Riguardo alle verginelle e l'articolo di Cerracchio....
Io accetto, e ci mancherebbe altro, che ci si scanni qui dentro, tra Laziali, anche con foga e per il bene della Lazio, ognuno con i propri convincimenti, le proprie idee, lo stiamo facendo da mesi, anni, e non solo per lotito, siamo un popolo strano, anche molto cacacazzi direi, ma in comune abbiamo un amore disumano per questi colori, abbiamo e stiamo continuando a cercare ogni possibile via percorribile per fare qualcosa, magari rischiando di sbagliare, o addirittura fare peggio, ma con onestà morale e intellettuale, ora che arrivi il signor Cerracchio a dare voti o giudicare chi sta in prima persona pagando le follie di questo presidente, perché NOI stiamo pagando, non certo lui, beh e' una cosa che non riesco a sopportare: ma chi so 'sti creduloni, creduloni de che? Ma che me lo deve veni' a di lui chi è lotito, io nun ce magno co lotito, per quello che scrivo qui non ci prendo una lira, IO... Se pulisse la bocca il signor Cerracchio prima de parla dei laziali, e che siamo divisi lo sappiamo da noi non ci serve lui che c'è lo spiega pontificando, la differenza, però, è che noi cerchiamo di restare uniti, come possiamo, siamo tifosi, una volta ci chiamavano clienti, ma andava tutto bene me pare no??!!
Allora magari aspetto che l'estensore dell'articolo mi spieghi la sua di ricetta, ma lo deve dire chiaramente, prendendosene la responsabilità come facciamo noi, che magari non prendiamo a calci coi forconi il proprietario della ss Lazio, o e' questo che vuole signor Cerracchio? Così per capire....
Io l'articolo lo ritengo offensivo per il popolo laziale e meriterebbe delle scuse ai creduloni che però ci mettono la faccia.
Criticate chi dovete e come dovete, ma lasciate fuori i laziali, hanno già dato e continueranno a dare senza chiedere a nessuno, come sempre
Questo e come la vedo io, spero sia più chiaro