Una serata orrenda

Aperto da GuyMontag, 24 Mar 2014, 00:37

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: RubinCarter il 24 Mar 2014, 06:41
No zo', non tirare dentro tutti.
È il fallimento di chi ha scelto quella strada. 

Ieri è stato il canto del cigno di una  curva.
Il sole tornerà va sorgere comunque.

Non c'e nessun canto del cigno, finché gli sarà permesso occupare lo spazio con più visibilità, glielo permettono per tenerli in cattività, ne faranno la loro "riserva" , lo striscione che parlava di 10 anni di oltraggio è emblematico, c'e sempre stata continuità nella parte bassa della curva.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
vado contro corrente ma un personaggio che chiama i suoi amichetti della questura per non fare entrare degli striscioni  pacifici dove si volevano porre solo delle domande lecite ma che gli fanno troppa paura si merita uno stadio deserto..la Lazio adesso è lui e lui va isolato.
Io onestamente non riesco veramente a comprendere come ci sia qualcuno che ancora lo possa difendere..cosa deve fare di più?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Azzurra il 24 Mar 2014, 09:23
la Lazio adesso è lui

Questo e' l'errore di fondo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 24 Mar 2014, 09:05
E' singolare, che appena si faccia notare il livello a cui si è arrivati (n.b. per i sensibili, ho scritto si e non siete...) che è oggettivamente anomalo (n.b. ho usato anomalo e non vergognoso, per lo stesso motivo di cui sopra) alcuni (n.b. ogni riferimento a persona e cose è puramente casuale) si inalberino parlando di patenti.
La divisione tra chi contesta e chi no si intreccia con chi contesta, ma sostiene (? visto il silenzio mi risulta strano), con chi non contesta.....
In tutto questo la Lazio squadra è un semplice contorno.
A costo di passare per uno che divide, dico:
la Lazio ieri è stata stuprata (cit.) e con il cazzo che è colpa di tutti, TUTTI......
Non è colpa, ma precisa responsabilità di chi ha scelto questa forma di protesta.

Adler.
Ok. Beato te che ti senti con la coscienza a posto.
Secondo me alcuni tuoi interventi hanno fatto sì che che tiri una brutta aria (almeno) in questo forum...

Comunque giusto per informazione.
Sappi che io e blow (solo per esempio) allo stadio ci siamo sempre stati, pure con l'atatlanta. Non abbiamo mai fischiato i calciatori, nè siamo venuti allo stadio solo per insultare.
Lo so che per te sarà difficile da capire. Ma in certe cose siamo dei buoni laziali (minuscolo tiè)... :beer:

Solo per vedemme le partite vicino a blow me dovreste premià... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2014, 09:24
è un dato di fatto..quando dice che la Lazio è sua e lascerà a suo figli..la tratta come una sua proprietà immobiliare ..io lotterò finchè potrò per liberarla anche se questo vuol dire abbandonare lo stadio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Azzurra il 24 Mar 2014, 09:25
è un dato di fatto..quando dice che la Lazio è sua e lascerà a suo figli..la tratta come una sua proprietà immobiliare ..io lotterò finchè potrò per liberarla anche se questo vuol dire abbandonare lo stadio.
l'importanza a lotito la date voi
ti assicuro che se ti concentri sulla Lazio, specie durante i 90' che dovrebbe essere cosa agevole, non ti ricordi manco che faccia abbia, lotito

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Ciao.
Intanto io incito la mia Lazio, che è composta da gente che scende in campo con i colori che amo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Azzurra il 24 Mar 2014, 09:23
vado contro corrente ma un personaggio che chiama i suoi amichetti della questura per non fare entrare degli striscioni  pacifici dove si volevano porre solo delle domande lecite ma che gli fanno troppa paura si merita uno stadio deserto..la Lazio adesso è lui e lui va isolato.
Io onestamente non riesco veramente a comprendere come ci sia qualcuno che ancora lo possa difendere..cosa deve fare di più?

fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Black Sun il 24 Mar 2014, 09:20
hai perfettamente ragione.
un sgradevolezza che tiene bordone alla stessa provata ieri allo stadio.
troppa gente ama più il proprio ombelico che non la Lazio.
in curva nord, su questo forum, nelle redazioni radiofoniche, in tribuna autorità accanto a tare.

Scusa ma questo è buttalla in caciara.
Non sono d'accordo. Le opinioni su questo forum sono variegate (ci scrive pure AL), e la contestazione non è mai stata messa in discussione. Con molti si discute e non c'è alcun pensiero unico. Il pensiero unico è altrove. Altro qui si sta mettendo in discussione. E il non accettare che c'è chi sia schifato per il comportamento della curva ieri, e difenderla aprioristicamente perché ci sono altri cattivi, fa perdere di credibilità alle argomentazioni.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Emanuele il 24 Mar 2014, 09:28
l'importanza a lotito la date voi
ti assicuro che se ti concentri sulla Lazio, specie durante i 90' che dovrebbe essere cosa agevole, non ti ricordi manco che faccia abbia, lotito
non mi va di ridire cose dette e già dette trite e ritrite..gente come me per la Lazio s'è fatta mettere 4 punti sul sopraciglio per le manganellate a Viale Europa, gente come me Lotito lo ha accolto come un imperatore..gente come me è stufa di questo perosnaggio che ci deride e ci umilia.oggi la partita è i mio ultimo pensiero fidati e lo è per troppo amore.
Detto questo torno su Friends perchè credetemi come voi non comprendete noi io onestamente non riesco a capacitarmi di come possiate ancora sopportare lui e la sua cricca...giocatori compresi..io non salvo nessuno..ah dite a Klose che mercoledi a Genova c'è un 'amichevole con la Germania..magari se ripia

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.860
Citazione di: Adler Nest il 24 Mar 2014, 09:14
che poi, ieri sera, contro il milan del diavolo berlusconi, dei tifosi milanisti in contestazione (presi ad esempio che non sono solo i Laziali a contestare) si sentiva distintamente berluscapezzodimerdadevimoriretantopeccantà....... vero?

Perdonami Adler...non voglio trascinarti OT, ma a parte che berlusca è stato contestato eccome, in ogni caso quando hai un presidente che è ricco, potente e che ti ha fatto vincere TUTTO, diciamo che un briciolo di indulgenza e un'annata storta gliela puoi concedere.
Qui sembra delle volte il contrario, che dobbiamo incensare lotito per tre coppe dato che secondo la storia siamo sempre stati "una squadretta".
Su questo io dissento totalmente: proprio perché amo fortemente esigo un margine di crescita rapido e palpabile, altrimenti ti contesto finché non trovi la soluzione.

Poi sul fatto che ormai la contestazione sia monocorde, priva di mordente, gratuitamente offensiva e ridondante anche ai danni della squadra, personalmente me ne dispiaccio molto ma non posso che essere d'accordo.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: laziAle82 il 24 Mar 2014, 09:29
fonte?
non vivi a Roma vero? senza polemica è una domanda.Perchè gli intrallazzi del tizio sono noti a tutti e sulla bocca di tutti e non per sentito dire...
Basta andare a leggersi le intercettazioni telefoniche del processo per estorsione,le cose sono agli atti non me le invento io

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Blow, rispetto la tua opinione e la condivido. Ritengo che il "tifoso Laziale" (maiuscolo per favore, ma non sei il solo a fare questo errore di distrazione) sia quello che mette la Lazio al primo posto tra le cose meno importanti della vita. Se però, tra le cose importanti ci si mette la "Curva Nord" con la sua autoreferenzialità si smette di tifare Lazio e si comincia a tifare CN. Quindi chi ha scelto di abbandonare la Lazio per seguire la curva lo continuerò a stimare in quanto, a tempo perso, tifa Lazio, ma non avrà la mia stima quando metterà "altro" al di sopra della Lazio (sempre restando nell'ambito delle cose meno importanti). Fischiare i giocatori perché vogliono il sostegno di quelli che credevano essere i tifosi della squadra la cui maglia indossano, o un allenatore per un gesto (sbagliato) fatto ormai troppi anni fa è chiarito con scuse ufficiali e porte ai diretti interessati. Abbandonare la curva, poi, è stato un gesto di ammissione della sconfitta. Con quale coraggio la CN si potrà arrivare il diritto di cantare "tu non sarai mai sola" dopo che da ormai troppi anni in trasferta ci vanno (ci andiamo) in quattro gatti (e da anche prima dell'introduzione della ridicola tdt), dopo che "siccome a me non mi devi dire cosa fare e non fare io ragazzi-de-Bbuda lo canto col braccio teso e la mano a paletta", dopo che "siccome è goliardia al negro je faccio uhuh e sticazzi del FARE" ... e ci squalificano lo stadio.

Non entrò nel merito della qualità delle domande che sono state poste (grandi artisti come Disegnello, ma 4 meno-meno in composizione in italiano) ma sarei curioso di sapere cosa c'entrano gli striscioni con questo abbandono della squadra.

La mia richiesta è semplice e chiara e rimanda a ciò che accadde a Marassi due o tre anni fa: levatevi la maglia numero 12 e restituitela alla memoria di mio nonno Ugo e di tutti i laziali che hanno amato, incondizionatamente ed irrazionalmente, la Lazio in questi 114 anni senza mai chiedersi perché per come.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Di nuovo, scelta libera, l'importante è che sia chiaro che si parla di contestazione ad oltranza finché non se ne va.
No perché molti all'inizio (compreso me) avevano pensato di essere rappresentati.
Spero sia chiaro. Si abbandona la Lazio ad oltranza finché il dittatore non cade. Tutte le posizioni grigie non esistono, non all'interno di questa protesta, non veramente.
Ognuno scelga la sua posizione.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Concordo con GM una serata orrenda. Primo coretto a favore della Lazio sentito al 10' del st.
Per il resto solo insulti: bambini signore di una certa età tutte a cantare prima porta piuttosto che Gemelli.
Io sbigottito mi guardavo intorno all'annuncio delle formazioni: fischi a Postiga Kakuta mr Reja e Cavanda.
Ho domandato perché i fischi a Cavanda, mi è stato risposto perché è una pippa.
Ho domandato come mai l'anno scorso la società era sotto accusa per non aver rinnovato il contratto a questa pippa, mi è stato risposto con un silenzio imbarazzato, e l'espressione che fanno le mucche quando passa il treno.
Io mi domando e dico MA COME FATE A DIFENDERE ANCORA QUESTA PROTESTA, MA COME FATE.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
La Lazio non si lascia mai sola (visto che ci riempiamo la panza e la gola di certi inni a intermittenza, solo quanno ce pare).
Mai.
Sopratutto in svantaggio e sopratutto contro quelle merde rossonere (che devo essere rimasto l'unico al mondo a ricordare cosa ci hanno fatto).
Per cui ieri non ho condiviso l'abbandono della curva.
Premesso questo, la miseria tecnica cui ci siamo ridotti, la pochezza qualitativa, lo scarso impegno, la mollezza di questa squadra sono IMBARAZZANTI.
Questa squadra equivale, nei fatti, alle mediocri Lazio di Casoni, di Calleri.
Squadre senza capo, né coda, né uno straccio di programma. Senza un presente e sopratutto senza un domani.
Se Lotito volesse, potrebbe spazzare via in un lampo l'80% del malcontento.
Un allenatore coi controcazzi, un DS vero (e non un carneade che fa affari in saldo o con procuratori fidati), quattro acquisti di livello, quattro acquisti veri.
E poi SILENZIO, DISTACCO, ALLONTANAMENTO MEDIATICO.
Si eclissasse, Lotito.
Mettesse in risalto la Lazio, una Lazio nuova, forte, competitiva.
A me interessa solo questo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Filippo3 il 24 Mar 2014, 09:36
La Lazio non si lascia mai sola (visto che ci riempiamo la panza e la gola di certi inni a intermittenza, solo quanno ce pare).
Mai.
Sopratutto in svantaggio e sopratutto contro quelle merde rossonere (che devo essere rimasto l'unico al mondo a ricordare cosa ci hanno fatto).
Per cui ieri non ho condiviso l'abbandono della curva.
Premesso questo, la miseria tecnica cui ci siamo ridotti, la pochezza qualitativa, lo scarso impegno, la mollezza di questa squadra sono IMBARAZZANTI.
Questa squadra equivale, nei fatti, alle mediocri Lazio di Casoni, di Calleri.
Squadre senza capo, né coda, né uno straccio di programma. Senza un presente e sopratutto senza un domani.
Se Lotito volesse, potrebbe spazzare via in un lampo l'80% del malcontento.
Un allenatore coi controcazzi, un DS vero (e non un carneade che fa affari in saldo o con procuratori fidati), quattro acquisti di livello, quattro acquisti veri.
E poi SILENZIO, DISTACCO, ALLONTANAMENTO MEDIATICO.
Si eclissasse, Lotito.
Mettesse in risalto la Lazio, una Lazio nuova, forte, competitiva.
A me interessa solo questo.

amen

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: GuyMontag il 24 Mar 2014, 09:30
Scusa ma questo è buttalla in caciara.
Non sono d'accordo. Le opinioni su questo forum sono variegate (ci scrive pure AL), e la contestazione non è mai stata messa in discussione. Con molti si discute e non c'è alcun pensiero unico. Il pensiero unico è altrove. Altro qui si sta mettendo in discussione. E il non accettare che c'è chi sia schifato per il comportamento della curva ieri, e difenderla aprioristicamente perché ci sono altri cattivi, fa perdere di credibilità alle argomentazioni.

A parte i tifosi della CN che saranno poche migliaia e ragionano con dinamiche loro come tutte le tifoserie organizzate io rifletterei sul perche' con un bacino di tifosi potenziali cosi grande non si riesca a portare qulache decina di migliaia di spettatori in piu' allo stadio ed anche sul perche' una volta in campo questa squadra trasporti cosi' poco i tifosi normali che non tifano per "professione". Ieri  da quando se ne sono andate quelle poche migliaia di tifosi della Nord si e' sentito molto poco sostegno.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2014, 09:24

Non è un errore, far diventare Lotito il terminale di ogni argomento che riguarda la Lazio è stato un preciso disegno degli strateghi della nord, a questo disegno si sono accodati più che volentieri la gran parte dei comunicatori, un bel mucchio tra disamorati cordatari e romoletti che frequentano Formello, sono quasi dieci anni che va avanti questa storia e la situazione attuale ne è la conseguenza.
L'equazione Lotito=Lazio è funzionale per rivendicare visibilità e vendicare gli oltraggi da una parte e per denigrare la Lazio dall'altra.
Ogni tanto gli dice male perché arriva qualche vittoria o qualche cosa positiva, però il golem sta sempre lì ed è pronto all'uso quando se ne presenta l'occasione.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Azzurra il 24 Mar 2014, 09:33
non vivi a Roma vero? senza polemica è una domanda.Perchè gli intrallazzi del tizio sono noti a tutti e sulla bocca di tutti e non per sentito dire...
Basta andare a leggersi le intercettazioni telefoniche del processo per estorsione,le cose sono agli atti non me le invento io

quindi tu stai dando per certo un fatto che è una opinione. da quello che vedo io, che ho abitato a roma fino al 2011 e che quindi conosco bene, benissimo, si sta prendendo spunto da una decisione della questura per accollare di tutto a lotito.
se avesse avuto tutto questo potere perché fare entrare striscioni che ci sono costati multe e squalifiche?

io non capisco come si possa dare per certo un fatto, che avrebbe anche la sua rilevanza, e tesserci sopra una pantomima come quella di ieri sulla base di "sicuramente fa gli intrallazzi".
non me ne capacito, ti giuro.

Discussione precedente - Discussione successiva