Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Lug 2014, 13:33
No che stupidaggini,si ragiona.
Però se arrivano de vrij e paletta per dire,e non disfa la squadra,ci divertiremo parecchio.
Stadio pieno...vabè,sostegno incondizionato alla squadra,striscioni e cori contro di lui,civilmente,pure i bambini li devono poter fare.

Lo spero tanto. L'accoppiata DV - Paletta sarebbe tra le prime 3 del campionato. Ci
credo poco ma ci spero. Con basta e radu ai lati sarebbe tanta, tanta roba.

L'affare astori ha fatto calare in maniera drastica il mio gradimento x la società
rendendomi scettico x un reale miglioramento. Ovviamente sono pronto a ricredermi
ma ripeto, sono scettico nn tanto su DV che sembra quasi fatta (?) ma + che altro sul
secondo da affiancargli.

Quindi mi porto avanti col lavoro e provo a dare un contributo serio ai contestatori
Facendo proposte percorribili da tutti i tifosi lontano dai becerumi e dai propositi
autodistruttivi e autolesionisti. O da ge nte che era contenta che Djo si era rotto o che
si augura la morte di lotito. 'Ste cose sono lontane da me.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Lug 2014, 13:33
No che stupidaggini,si ragiona.
Però se arrivano de vrij e paletta per dire,e non disfa la squadra,ci divertiremo parecchio.
Stadio pieno...vabè,sostegno incondizionato alla squadra,striscioni e cori contro di lui,civilmente,pure i bambini li devono poter fare.

Non sarebbe roba da delirio, ma insomma, si (ri)comincerebbe a ragionare.
Che poi dobbiamo tutti metterci d'accordo cosa vogliamo fare da grandi.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Stasera mi aspetto l'annuncio dell'acquisto dell'olandese in prima serata durante la diretta Sky dei calendari per farsi bello

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: fish_mark il 28 Lug 2014, 15:11
Che poi dobbiamo tutti metterci d'accordo cosa vogliamo fare da grandi.
Io personalmente ho le idee chiarissime

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
C'era chi lo mannava a quel paese e gli augurava prima porta alle 19.50 del 26 maggio 2013...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Zibib il 28 Lug 2014, 16:03
Stasera mi aspetto l'annuncio dell'acquisto dell'olandese in prima serata durante la diretta Sky dei calendari per farsi bello

Sinceramente me ce faccio bello io con un annuncio del genere, e credo ogni tifoso laziale
O no??!

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: PabloHoney il 28 Lug 2014, 19:16
Sinceramente me ce faccio bello io con un annuncio del genere, e credo ogni tifoso laziale
O no??!

no, a noi piace solo il cilicio.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
L'ha preso? sì....che faccia come vuole!
Possibile che ci sia sempre qualcosa su cui fare polemica? daje su...

godete per un paio di minuti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Salohcin il 28 Lug 2014, 19:25
L'ha preso? sì....che faccia come vuole!
Possibile che ci sia sempre qualcosa su cui fare polemica? daje su...

godete per un paio di minuti....

il fatto e' che dovemo rompe er cazzo su tutto
pure in un momento bello come questo
vabbe'

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Per me può pure annunciarlo con un gonnellino hawaiiano, una ghirlanda al collo, camiciona a fiori e infradito.

Se poi prende un altro centrale di livello simile, accetto persino il perizoma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Lug 2014, 21:03
Per me può pure annunciarlo con un gonnellino hawaiiano, una ghirlanda al collo, camiciona a fiori e infradito.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.841
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Lug 2014, 21:03

NO,non esageramo  :=))

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Per me la pressione non deve certo finire con questo acquisto

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
il tifoso, per definizione, ama la propria squadra a prescindere sia dai risultati che dalla presidenza. si può non essere d'accordo sulle scelte, sulle politiche societarie, ma il tifoso DEVE contribuire con i mezzi a disposizione al sostegno della propria squadra, che sia l'abbonamento allo stadio, alla tv, all'acquisto di merchandising UFFICIALE, ecc...
questo è quello che penso.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: giorgione il 29 Lug 2014, 14:51
il tifoso, per definizione, ama la propria squadra a prescindere sia dai risultati che dalla presidenza. si può non essere d'accordo sulle scelte, sulle politiche societarie, ma il tifoso DEVE contribuire con i mezzi a disposizione al sostegno della propria squadra, che sia l'abbonamento allo stadio, alla tv, all'acquisto di merchandising UFFICIALE, ecc...
questo è quello che penso.
Hai detto bene, il tifoso deve contribuire con ogni mezzo a disposizione al sostegno della squadra che ama.
Bisogna però capire che cosa si intende con sostegno con ogni mezzo.
Sostenere per me significa anche contestare chi all'interno della società non sta facendo quello che lo stesso tifoso si aspetta, facendo conseguire risultati inferiori alle potenzialità.
Io ho molto più paura dell'indifferenza, cioè della progressiva trasformazione del tifoso in tiepido simpatizzante che la domenica sera a malapena conosce il risultato della propria squadra, perché quello non lo recuperi più, soprattutto con una gestione povera di sogni come quella attuale.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Non basta un solo buon acquisto, dopo una figura di m... peraltro, a riscattare una presidenza che in ogni caso non ci porterà da nessuna parte, se non a galleggiare senza sogni e senza speranze, con la Lazio ridotta al livello del Torino o del Parma.

Che oltretutto ci infanga sostenendo un razzista solo per la sua carriera "politica", certo non per il bene della Lazio.

Che usa la Lazio sfruttandola in ogni modo possibile.

Tutti film già visti, in questi 10 anni, anche qualche buon acquisto quando la situazione diviene insostenibile.

Per me basta così. Per me niente abbonamento e niente materiale ufficiale.
Sky lo tengo perché mi fa piacere poter vedere tutto il campionato, sperando di non dover scappare a fine maggio.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Quando la situazione si fa insostenibile fa sempre qualche buon acquisto, stroia già vista. Non mi feghi più...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Citazione di: NoSurrender il 30 Lug 2014, 10:21
Non basta un solo buon acquisto, dopo una figura di m... peraltro, a riscattare una presidenza che in ogni caso non ci porterà da nessuna parte, se non a galleggiare senza sogni e senza speranze, con la Lazio ridotta al livello del Torino o del Parma.

Che oltretutto ci infanga sostenendo un razzista solo per la sua carriera "politica", certo non per il bene della Lazio.

Che usa la Lazio sfruttandola in ogni modo possibile.

Tutti film già visti, in questi 10 anni, anche qualche buon acquisto quando la situazione diviene insostenibile.

Per me basta così. Per me niente abbonamento e niente materiale ufficiale.
Sky lo tengo perché mi fa piacere poter vedere tutto il campionato, sperando di non dover scappare a fine maggio.

senza polemica alcuna e senza alcuna volontà di attribuire patenti o pesare il livello di Lazialità, ma vorrei cercare di capire come ti relazioni con quegli 11 che vanno in campo.

Contenuto sponsorizzato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Spartano il 30 Lug 2014, 13:18
Non passa lo straniero  :stop

Quando la situazione si fa insostenibile fa sempre qualche buon acquisto, stroia già vista. Non mi feghi più...

No ma aaa contestazione nun serve.... 8)

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Discussione precedente - Discussione successiva