Citazione di: blow il 22 Ott 2013, 13:21
questa è fantastica.
purtroppo l'italiano non è nelle 5 lingue parlarte dal nostro ds o forse non ne capisce ancora le sfumature.
La domanda era: Tare questo è un anno di transizione per la Lazio?
La risposta (sofferta) è stata affermativa.
Che volesse parlare o intendesse i giovani esce fuori il giorno dopo quando li si fanotare che lo stesso ds aveva ambizioni diverse solo qualche settimana prima.
ah, ma se questa cosa dei giovani è uscita il giorno dopo allora parlava proprio della Lazio.
Non avendo ascoltato Sky ero rimasto che parlasse dei giovani.
Si tratta sicuramente di una retromarcia imbarazzante (come se i tifosi non fossero in grado di ricordare i proclami di inizio stagione), mentre i conduttori di LSR mentono sapendo di mentire, o, nella migliore delle ipotesi, non hanno approfondito la questione per paura di essere ripresi da chi li paga.
Citazione di: blow il 22 Ott 2013, 13:21
Queste difese di posizione sono al limite della tenerezza.
Ma per piacere, basta prendere per il culo i tifosi.
Com'era quell'altra che se dovevamo prende un arcaserze perchè non capiamo nulla di calcio? Noi, eh?
spero tu non ce l'abbia con me, anche perchè non avevo commentato in alcun modo le (a questo punto) menzogne di LSR.
Per quanto riguarda l'alkaseltzer non cosa dirti, tranne cosa c'entra con il mio post innocuo dove informo di cosa avessi sentito su LSR e non avendo sentito Tare.
Mi permetto di suggerirti io una sana boccata d'aria, può far bene.