Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912

Ho un Ban in sospeso in questo forum per quello che ho scritto la "notte di Astori"

Detesto lotito (sarà la 100ma volta che lo scrivo)

Sarei felicissimo di poterlo sostituire con un presidente migliore e sono convinto che io, modesto presidente di una squadra di serie C di pallacanestro, saprei fare come e meglio del Sor Claudio.

Sono d'accordo con coloro che aspetteranno la fine del "mercato" per abbonarsi

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2014, 11:00
Ma quando de 10 persone, 7 ripetono la pappardella :
Non mi rappresenta
ce fa fa figure demmè
tanto venne candreva
o sponzor
le aziende sue
ovedi ? Stankovic e Djo a zero perchè nu spenne na lira

voi come li considerate ?
C'ha sarvato
dopo di lui er diluvio
tre coppe
dar punto di vista daa gestione nun je se po di gnente
er riscatto de Candreva
i ggiovani
voi mette aa maja senza sponZo

Che ce voi fa, so slogan.
:roll:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
quando finirà questa voglia di dire per forza "io so più tifoso di te, so meglio di te etc etc" si sistemeranno tante cose nell'ambiente laziale...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Evidentemente la storia d'Italia degli ultimi 20, 25 anni non ti ha insegnato nulla. Abbiamo avuto un presidente del consiglio eletto a furor di popolo grazie ai media a suo favore ed ad un malcontento generico tra la popolazione. Ed i media evolvono e si trasformano in Social network e sui Social network ci scrivono anche provocatori di professione o di fede (non sto parlando dei comunicatori Laziali).

Scusa, non vedo il nesso con la Lazio ed i suoi tifosi. Voi avete detto che chi contesta è indottrinato, secondo me è la peggior offesa che potete fare ad un tifoso e ad una persona in generale. Ma veramente pensate di essere così migliori e avere così tanta più personalità di quelli che hanno deciso di non andare più allo stadio?

Rispettate le opinioni altrui senza additarli di essere pecoroni indottrinati; alla fine parleranno i numeri, come sempre. E finora sono impietosi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: MasterMind il 17 Ago 2014, 11:59
Scusa, non vedo il nesso con la Lazio ed i suoi tifosi. Voi avete detto che chi contesta è indottrinato, secondo me è la peggior offesa che potete fare ad un tifoso e ad una persona in generale.
Ti prego di usare la seconda persona singolare. Citi il mio post e quindi dammi del tu e non del "voi". La mia opinione è mia ed è diversa da quella di ogni altro netter. Il bello sarebbe se fosse così per tutti. Ognuno che pensa con la propria testa senza seguire il pensiero comune.
Ma veramente pensate di essere così migliori e avere così tanta più personalità di quelli che hanno deciso di non andare più allo stadio?
No, perché io sono un cogliombero qualsiasi e riconosco di essere peggiore di Einstein, Gandhi e Lulic.

Però ...

Sì, sono migliore di molti ingenui che girano per i Social network e credono a tutto quello che gli viene raccontato.

Sì, sono migliore di tanti ragazzini che vanno in curva a cantare i ragazzi di Buda perché ... boh, che cazzo ne so di cosa so sti ragazzi e cosa è sta Buda.

Sì, sono migliore di tanta gente che si riempie la bocca con la Lazialità e di non lasciar mai sola e poi va appresso a quelle [... ] di comunicatori che danno addosso alla Lazio mia e della mia famiglia da esattamente 105 anni (1909, anno in cui mio nonno iniziò a partecipare a competizioni sportive con la divisa della polisportiva)

Sì, sono migliore perché le cose le vedo né bianche né nere ma a modo mio, con tutto la mia disistima per il Sor Claudio e, SEMPRE, rispettando la maglia della Lazio

Sì, sono migliore perché l'unica volta che mi sono (quasi) battuto con tifosi avversari è stato quando, grazie ai comportamenti di altri Laziali, mi hanno dato del "fascista",

Sì, sono migliore perché ho un cervello pensante che sviluppa opinioni per conto suo e prende decisioni senza dover aspettare le istruzioni di un direttivo.
Rispettate le opinioni altrui senza additarli di essere pecoroni indottrinati; alla fine parleranno i numeri, come sempre. E finora sono impietosi!
Le opinioni altri le rispetto nella misura in cui sono opinioni formatesi nella testa del mio interlocutore. Rispetto l'opinione di Robylele (scusa Roby se ti prendo a paradigma di "anti-Palo") anche se ne condivido pochissime cose, rispetto l'opinione di Zoppo che si è abbonato a scatola chiusa (a lui niente scuse ...) o di RalphMalph che aveva abbandonato lo stadio facendo una cosa che io non avrei mai fatto ( :beer:). Se ti senti colpito ed offeso dalle mia parole, scusami. Sappi tuttavia che disprezzo profondamente chi si pone su posizioni ottusamente irremovibili e non cambia mai idea.

Vuoi sapere cosa pensano i Laziali, vai in giro nei forum (anche quelli degli ultras) e leggi cosa pensano.

Poi fai un'altra cosa, vai su Facebook e prova a scrivere sulla pagina di qualche opinion leader del boicottiamo la Lazio qualcosa contro la loro linea e vedi se non ti ritrovi il messaggio cancellato e coperto di insulti (veri).

:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Citazione di: vagabond il 17 Ago 2014, 11:55
quando finirà questa voglia di dire per forza "io so più tifoso di te, so meglio di te etc etc" si sistemeranno tante cose nell'ambiente laziale...
Parto, anzi ripartiamo da qui.
Ognuno tenga per se il poco o il tanto fatto fin qui e si volti pagina.
Perché delle guerre non se ne può più .
Continuiamo a rimestare ciò che è stato invece di guardare avanti.
Il tifoso della Lazio deve avere a cuore la squadra.
Ognuno faccia il suo.
Chiediamo una squadra forte, risultati dai giocatori, il nostro compito é essere a fianco di chi scende in campo.
Perché le premesse per fare bene ci sono.
Facciamolo tutti.
Forza Lazio

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 17 Ago 2014, 08:55
potresti postare qualche dato? Mi pare strano che a un passo dalla C col lodo Petrucci si potesse tranquillamente fatturare 95/105 ml. sin dal giorno dopo, prendendoci tutti i benefici dell'epopea Cragnotti e nessun maleficio di sorta..   :sisisi:

I bilanci delle società quotate si trovano facilmente sui vari siti specializzati, e mi sorprende che uno minuzioso come te non lo sappia.
Su questo link (ma ce ne sono anche altri) puoi trovare tutti i documenti pubblicati dalla Lazio, bilanci compresi:

http://syndication.teleborsa.it/Kataweb/documenti.aspx?ndg=225&titolo=S.S.+Lazio

Come puoi vedere dal progetto di bilancio a giugno 2004 (pag. 43) trovi il PDF del bilancio della Lazio al 30 giugno 2004 da cui risulta un valore della produzione di € 100.787.147:

http://syndication.teleborsa.it/Nis/NisViewer.ashx?file=7019.pdf&year=2004&filetype=documenti

Questo invece è il PDF dell'ultimo bilancio pubblicato al 30 giugno 2013 (pag. 31) da cui risultano ricavi complessivi (compresi quindi i proventi straordinari che tecnicamente non fanno parte del valore della produzione) per €  96.467.474:

http://syndication.teleborsa.it/Nis/NisViewer.ashx?file=92268.pdf&year=2013&filetype=documenti

Quello che è stato fatto da Lotito è la drastica riduzione dei costi che ha riportato la Lazio in equilibrio economico, ma i ricavi in 10 anni sono rimasti pressoché invariati, anzi, se vogliamo sono anche diminuiti
Soddisfatto?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.900
Che poi  i malefici della gestione Cragnotti sono una barzelletta.
Cragnotti aveva già in mente la ristrutturazione della società, con la creazione di quattro società distinte e la cessione dell' patrimonio giocatori (molto ingente a quell'epoca, visti i giocatori che c'erano. Se li sono venduti - e magnati -tutti dopo).
Tutto scritto nella relazione dell'ultimo bilancio di Cragnotti, che avrebbe tenuto la Lazio ai vertici per molti anni ancora.
Pare che senza Lotito il calcio non sarebbe andato avanti.

Nel merito del topic, partiamo dall'assunto che la grande maggioranza della tifoseria è compatta e sta protestando. Contro Lotito, A cui di cambiare o di andare via.
Ma Lotito non sta cambiando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Lotito nonostante nn lo sopporti devo ammettere che e stato il presidente giusto per il risanamento della lazio, ma nn quello per il suo rilancio perche e stato bravo ad abbatere i costi con tetti stipendi e gestione oculata, ma si e dimostrato incapace a aumentarne I ricavi, ul progetto stadio fallito e se vediamo I dati del botteghino dello sponsor sulla maglia dello sponsor tecnico la lazio e andata peggiorando come si puo migliorare una societa se diminuisce I ricavi invece di aumentarli?(apparte quelli derivanti dalla contrattazione collettiva dei diritti tv)

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: SSLazio MCM il 17 Ago 2014, 16:39
I bilanci delle società quotate si trovano facilmente sui vari siti specializzati, e mi sorprende che uno minuzioso come te non lo sappia.
Su questo link (ma ce ne sono anche altri) puoi trovare tutti i documenti pubblicati dalla Lazio, bilanci compresi:

http://syndication.teleborsa.it/Kataweb/documenti.aspx?ndg=225&titolo=S.S.+Lazio

Come puoi vedere dal progetto di bilancio a giugno 2004 (pag. 43) trovi il PDF del bilancio della Lazio al 30 giugno 2004 da cui risulta un valore della produzione di € 100.787.147:

http://syndication.teleborsa.it/Nis/NisViewer.ashx?file=7019.pdf&year=2004&filetype=documenti

Questo invece è il PDF dell'ultimo bilancio pubblicato al 30 giugno 2013 (pag. 31) da cui risultano ricavi complessivi (compresi quindi i proventi straordinari che tecnicamente non fanno parte del valore della produzione) per €  96.467.474:

http://syndication.teleborsa.it/Nis/NisViewer.ashx?file=92268.pdf&year=2013&filetype=documenti

Quello che è stato fatto da Lotito è la drastica riduzione dei costi che ha riportato la Lazio in equilibrio economico, ma i ricavi in 10 anni sono rimasti pressoché invariati, anzi, se vogliamo sono anche diminuiti
Soddisfatto?

Ma quindi il valore della produzione e i ricavi complessivi sono la stessa cosa?
Mi sa che devo riaprire i libri di economia...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2014, 11:00
Ma quando de 10 persone, 7 ripetono la pappardella :
Non mi rappresenta
ce fa fa figure demmè
tanto venne candreva
o sponzor
le aziende sue
ovedi ? Stankovic e Djo a zero perchè nu spenne na lira

voi come li considerate ?

Citazione di: AutumnLeaves il 17 Ago 2014, 11:53
C'ha sarvato
dopo di lui er diluvio
tre coppe
dar punto di vista daa gestione nun je se po di gnente
er riscatto de Candreva
i ggiovani
voi mette aa maja senza sponZo

Che ce voi fa, so slogan.
:roll:
peccato che nella seconda lista di slogan ci siano due o tre verità incontrovertibili...

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 17 Ago 2014, 16:38
Parto, anzi ripartiamo da qui.
Ognuno tenga per se il poco o il tanto fatto fin qui e si volti pagina.
Perché delle guerre non se ne può più .
Continuiamo a rimestare ciò che è stato invece di guardare avanti.
Il tifoso della Lazio deve avere a cuore la squadra.
Ognuno faccia il suo.
Chiediamo una squadra forte, risultati dai giocatori, il nostro compito é essere a fianco di chi scende in campo.
Perché le premesse per fare bene ci sono.
Facciamolo tutti.
Forza Lazio

Per me è la normalità.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: Eagle78 il 17 Ago 2014, 17:40

peccato che nella seconda lista di slogan ci siano due o tre verità incontrovertibili...

Anche nella prima.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Gondrano il 17 Ago 2014, 17:33
Ma quindi il valore della produzione e i ricavi complessivi sono la stessa cosa?
Mi sa che devo riaprire i libri di economia...
Beh, non proprio.
I ricavi complessivi comprendono tutto, ricavi della gestione ordinaria, straordinaria (es. plusvalenze) e proventi di natura finanziaria, mentre il valore della produzione rappresentano i ricavi della gestione ordinaria.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Ago 2014, 17:57
Anche nella prima.
solo una (importante per la Lazio) per quanto mi riguarda. ma sono punti di vista ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2014, 17:45
Per me è la normalità.
lo so, dovrebbe essere talmente banale nella sua normalità, invece alcuni han perso questo semplice rapporto che si dovrebbe aver per la Lazio e si avventurano tra cifre, bilanci, recriminazioni, rimpianti, confronti.
insomma sono bravi in tutto, poi fatico a capire i sentimenti che nutrono per quei colori e per quelle 11 "pippe" che scendono in campo.....

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ti prego di usare la seconda persona singolare. Citi il mio post e quindi dammi del tu e non del "voi". La mia opinione è mia ed è diversa da quella di ogni altro netter. Il bello sarebbe se fosse così per tutti. Ognuno che pensa con la propria testa senza seguire il pensiero comune.No, perché io sono un cogliombero qualsiasi e riconosco di essere peggiore di Einstein, Gandhi e Lulic.

Però ...

Sì, sono migliore di molti ingenui che girano per i Social network e credono a tutto quello che gli viene raccontato.

Sì, sono migliore di tanti ragazzini che vanno in curva a cantare i ragazzi di Buda perché ... boh, che cazzo ne so di cosa so sti ragazzi e cosa è sta Buda.

Sì, sono migliore di tanta gente che si riempie la bocca con la Lazialità e di non lasciar mai sola e poi va appresso a quelle [... ] di comunicatori che danno addosso alla Lazio mia e della mia famiglia da esattamente 105 anni (1909, anno in cui mio nonno iniziò a partecipare a competizioni sportive con la divisa della polisportiva)

Sì, sono migliore perché le cose le vedo né bianche né nere ma a modo mio, con tutto la mia disistima per il Sor Claudio e, SEMPRE, rispettando la maglia della Lazio

Sì, sono migliore perché l'unica volta che mi sono (quasi) battuto con tifosi avversari è stato quando, grazie ai comportamenti di altri Laziali, mi hanno dato del "fascista",

Sì, sono migliore perché ho un cervello pensante che sviluppa opinioni per conto suo e prende decisioni senza dover aspettare le istruzioni di un direttivo.Le opinioni altri le rispetto nella misura in cui sono opinioni formatesi nella testa del mio interlocutore. Rispetto l'opinione di Robylele (scusa Roby se ti prendo a paradigma di "anti-Palo") anche se ne condivido pochissime cose, rispetto l'opinione di Zoppo che si è abbonato a scatola chiusa (a lui niente scuse ...) o di RalphMalph che aveva abbandonato lo stadio facendo una cosa che io non avrei mai fatto ( :beer:). Se ti senti colpito ed offeso dalle mia parole, scusami. Sappi tuttavia che disprezzo profondamente chi si pone su posizioni ottusamente irremovibili e non cambia mai idea.

Vuoi sapere cosa pensano i Laziali, vai in giro nei forum (anche quelli degli ultras) e leggi cosa pensano.

Poi fai un'altra cosa, vai su Facebook e prova a scrivere sulla pagina di qualche opinion leader del boicottiamo la Lazio qualcosa contro la loro linea e vedi se non ti ritrovi il messaggio cancellato e coperto di insulti (veri).

:beer:

Perdonami, ma se sei migliore di tanti laziali che girano sui social network, sei migliore di tutti.

Quindi hai vinto tu, noi tutti cerebrolesi

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: SSLazio MCM il 17 Ago 2014, 18:02
Beh, non proprio.
I ricavi complessivi comprendono tutto, ricavi della gestione ordinaria, straordinaria (es. plusvalenze) e proventi di natura finanziaria, mentre il valore della produzione rappresentano i ricavi della gestione ordinaria.

E allora perché li metti a confronto?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gondrano il 17 Ago 2014, 20:19
E allora perché li metti a confronto?

tra l'altro.
Ma poi richiedo sommessamente: Mi pare strano che a un passo dalla C col lodo Petrucci si potesse tranquillamente fatturare 95/105 ml. sin dal giorno dopo, prendendoci tutti i benefici dell'epopea Cragnotti e nessun maleficio di sorta.

Citazione di: Gio il 17 Ago 2014, 16:52
Che poi  i malefici della gestione Cragnotti sono una barzelletta.

forse eri all'estero. Cragnotti o non Cragnotti (sempre sia lodato) eravamo a un passo dal baratro.

Cragnotti aveva già in mente la ristrutturazione della società, con la creazione di quattro società distinte e la cessione dell' patrimonio giocatori (molto ingente a quell'epoca, visti i giocatori che c'erano. Se li sono venduti - e magnati -tutti dopo).
Tutto scritto nella relazione dell'ultimo bilancio di Cragnotti, che avrebbe tenuto la Lazio ai vertici per molti anni ancora.

ricordo tutto benissimo, il fatto é che non é stato possibile, non si é concretizzato, non é successo. E quindi siamo arrivati a vincenzo d'amico che auspicava il lodo-Petrucci e con lui quelli come lui.

Pare che senza Lotito il calcio non sarebbe andato avanti.

questo non credo che lo pensi nessuno. Ma non credo che con Tulli sarebbe andata meglio visto come è andata con la Cisco.. Di altri non ci sono notizie.

Ma Lotito non sta cambiando.

abbonamenti a prezzi stracciati, buona campagna acquisti. Che ti aspettavi, le scuse sulla pubblica piazza per gli errori del passato?

:(

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Citazione di: robylele il 17 Ago 2014, 20:33
tra l'altro.
Ma poi richiedo sommessamente: Mi pare strano che a un passo dalla C col lodo Petrucci si potesse tranquillamente fatturare 95/105 ml. sin dal giorno dopo, prendendoci tutti i benefici dell'epopea Cragnotti e nessun maleficio di sorta.

forse eri all'estero. Cragnotti o non Cragnotti (sempre sia lodato) eravamo a un passo dal baratro.

ricordo tutto benissimo, il fatto é che non é stato possibile, non si é concretizzato, non é successo. E quindi siamo arrivati a vincenzo d'amico che auspicava il lodo-Petrucci e con lui quelli come lui.

questo non credo che lo pensi nessuno. Ma non credo che con Tulli sarebbe andata meglio visto come è andata con la Cisco.. Di altri non ci sono notizie.

abbonamenti a prezzi stracciati, buona campagna acquisti. Che ti aspettavi, le scuse sulla pubblica piazza per gli errori del passato?

:(
é inutile robylele, tanto buon senso sprecato per chi non vuol sentire.
e per chi non vuole fate un solo passo avanti

Discussione precedente - Discussione successiva