Quest'anno mi ero fatto l'abbonamento spinto da miei figli di 8 e 5 anni, ma il più grande stasera mi ha detto "papà forse il prodsimo anno è meglio che non lo rifacciamo qui non mi diverto". Qualcuno si sente disamorato per colpo di Lotito qualcun altro da questa atmosfera che i è creata allo sradio. Adesso forse è il momento di dire basta perchè tutto ciò ha poco a che fare con il tifo e con la passione.
[/quote]
Quanto ti capisco..... ho timore di portare mio figlio di 8 anni, allo stadio, questo clima di contrasti infiniti, di guerra fratricida ci sta decimando, ci stiamo sparando tutti contro tutti.... che tristezza.... ho voglia di rivedere allo stadio la gente con il sorriso, con la bandiera e con la voglia di sostenere contro tutto e tutti, la nostra bistrattatissima ma amatissima, SS Lazio.... con quello che sta accadendo attorno alla Lazio, il pubblico sta sparendo, anche la Curva Nord, a cui ho dato oltre 20 anni di militanza, deve capire che il tifoso va salvaguardato, va difeso, va incitato ad andare allo stadio, magari con i cartelli "Sassuolo Style" sempre, ma con il cuore e l'attenzione palpitante per quello che 11 giocatori con la maglia biancoceleste fanno in campo.... i nostri figli, a cui abbiamo dedicato coreografie e stendardi commoventi, ci domandano cosa stia succedendo, perchè succede questo, perchè lo stadio è vuoto quando gli raccontiamo di 80 mila tifosi in Lazio-Vicenza o Lazio-Catania in B... fermiamo questo scempio, torniamo a popolare lo stadio, coloriamolo di celeste, urliamo per la nostra Lazio e solo alla fine, contestiamo questa società...... stiamo perdendo la nostra unicità, il nostro essere laziali....... con queste scelte (uscire dallo stadio o non tornarci più), la Curva perderà credibilità verso la gran parte dei tifosi, che sia chiaro anche a queste persone....