Una proposta x una Nuova Lazio......

Aperto da gentlemen, 18 Mar 2016, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.687
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Mar 2016, 16:47
Aspettate io l'ho sentito tutta questa proposta l'idea è togliere a Lotito ALLA S.S. LAZIO diritti TV , abbonamenti e altre entrate economiche di cui oggi beneficia perché senza questi introiti è difficile che possa andare avanti , altrimenti si rimane così , ma senza lamentarsi .

La massa è stupida per definizione, ma spero nessuno possa concepire come positiva questa proposta di merda.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Zoppo il 18 Mar 2016, 15:10
Di Lazio ce n'è una.
Fanculo a chi c'ha sempre magnato sopra...

Senza se e senza ma.
Andasse a fanculo lui e tutte le sue amiche aziende. Sobillatore del cazzo.
Bannatemi, me lo merito per il linguaggio usato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Rorschach il 18 Mar 2016, 16:50
La massa è stupida per definizione, ma spero nessuno possa concepire come positiva questa proposta di merda.

Non andrà mai in porto ma se non è la soluzione e sicuramente una delle poche .
Lui la Lazio non la lascia , poi io sono anche convinto che l'anno prossimo farà bene ,ma l'anno dopo saremo di nuovo come siamo oggi .

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Centomila laziali contribuenti per fondare una nuova squadra per la lega pro da far giocare al Flaminio. Augurissimi eh. Mi pare un progetto realistico già per la stagione 2016/2017.

Citazione di: gentlemen il 18 Mar 2016, 15:08
Ripeto io sono impegnato direi 24 ore su 24 alla radio. Posso dare qualche contributo tipo unire le persone, cercare aziende e manager che entrano nel progetto, dargli un'anima. Al resto debbono pensare altri più preparati e pronti a svilupparlo.

"Pensateci voi però eh".

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Non voglio neanche immaginare il CdA di questa mezza follia (forse essendo ilario ilario sarebbe mezza mezza e allora una intera). Ho i brividi forti

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
SS Lazio 1900 questa fate come ve pare e' la.Lazio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.190
Di questi deliri, dentro Lazio.Net, facciamo volentieri a meno.

Soprattutto dentro Lazio Talk, dove si discute di S.S. Lazio 1900 e non di altre squadre.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva