Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Fulmineblu il 25 Lug 2014, 22:37
Proposta.
Prima di campionato in casa.
Presenza di massa per premiare ed applaudire Miro Klose.
50000 persone.
Che subito dopo se ne vanno e gli fanno capire che resterà sempre più solo.

ad oggi,se penso alla prima in casa mi vengono in mente i quadri di dali'....
cmq, se fosse stato il padrone delle merde, lo avrebbero fatto scappa' di notte gia' da qualche anno.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Proposta.
50000 persone.
se fattibile sarebbe unica al mondo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
la cosa scoraggiante e' che lui ha ripetuto piu' volte che i conti sono la cosa piu' importante e di seguito le vittorie.
invece di elogiare l'atletico madrid, ha subito fatto notare che hanno 200 milioni di debiti...ma sticazzi, io voglio vincere, ma nemmeno, voglio poter sognare di vincere

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.105
Spero che le ultime dichiarazioni in difesa di tavecchio, sveglino esponenti politici che si rendano conto della gravità e pericolosità della cosa. Devono arginarlo e consigliarlo di uscire dal mondo calcistico, facendo anche leva su quanto ci guadagnerebbe in termini economici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.311
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Lug 2014, 10:37
Spero che le ultime dichiarazioni in difesa di tavecchio, sveglino esponenti politici che si rendano conto della gravità e pericolosità della cosa. Devono arginarlo e consigliarlo di uscire dal mondo calcistico, facendo anche leva su quanto ci guadagnerebbe in termini economici.
Non lo capiranno finché la presenza di ollio alla Lazio come padrone e presidente non sarà un problema costante di ordine pubblico, specie alla pisana e al campidoglio, come ripeto da MESI.
Trattassero per una poltrona contro la cessione delle sue quote. Chiaramente con i dovuti tempi e sul mercato internazionale (non voglio rischiare un viperetta qualsiasi solo per fare di corsa). Così siamo tutti contenti, pure lui.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Solo per tutto il campionato. Anche se un lazio-sassuolo lo rifarei

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Lug 2014, 10:37
ma si affidiamoci ai politici italiani, i quali si  sa sono bravi solo in magna magna

UL

*
Lazionetter
* 458
Prima diceva che lo contestava solo una parte della curva nord poi solo la nord ma non il resto dello stadio ora che lo contesta tutto lo stadio e tutta Roma dice che però fuori Roma i tifosi laziali lo adorano
Io sono di Sulmona(AQ) sono tifoso della LAZIO e lo ODIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Prima diceva che lo contestava solo una parte della curva nord poi solo la nord ma non il resto dello stadio ora che lo contesta tutto lo stadio e tutta Roma dice che però fuori Roma i tifosi laziali lo adorano
Io sono di Sulmona(AQ) sono tifoso della LAZIO e lo ODIO

Io lo detesto,come persona e come gestore........dovremmo comprare una pagina del corriere e scrivere che non tutti i Laziali fuori roma lo adorano.......

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.105
Citazione di: Babu1975 il 27 Lug 2014, 18:39
Io lo detesto,come persona e come gestore........dovremmo comprare una pagina del corriere e scrivere che non tutti i Laziali fuori roma lo adorano.......
Non è affatto male come idea. Una pagina dove si manifesti che i tifosi della Lazio, di Roma e non, sfiduciano questa presidenza. Facciamo una raccolta e si inizi così a far sentire ufficialmente il dissenso anche nell'edizione nazionale.
Altro che 'adotta un Lotito', come amano dire i tifosi piscioruggine.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Lug 2014, 18:55
Altro che 'adotta un Lotito', come amano dire i tifosi piscioruggine.

Ma infatti lo dicono loro per ovvie ragioni, che viste dalla loro parte non fanno una piega. 
Anche io auguravo lunga vita a Ciarrapico, ma chissà perché è durato pochissimo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Lotito ambisce a diventare vice presidente di Lega.
Sta cercando di apparecchiarsi il futuro: ai vertici del calcio, un po' come fece Matarrese.
Da una parte questo mi fa piacere, in quanto potrebbe significare un'eventuale passaggio di mano. Dall'altra mi incazzo abbbestia se penso che deve fare la squadra e invece pensa all'elezione di Tavecchio.

Contenuto sponsorizzato

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Io sono Calabrese e faccio parte di un importante Lazio Club in Calabria...non lo puo'vedere nessuno!! L'idea della pagina del Corriere e' bellissima...fateme sape' quanto devo mette...!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: charlie il 27 Lug 2014, 20:08
Lotito ambisce a diventare vice presidente di Lega. Federazione
Sta cercando di apparecchiarsi il futuro: ai vertici del calcio, un po' come fece Matarrese.
Da una parte questo mi fa piacere, in quanto potrebbe significare un'eventuale passaggio di mano. Dall'altra mi incazzo abbbestia se penso che deve fare la squadra e invece pensa all'elezione di Tavecchio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: padregio il 27 Lug 2014, 11:43
Solo per tutto il campionato. Anche se un lazio-sassuolo lo rifarei

io farei 19 Lazio-Sassuolo. così si sostiene la squadra e si contesta aspramente il sor claudio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.626
Proposta.
50000 persone.
e la squadra ringrazia......

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2014, 22:33
e la squadra ringrazia......

Con lo stipendio che prendono ci mancherebbe il contrario

Quando poi non è più sufficiente s'innervosiscono (come Radu) o prendono altre strade (come Hernanes)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: lorenz82 il 27 Lug 2014, 22:19
io farei 19 Lazio-Sassuolo. così si sostiene la squadra e si contesta aspramente il sor claudio
Il cartello lo farei A2 in 19 copie ...

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Proposta.
50000 persone.

nun ve se po senti?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lasciare lo stadio vuoto x me e' un errore in quanto si consegna la Lazio a questo personAggio. L'idea della pagina del giornale e' ottima ...diteme quanto devo mettere! Io spero sempre in sergione nostro...

Discussione precedente - Discussione successiva