Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 15:55
si, ok, però arrivare a dire che è meglio la B per la Lazio, soprattutto co sta roma così, non me pare na mossa geniale ralph.
Ma dimme te perché mai io devo scegliere se è preferibile che mi amputino un braccio o una gamba.
La provocazione, ahimè, ci sta tutta, anche se io non la condivido, perché preferisco sempre una lazio in A, anche e soprattutto in Europa.
Tuttavia, non so di preciso quanti anni hai, ma per averti visto qualche volta credo che tu sia un under 40, quindi eri un bambino quando la Lazio era in B.
Ti ricordo che il giorno della vittoria del secondo scudetto della Roma, la Lazio si giocava una importantissima partita all'Olimpico dove doveva vincere e invece arrivò un pareggio inutile con tripletta di Giordano. La settimana dopo, mentre loro si festeggiavano comodi all'Olimpico lo scudetto, noi prendevamo cinque sveglie a San Siro ed era notte buia. Poi arriva Cava, Chinaglia e Batista e ci si risolleva un po' ma intanto loro vanno in Coppa Campioni. L'anno dopo mentre noi ci salviamo per il rotto della cuffia loro si giocano una finale di coppa Campioni.
Insomma abbiamo sofferto e tanto anche in passato, al punto che i laziali, a distanza di 10 anni dallo scudetto di Chinaglia, era pochi e ridotti male, molto male.
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 15:55
Io mi rifiuto di operare una scelta così.
Non esiste che o me tengo Lotito o la B.
E al posto de risponne "la B con dignità" dovresti, a mio avviso, proprio rifiutare il paragone inaccettabile.
Ma perché mai viene prospettata sta cosa?
C'è solo un dato negativo ed è REALTA', non ipotesi: si chiama Claudio Lotito.
Bene, parlamo di questo al posto di serie B astratte e senza capo né coda.
La B piuttosto che Lotito è un paradosso, una provocatoria e autolesionistica esagerazione per sottolineare quanto il presente non dia sbocchi, no dia speranze, non dia sogni che è l'essenza della passione del tifoso. Senza quello la partita di calcio è ormai un prodotto televisivo: tanto vale cambiare canale.
Ricordo anche un Lazio-Ajax a promozione avvenuta. Finalmente si respirava la serie A che per l'epoca era l'ostacolo oltre il quale buttare il cuore. Oggi dove lo dobbiamo buttare il cuore? Oltre il settimo posto?