Una serata orrenda

Aperto da GuyMontag, 24 Mar 2014, 00:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2014, 11:22
Pikkio io parto dal dato di fatto. I laziali hanno sfiduciato lotito. Giusto, sbagliato, ognuno resta della sua, rispettabile, idea. Per farli tornare (tornare eh, perché tanti di noi, me compreso stavano dall'altra parte della barricata) dalla sua parte ha a disposizione, innanzitutto, il mercato estivo. Porti un paio di grandi giocatori, la Lazio se li può permettere.
ma questo ci sta, ralph. ci sta tutto.
lo sappiamo, lo sa anche lui: e' per questo che ha gia' annunciato djordjevic, e' questo che vi/ci sta dicendo: la campagna acquisti e' gia' iniziata. solo che siamo diventati terribilimente snob, l'annuncio dell'acquisto non ha smosso niente, c'e' chi gia' lo considera una sega. io l'ho detto sempre, da subito ho implorato di non sparare alla lazio per uccidere lotito perche' non arriva allo scopo e fa male all'obiettivo sbagliato. con quelli che fischiano i calciatori della lazio alla lettura delle formazioni, che massacrano su ogni social un talentuoso ragazzino brasiliano di venti anni perche' ancora non e' sufficientemente fenomeno manco ce provo a parla', per me sono merda. e' con voi che contestate e che avete un cuore e un cervello che parlo e ribadisco: lasciate stare la lazio, lotito e' un'altra cosa.

cbea

*
Lazionetter
* 717
Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2014, 11:22
Pikkio io parto dal dato di fatto. I laziali hanno sfiduciato lotito. Giusto, sbagliato, ognuno resta della sua, rispettabile, idea. Per farli tornare (tornare eh, perché tanti di noi, me compreso stavano dall'altra parte della barricata) dalla sua parte ha a disposizione, innanzitutto, il mercato estivo. Porti un paio di grandi giocatori, la Lazio se li può permettere.

Sent from Lulic al 71esimo

ma di che dato di fatto parli?
magari moltissimi laziali, me compreso, si augurano che lotito cambi di molto certi suoi atteggiamenti ma dire che il dato di fatto è che i laziali lo hanno sfiduciato è un'idea tua ma non è la realtà.
con tutti i difetti e con la panza che si porta appresso, ma ma il giorno che capiremo che lui e solo lui ci ha salvato nel 2004 (adesso stavi te ne andavi a vedere la celestia 2004 forse se non era per lui) sarà sempre troppo tardi.
tralasciando le 3 coppe vinte con i bilanci a posto perchè questo forse per molti è un dettaglio, no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
magari moltissimi laziali, me compreso, si augurano che lotito cambi di molto certi suoi atteggiamenti ma dire che il dato di fatto è che i laziali lo hanno sfiduciato è un'idea tua ma non è la realtà.
con tutti i difetti e con la panza che si porta appresso, ma ma il giorno che capiremo che lui e solo lui ci ha salvato nel 2004 (adesso stavi te ne andavi a vedere la celestia 2004 forse se non era per lui) sarà sempre troppo tardi.
tralasciando le 3 coppe vinte con i bilanci a posto perchè questo forse per molti è un dettaglio, no?
ma a me sembra chiaro invece, almeno allo stadio, che la maggioranza , lo abbia sfiduciato eccome. Non è che questo significa avere la verità in tasca, ma se si vuole parlare di maggioranza, bè direi che i laziali se so rotto er caxxo di Lotito.
Tutto qui.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2014, 11:19
Non sono convinto del tutto sulle sue conclusioni, che meritano una riflessione più lunga della semplice lettura, pero' il post di Kim lo trovo assai lucido.
Anche io sono convinto che questo magma sia in qualche modo epocale e che sorpassi la semplice dualità Lotito/Curva Nord.
E' da qualche tempo che mi trotta per la testa anche la sensazione che la Lazio, il mondo Lazio sia una specie di laboratorio sociologico a più ampio raggio.

Anche a me ha colpito molto l'esame di KG, come è vero che la situazione della Lazio sia davvero un laboratorio sociologico che potrebbe rispecchiare ad esempio, la situazione politica attuale.

Molto banalmente, quando si parla di "incapacità di reggere al potere" sia da parte della nord che da parte di Lotito, a me è venuto subito in mente il PD... :)

E comunque forse c'ha davvero ragione Kim ("vi hanno reso inutili. come sanno essere inutili solo gli spettatori davanti alla tv."), quindi facciamo qualcosa, che ne so...apriamo sta sottoscrizione e raggiungiamo il 2%..allo stadio tifiamo Lazio ancora più forte e senza aspettare che partano i cori dalla curva (che tanto ormai non arrivano più).

E SFL!  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: FatDanny il 25 Mar 2014, 10:04
ma de che stai a parlà?

Articola meglio il discorso o nun te se capisce.
Sembra una supercazzola pe buttalla in caciara.

Il dato dice che a fine primo tempo è ita fuori solo la curva bassa.
TUTTO il resto dello stadio (curva alta, distinti, tevere, i pochi della monte mario) so' rimasti dentro.
Che fai, vedi numeri e spettatori solo quanno te pare?

Ma quale popolo, a Lazio-Milan so' usciti gli ultras. E manco tutti, pensa te...

Infatti non hai capito , colpa mia.
Quello che voglio dire io è che parlare di popolo di fronte a 25mila spettatori per un Lazio - Milan  , venendo da una vittoria in trasferta , video appelli di giocatori , risultati favorevoli  vuol dire non cogliere il dato più importante(a mio avviso) : il popolo o gran parte di esso allo stadio non c'è , non ci va.
Ma quale popolo proprio?
Ti faccio un esempio... il dato da analizzare perchè in Tevere  c'era poca gente piuttosto che vedere se sono usciti o meno , stavano in piedi o seduti ,avevano i cartocini o meno(in tv li ho visti ma non c'è neanche un mio post su questo).
Non ci va perchè gli sta sul cazzo Lotito? Perchè gli sta sul cazzo la CN? Ognuno interpreti come meglio crede.
E' tutta gente , lo dico a scanso di equivoci che sarà difficilissimo recuperare anche se arriva Al Mansur.

Per estremizzare il concetto a Lazio Ludogorets c'è capire perchè c'erano 4500 spettatori , ma sti cazzi se il 30% stanno con Lotito , il 25% sta contro , il 25% sta in mezzo, il 2,5%  sta contro però gli sta sul cazzo la Cn,
l'0,5% vorrebbe Lotito ma con Zoff accanto.

La scrittura non è mai stato un punto di forza , spero di essere stato più chiaro ora.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: skizzo87 il 24 Mar 2014, 18:53
Comunque io che stavo in montemario con i rappresentanti delle polisportive, non abbiamo sentito fischi tranne immediatamente dopo la fine del video.

Poi fischi sparsi a caso all'annuncio dello speaker.

Allora eri davvero tu a fine partita, a parlare con un gruppetto di stranieri in fondo a via dei Gladiatori...  :o ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cliath il 25 Mar 2014, 11:57
Allora eri davvero tu a fine partita, a parlare con un gruppetto di stranieri in fondo a via dei Gladiatori...  :o ;)

Ero bello come il sole... ero sicuramente io.
Senno' hai sbagliato persona :P

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: skizzo87 il 25 Mar 2014, 11:59
Ero bello come il sole... ero sicuramente io.
Senno' hai sbagliato persona :P

Era buio e tu eri di spalle: si vedevano solo i capelli rossi...e un paio di pantaloni a righine.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cliath il 25 Mar 2014, 12:02
Era buio e tu eri di spalle: si vedevano solo i capelli rossi...e un paio di pantaloni a righine.  :=))

allora non ero io.  :pp

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: skizzo87 il 25 Mar 2014, 12:02
allora non ero io.  :pp

Vabbè, tendenti al biondo. E corti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cliath il 25 Mar 2014, 12:02
si era un cesso puoi dirlo, senza la scusa del buio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cliath il 25 Mar 2014, 12:03
Vabbè, tendenti al biondo. E corti.

biondi e basta :D... comunque se era post partita , molto probabile. :)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cliath il 25 Mar 2014, 11:57

Ce prova sempre a fine partita.

Tenta sempre de rimorchià.
Peccato che ne avesse beccata una...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Secondo me ormai non siamo divisi perchè la pensiamo in modo differente ma perchè viviamo proprio 2 realtà differenti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 25 Mar 2014, 12:11
Ce prova sempre a fine partita.

Tenta sempre de rimorchià.
Peccato che ne avesse beccata una...
non rimorchia nemmeno se glie paga na cena, purtroppo c'è poco da fare. Deve cominciare a pagare, anche se a lui farebbero un prezzo più alto, visto che ce vuole coraggio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2014, 12:13
non rimorchia nemmeno se glie paga na cena, purtroppo c'è poco da fare. Deve cominciare a pagare, anche se a lui farebbero un prezzo più alto, visto che ce vuole coraggio.

Daglielo e facciamola finita
:since :since

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2014, 12:13

Però, nel gruppetto mi sembravano tutti uomini: dite che non fa differenza?  :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cliath il 25 Mar 2014, 12:16
Però, nel gruppetto mi sembravano tutti uomini: dite che non fa differenza?  :=))

non ti ci mettere pure te.

Zoppo e zoppolo1983 non meritano la mia considerazione.

Contenuto sponsorizzato

cbea

*
Lazionetter
* 717
Citazione di: LordEagle il 25 Mar 2014, 12:12
Secondo me ormai non siamo divisi perchè la pensiamo in modo differente ma perchè viviamo proprio 2 realtà differenti

per cortesia mi dici chi sarebbe il sostituto di lotito nella tua realtà?
no, perchè io nella mia non vedo nessuno all'orizzonte.

se poi mi chiedi se voglio che cambi certi atteggiamenti o sia meno spocchioso sono d'accordo.

ma fare l'autogestione dopo che gli espropiamo le sue quote non è possibile, mi dispiace.

invece sulla celestia 2004 che ne pensi? era meglio quella vero de sto schifo attuale?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cliath il 25 Mar 2014, 12:16

Ahhh bella notizia.

Ha capito che non ce so possibilità.
Sta tentando la via alternativa.
Bravo Skì...

Discussione precedente - Discussione successiva