Citazione di: FatDanny il 25 Mar 2014, 10:04
ma de che stai a parlà?
Articola meglio il discorso o nun te se capisce.
Sembra una supercazzola pe buttalla in caciara.
Il dato dice che a fine primo tempo è ita fuori solo la curva bassa.
TUTTO il resto dello stadio (curva alta, distinti, tevere, i pochi della monte mario) so' rimasti dentro.
Che fai, vedi numeri e spettatori solo quanno te pare?
Ma quale popolo, a Lazio-Milan so' usciti gli ultras. E manco tutti, pensa te...
Infatti non hai capito , colpa mia.
Quello che voglio dire io è che parlare di popolo di fronte a 25mila spettatori per un Lazio - Milan , venendo da una vittoria in trasferta , video appelli di giocatori , risultati favorevoli vuol dire non cogliere il dato più importante(a mio avviso) : il popolo o gran parte di esso allo stadio non c'è , non ci va.
Ma quale popolo proprio?
Ti faccio un esempio... il dato da analizzare perchè in Tevere c'era poca gente piuttosto che vedere se sono usciti o meno , stavano in piedi o seduti ,avevano i cartocini o meno(in tv li ho visti ma non c'è neanche un mio post su questo).
Non ci va perchè gli sta sul cazzo Lotito? Perchè gli sta sul cazzo la CN? Ognuno interpreti come meglio crede.
E' tutta gente , lo dico a scanso di equivoci che sarà difficilissimo recuperare anche se arriva Al Mansur.
Per estremizzare il concetto a Lazio Ludogorets c'è capire perchè c'erano 4500 spettatori , ma sti cazzi se il 30% stanno con Lotito , il 25% sta contro , il 25% sta in mezzo, il 2,5% sta contro però gli sta sul cazzo la Cn,
l'0,5% vorrebbe Lotito ma con Zoff accanto.
La scrittura non è mai stato un punto di forza , spero di essere stato più chiaro ora.