una squadra sbagliata

Aperto da pantarei, 20 Ott 2013, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Property il 21 Ott 2013, 11:11
Eh no, perchè tre mesi prima dichiaravi che la lazio era competitiva per il terzo posto e per l'EL, che il mercato era completo in ogni reparto, che la piazza è isterica; poi il presidente ha aggiunto che erano i tifosi impazziti a doversi prendere una pasticca.
Ora troppo comodo far finta di niente, non lo puoi dire che è un anno di transizione.
Se sei "il magnifico ds ci metto la faccia tare tanto vado all'inter", rivieni a LSR come hai fatto il 2 settembre  e puoi dire solo due cose:
- o che ci riprenderemo, è un momento, che crede che saremo competitivi fino alla fine per il terzo posto
- o che hai sbagliato prendendoti le responsabilità

terzium non datur.

ogni altra opzione, compreso la transizione, non è accettabile, sarebbe mancare di rispetto all'intelligenza del tifoso, che evidentemente viene considerato dal nostro ds distratto per non pensare peggio.

Responsabilità signori, prendetevela senza nascodervi.
Perchè state facendo una figura barbina non tanto come "professionisti" ma come uomini dallo spessore morale paragonabile ad una sottiletta light.

Pure i punti e le virgole, e pure i punti e virgola tiè

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 21 Ott 2013, 11:11
Ora troppo comodo far finta di niente, non lo puoi dire che è un anno di transizione.

su LSR hanno detto che parlava del campionato dei più giovani, non della Lazio.

stai più calmo e prendi una camomilla, fai un respiro profondo..   :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ah su lsr fanno l'esegesi delle opinioni di Tare? A quando una tesi di laurea sull'uso spregiudicato della terza declinazione nel latino di Lotito? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 22 Ott 2013, 00:01
Ah su lsr fanno l'esegesi delle opinioni di Tare? A quando una tesi di laurea sull'uso spregiudicato della terza declinazione nel latino di Lotito? :)

lo conoscono perchè va spesso ai loro microfoni, immagino gliel'abbiano chiesto. Stanno a Formello tutti i giorni..

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 22 Ott 2013, 00:29
lo conoscono perchè va spesso ai loro microfoni, immagino gliel'abbiano chiesto. Stanno a Formello tutti i giorni..

e invece chi, a sky, gira tutti i campi ed intervista tutto il calcio italiano, europeo e mondiale, è un [...]

eh, si

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Ott 2013, 23:31
su LSR hanno detto che parlava del campionato dei più giovani, non della Lazio.

stai più calmo e prendi una camomilla, fai un respiro profondo..   :)

Si può dire che è un anno di transizione, ma per essere più credibile lo dici all'inizio, non durante l'opera che ti sta venendo fuori con qualche problema.
Ricordo una società che parlò apertamente di "stagione di transizione", una frase che rimbombava nelle dichiarazioni di dirigenti e anche di calciatori. Era il Napoli A.D. 1983-84: nell'estate successiva fu ingaggiato dal Barcellona un giocatore argentino di 24 anni dove non aveva convinto tutti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Le dichiarazioni pubbliche sono tutte di facciata e questo lo sappiamo, ma non puoi parlare di terzo posto e dopo una settimana di anno di transizione...il tifoso laziale è intelligente, basta parlar chiaro e non essere presi per i fondelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
però scusate, mi è sfuggito questo particolare, qual'è la fonte delle dichiarazioni di Tare?
Le sto cercando da Domenica ma non le trovo...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
mettice a fianco Lotito, che toppa ogni estate, ed il gioco è bello e fatto.
due toppe.

risultato; un squadra sbagliata. quoto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: JoeStrummer il 22 Ott 2013, 11:07
però scusate, mi è sfuggito questo particolare, qual'è la fonte delle dichiarazioni di Tare?

ha parlato in diretta a sky nel pre-partita.
fonte: l'ho sentito con le mie orecchie.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: reds1984 il 22 Ott 2013, 12:34
ha parlato in diretta a sky nel pre-partita.
fonte: l'ho sentito con le mie orecchie.

OK. Grazie.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 22 Ott 2013, 10:57
Si può dire che è un anno di transizione, ma per essere più credibile lo dici all'inizio

pare che stesse parlando dei nostri giovani, non del campionato della Lazio. Così dicono su LSR.

sarà vero?

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Klose è ormai bollito e sicuramente si risparmia per il mondiale, in estate Lotito doveva prendere una punta, non l'ha fatto e questi sono i risultati. E pensare che sperculavo i riommici a lavoro per le cessioni di Marcquinhos e Lamela!!!  :(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: giorgione56 il 22 Ott 2013, 13:12
Klose è ormai bollito e sicuramente si risparmia per il mondiale

la prima cosa è un'opinione legittima, la seconda è un'illazione per la quale, fossi Klose, mi inalberei di brutto.
Trrattasi di mancanza di rispetto nei confronti di un professionista.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: robylele il 22 Ott 2013, 13:09
pare che stesse parlando dei nostri giovani, non del campionato della Lazio. Così dicono su LSR.

sarà vero?

questa è fantastica.
purtroppo l'italiano non è nelle 5 lingue parlarte dal nostro ds o forse non ne capisce ancora le sfumature.
La domanda era: Tare questo è un anno di transizione per la Lazio?
La risposta (sofferta) è stata affermativa.
Che volesse parlare o intendesse i giovani esce fuori il giorno dopo quando li si fanotare che lo stesso ds aveva ambizioni diverse solo qualche settimana prima.
Queste difese di posizione sono al limite della tenerezza.
Ma per piacere, basta prendere per il culo i tifosi.
Com'era quell'altra che se dovevamo prende un arcaserze perchè non capiamo nulla di calcio? Noi, eh?

Dimenticavo, fonte? Le mie recchie ed i miei occhi senza presutto.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JoeStrummer il 22 Ott 2013, 11:07

C'è stata una intervista anche del CdS in settimana.
Non mi ricordo però se li abbia parlato di transizione , mi sembra di si ma non ci giurerei

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
questa è fantastica.
purtroppo l'italiano non è nelle 5 lingue parlarte dal nostro ds o forse non ne capisce ancora le sfumature.
La domanda era: Tare questo è un anno di transizione per la Lazio?
La risposta (sofferta) è stata affermativa.
Che volesse parlare o intendesse i giovani esce fuori il giorno dopo quando li si fanotare che lo stesso ds aveva ambizioni diverse solo qualche settimana prima.

ah, ma se questa cosa dei giovani è uscita il giorno dopo allora parlava proprio della Lazio.
Non avendo ascoltato Sky ero rimasto che parlasse dei giovani.

Si tratta sicuramente di una retromarcia imbarazzante (come se i tifosi non fossero in grado di ricordare i proclami di inizio stagione), mentre i conduttori di LSR mentono sapendo di mentire, o, nella migliore delle ipotesi, non hanno approfondito la questione per paura di essere ripresi da chi li paga.

Citazione di: blow il 22 Ott 2013, 13:21
Queste difese di posizione sono al limite della tenerezza.
Ma per piacere, basta prendere per il culo i tifosi.
Com'era quell'altra che se dovevamo prende un arcaserze perchè non capiamo nulla di calcio? Noi, eh?

spero tu non ce l'abbia con me, anche perchè non avevo commentato in alcun modo le (a questo punto) menzogne di LSR.

Per quanto riguarda l'alkaseltzer non cosa dirti, tranne cosa c'entra con il mio post innocuo dove informo di cosa avessi sentito su LSR e non avendo sentito Tare.
Mi permetto di suggerirti io una sana boccata d'aria, può far bene.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 15:58
tutto giusto, tranne che hernanes è rimasto non per scelta societaria, ma perchè non sono arrivate offerte
Se Lotito avesse venduto Hernanes ( magari a 20 - 25 mln ) sarebbe stato accusato di pensare solo ai soldi e di indebolire la squadra, se lo vende a 10mln lo si accusa di essere un incapace che non sa sfruttare il patrimonio tecnico della Lazio per monetizzare, se non lo vende lo si critica perchè non riesce a vendere......
Senza offesa per nessuno, io se fossi Lotito avrei qualcosa da dire nei confronti di questi ipercritici che si aggirano sul forum......
Che ve lo devo dire cosa direi ? comincia per V e finisce con O.

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Hernanes via a 15 e ci prendiamo una punta da 10 e un difensore da 5!

Discussione precedente - Discussione successiva