione di Hernanes ,( che il signore ce lo mantenga in salute e preservi da infortuni vari) abbaimo un valido sostituto per chiunque e per qualunque modulo, non abbiamo coppe internazionali che ci possano distogliere dal lavoro settimanale,
e, almeno per ora sembrano accantonati i dissapori dello spogliatoio che sono stati il vero male della Lazio in queste ultime stagioni.
Se poi pensiamo che da due anni a questa parte i canidi sono arrivati ad un passo dallo scudetto

....sapete che ve dico? io 50 euro me li vado a gioca',.....a 100 fanno 5000 euri,...me pagassi le vacanze alla grande.......