Una proposta x una Nuova Lazio......

Aperto da gentlemen, 18 Mar 2016, 15:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Mar 2016, 16:47
Aspettate io l'ho sentito tutta questa proposta l'idea è togliere a Lotito ALLA S.S. LAZIO diritti TV , abbonamenti e altre entrate economiche di cui oggi beneficia perché senza questi introiti è difficile che possa andare avanti , altrimenti si rimane così , ma senza lamentarsi .

La massa è stupida per definizione, ma spero nessuno possa concepire come positiva questa proposta di merda.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: Zoppo il 18 Mar 2016, 15:10
Di Lazio ce n'è una.
Fanculo a chi c'ha sempre magnato sopra...


Senza se e senza ma.
Andasse a fanculo lui e tutte le sue amiche aziende. Sobillatore del cazzo.
Bannatemi, me lo merito per il linguaggio usato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Citazione di: Rorschach il 18 Mar 2016, 16:50
La massa è stupida per definizione, ma spero nessuno possa concepire come positiva questa proposta di merda.

Non andrà mai in porto ma se non è la soluzione e sicuramente una delle poche .
Lui la Lazio non la lascia , poi io sono anche convinto che l'anno prossimo farà bene ,ma l'anno dopo saremo di nuovo come siamo oggi .

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Centomila laziali contribuenti per fondare una nuova squadra per la lega pro da far giocare al Flaminio. Augurissimi eh. Mi pare un progetto realistico già per la stagione 2016/2017.

Citazione di: gentlemen il 18 Mar 2016, 15:08
Ripeto io sono impegnato direi 24 ore su 24 alla radio. Posso dare qualche contributo tipo unire le persone, cercare aziende e manager che entrano nel progetto, dargli un'anima. Al resto debbono pensare altri più preparati e pronti a svilupparlo.

"Pensateci voi però eh".

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Non voglio neanche immaginare il CdA di questa mezza follia (forse essendo ilario ilario sarebbe mezza mezza e allora una intera). Ho i brividi forti

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
SS Lazio 1900 questa fate come ve pare e' la.Lazio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Di questi deliri, dentro Lazio.Net, facciamo volentieri a meno.

Soprattutto dentro Lazio Talk, dove si discute di S.S. Lazio 1900 e non di altre squadre.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva