Citazione di: MasterMind il 17 Ago 2014, 11:59
Scusa, non vedo il nesso con la Lazio ed i suoi tifosi. Voi avete detto che chi contesta è indottrinato, secondo me è la peggior offesa che potete fare ad un tifoso e ad una persona in generale.
Ti prego di usare la seconda persona singolare. Citi il mio post e quindi dammi del tu e non del "voi". La mia opinione è mia ed è diversa da quella di ogni altro netter. Il bello sarebbe se fosse così per tutti. Ognuno che pensa con la propria testa senza seguire il pensiero comune.
Ma veramente pensate di essere così migliori e avere così tanta più personalità di quelli che hanno deciso di non andare più allo stadio?
No, perché io sono un cogliombero qualsiasi e riconosco di essere peggiore di Einstein, Gandhi e Lulic.
Però ...
Sì, sono migliore di molti ingenui che girano per i Social network e credono a tutto quello che gli viene raccontato.
Sì, sono migliore di tanti ragazzini che vanno in curva a cantare i ragazzi di Buda perché ... boh, che cazzo ne so di cosa so sti ragazzi e cosa è sta Buda.
Sì, sono migliore di tanta gente che si riempie la bocca con la Lazialità e di non lasciar mai sola e poi va appresso a quelle [... ] di comunicatori che danno addosso alla Lazio mia e della mia famiglia da esattamente 105 anni (1909, anno in cui mio nonno iniziò a partecipare a competizioni sportive con la divisa della polisportiva)
Sì, sono migliore perché le cose le vedo né bianche né nere ma a modo mio, con tutto la mia disistima per il Sor Claudio e, SEMPRE, rispettando la maglia della Lazio
Sì, sono migliore perché l'unica volta che mi sono (quasi) battuto con tifosi avversari è stato quando, grazie ai comportamenti di altri Laziali, mi hanno dato del "fascista",
Sì, sono migliore perché ho un cervello pensante che sviluppa opinioni per conto suo e prende decisioni senza dover aspettare le istruzioni di un direttivo.
Rispettate le opinioni altrui senza additarli di essere pecoroni indottrinati; alla fine parleranno i numeri, come sempre. E finora sono impietosi!
Le opinioni altri le rispetto nella misura in cui sono opinioni formatesi nella testa del mio interlocutore. Rispetto l'opinione di Robylele (scusa Roby se ti prendo a paradigma di "anti-Palo") anche se ne condivido pochissime cose, rispetto l'opinione di Zoppo che si è abbonato a scatola chiusa (a lui niente scuse ...) o di RalphMalph che aveva abbandonato lo stadio facendo una cosa che io non avrei mai fatto (

). Se ti senti colpito ed offeso dalle mia parole, scusami. Sappi tuttavia che disprezzo profondamente chi si pone su posizioni ottusamente irremovibili e non cambia mai idea.
Vuoi sapere cosa pensano i Laziali, vai in giro nei forum (anche quelli degli ultras) e leggi cosa pensano.
Poi fai un'altra cosa, vai su Facebook e prova a scrivere sulla pagina di qualche opinion leader del boicottiamo la Lazio qualcosa contro la loro linea e vedi se non ti ritrovi il messaggio cancellato e coperto di insulti (veri).